No dico io no,abbiamo due thread fatti appositamente,uno per i problemi,e tutti gli altri che potevi visualizzare col tasto cerca,e c'era bisogno che aprivi una discussione nuova?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate l'intromissione, ma avrei lo stesso problema anch'io, soltanto che a me gli auricolari servono prettamente per parlare al telefono. Inoltre ho il problema che quando collego tramite USB il mio GT-S5830i al PC, il dispositivo non mi dà la possibilità di "Collegare tramite USB" il computer ma vede quest'ultimo come fonte di alimentazione. Come posso risolvere?
A me non da il problema dell usb...strano...collego senza problemi...comunque non ho ancora risolto il problema delle chiamate T.T ed alquanto fastidioso perche prima d jelly usavo solo le cuffie :(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
esiste un file che ovviamente andandolo a sostituire su sistem mi modifica l'app dei messaggi?
Ciao raga, da qualche giorno ho aggiornato il mio samsung galaxy ace gt-s5830i. Per intenderci sono passato dalla versione 2.3.6 (quella originale) alla 4.1.1 JellyBlast v3.0.3 versione kernel 2.6.35.7 rafaelbaugis. Effettuato questo aggiornamento ho riscontrato che lo smartphone gira meglio, solo che presenta due piccoli problemini. Premesso che sono un principiante, sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento grazie ai vari video che ci sono in rete, ho riscontrato comunque che il telefono, accedendo da impostazioni----->batteria, mi da un consumo massimo di batteria specialmente alla voce "Sistema Android" ed effettivamente io utilizzando il cellulare allo stesso modo di sempre mi trovo costretto a caricarlo più volte al giorno, mentre prima mi bastava farlo una sola volta al giorno. Volevo chiedervi se secondo voi avendo effettuato l'aggiornamento è normale che ci sia più consumo oppure se sia un problema che magari qualcuno di voi già ha riscontrato??
Il secondo problema riguarda la rubrica telefonica. I contatti io li ho sempre salvati sulla sim ed appena effettuato l'aggiornamento i contatti non erano più presenti, o per meglio sulla scheda erano presenti, ma il telefono non leggeva niente, allora tramite un altro smartphone li ho copiati sulla scheda sd e poi rimessi in rubrica, ma sulla memoria del telefono, se salvo qualsiasi contatto sulla sim al riavvio del sistema, automaticamente non lo trovo più.... come posso fare??? grazie in anticipo e scusate se sn stato troppo lungo.
Esiste il topic della rom. Chiedi li e non aprire post inutili
Sent from my NXT Robot :P
Già ho cambiato Rom e non ho mai avuto problemi ma ieri si. Ho fatto il backup ho messo la rom nuova e si fermava sul logo sam... Ho pensato va bene non va nnt ho fatto il backup. Faccio il restore e quando finisce esce scritto: Error while restoring /system! Ho provato anche con altre Rom sempre con il backup che avevo sul pc ma nnt. Provo a mettere Rom nuove prima mi diceva che l'installazione la faceva ma poi non partiva. Ho provato a mettere la Cynogen 7.2, Queemi, Jelly blast ma nnt.. Qualcuno puoi aiutarmi???
da stamattina non mi fa più installare le altre rom.. Esce scritto: installation aborted, solo con la Cynogen non lo fa ma si riavvia al logo sam e va poi in recovery
ho installato la rom originale ma cmq ogni volta che cerco di mettere un altra Rom mi dice sempre installation aborted...perchè??????
Allora vai sulla recovery e fai tutti i wipe poi ti consiglio di installare pa rom del S3 come ho fatto io
poi mettere il link??? cmq non mi fa installare nessuna rom
Prima ripristina il firmware originale... ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Adesso te lo posto tu scarica clorkworkmod e fai tutti i wipe che sono wipe data wipe cache e wipe dalvin chache
Ciao scusa sn novello... ho cercato un po prima di postare ma nn avendo trovato nulla di simile ho deciso di aprirlo.... potresti indicarmi tu dove postare??? grazie 1000
Io ho un samsung galaxy ace s5830i e, nonostante abbia eliminato una serie di app sulla memoria interna e quelle poche rimanenti sono sulla esterna, continua a dire MEMORIA PIENA. So che ci sono una marea di topic di questo tipo, però, essendo totalmente inesperta volevo chiederevi una cosa riguardo al root:
se lo volessi fare, perderei la garanzia, ma se per caso non cancellassi nulla nel telefono e invece lo usassi solo per spostare le app sulla scheda? La perderei comunque?
