Flashare il firmware cinese
Salve a tutti,
come da titolo vorrei flashare il firmware cinese ma ho riscontrato dei problemi flashandone una con Odin.
Ho provato a cercare guide per flashare i firmware stranieri ma nessuna mi è stata d'aiuto.
Grazie in anticipo per le risposte :D
Premetto che mi serve più che altro la lingua di sistema in cinese.
Aiuto Galaxy ACE GT-S5830i (bootloop)
Salve, il mio problema è il seguente: dopo avere eseguito la vostra guida per fare il root (con successo) ho provato a installare la cwm... il problema è che una volta installata la cwm e provato a far ripartire il telefono questo è andato in boot loop... non so proprio come risolvere... aiutatemi sono disperato
io avevo pensato, ma non so se è possibile, di ripristinare il backup di qualcun altro visto che il mio non ce l'ho... sarebbe una cosa fattibile?? mi affido a voi!! Helpp!
9
Rendere Galaxy Ace-i normalmente utilizzabile
Ciao a tutti! Ho roottato il device, scaricato link2sd a pagamento, spostato tutte le app sull'sd ho liberato il 90% di spazio e ora non ho più problemi di memoria interna ma il telefono rimane comunque inutilizzabile se non per chiamare, mandare sms e utilizzare whatsapp! Facebook per esempio non si apre, i giochini del cavolo neanche, insomma è un telefono inutile! si può fare qualcosa per rendere l'utilizzo accettabile?
Grazie a chi mi sa aiutare
Aiuto nel Flashare Custom Recovery in Samsung Galaxy GT-S5830i
:):):)
Salve a tutti è molto tempo oramai che non scrivo più sul forum perchè fino adesso non avevo bisogno di aiuto cosa di cui adesso ho bisogno.
Io ho un Samsung Galaxy GT-S5830i che è andato in soft brick da qualche giorno visto che io non ero e non sono esperto in questa materia ho chiesto aiuto al lug della mia zona ed uno degli utenti mi ha detto che per recuperare i dati contenuti nella memoria del telefono avevo due possibilità fare un hard reset senza cancellare i dati oppure installare una recovery custom.
Io ho provato il primo sistema però non ho risolto così ho visto che se installassi una recovery custom potrei montare la memoria con il comando mount e recuperare i dati