E se per caso la perdessi e il root non funzionasse? perchè ho letto che a molti non è servito a niente, quindi non vorrei rischiare...............che ne pensate??
Facendo il root perdi la garanzia (che puoi tornare ad avere facendo l'unroot). Cmq conviene tantissimo farlo perchè cosi puoi installare link2SD, fare una partizione e collegare, ripeto.. COLLEGARE le app alla SD cosi da poter installare tantissime app. Sicuramente andrà un più lento però cmq conviene
ho già messo quello originale però non mi piace
Io ti consiglio la RoM del S3
Questa è la guida per il root!
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
Anche io sono del parere che conviene fare il root, hai moltissime agevolazioni, inoltre puoi riottenere la garanzia facendo l'unroot!
dove la trovo?? metti il link pls
Non me lo fa postare ma la trovi tranquillamente qua.sulla app
com'è il nome vero e proprio?? cosi lo cerco anche su xda
chi mi spiega come istallare il nuovo kernel :bd:
Ho scaricato il file UPDATE e salvato in sd, spento e arriaceso il cell...seguiti i passaggi e a UPDATE mi compare:
Choose a package to install: /sdcard/update
.../
META-INF /
system/
non so che devo fareeee ho provato a togliere la batteria e riaccendere ma non si toglie sta cosa aiutoooooo
Quote:
Originariamente inviato da volandri94
Allora si chiama samsumg galaxy s3 v.3 di sniper killer
Samsung galaxy s3 v3 by sniper killer
Ho quasi finito la rom... Fra poco mi metterò a lavorare su questo.
Non devi estrarre lo zip. Metti lo zip nella sd senza estrarlo
C'è la discussione del kernel. Chiedi li
Sezione modding,c'è la discussione della rom
memory card??? cioè lo spazio in questa dice che è di 1.36 (la mia è da 2) e sul telefono 22,68...e in più foto e app che stavano sulla memory non ci sono più!! T.T mi viene da piangere!! che si può fare?
Per adesso ho montato la cynogen :)
Ok facci sapere ;)
Anzi ti chiedo come e la cyanogen???
Se si libera un posto, mi piacerebbe far parte di questo team.
Ho una media esperienza con il photoshop, anche se per ora ho la scheda video fritta, (risolverò tra qlc giorno ;) )
ho esperienza con i test di antutu , conosco abbastanza xml ed html anche se non specifico per android, ma ora lo inizierò a studiare ,ho abbastanza esperienza con VB.net anche se in qst caso nn serve...
e poi ho molta esperienza con root,Apktool,compiling,decompiling,ecc.... potrei occuparmi della grafica :D
EDIT:ah, ho anche il gt-s5830i, se non fosse scontato...
potrei anche creare il sito web di questa rom se volete!
Ok. Altro che posso fare? Niente? Fatemi sapere casomai ;)
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
Qeemi ! È da un po' che non ci sentiamo! Riesci a connetterti su freenode? Oppure su skype?
No so, dobbiamo parlare io e qeemi.Quote:
Ok. Altro che posso fare? Niente? Fatemi sapere casomai ;)
casomai mi accettaste potrei occuparmi anche della grafica, dei test, dell'assistenza o altro... ah, a proposito di grafica, un consiglio:
se doveste metterci un launcher che sia presente su play store, vi consiglio ez launcher, anche se non è il massimo come fluidità..
Come detto il mio cell non va in deep sleep... Ho provato a togliere tutto, sincronizzazioni wifi, 3g e chi più ne ha più ne metta... Ho la cynogen con il kernel hell fusion. Il primo giorno non mi ha dato problemi ma stamattina si sono svegliato con il cell spento e stando dalla statistiche ad un certo punto della notte il cell ha fatto una picchiata in giù... senza essere attivo (non c'era la barra blu su attivo) Ho una partizione ext2 potrebbe essere questo?? che il kernerl non va in deep sleep per questoo??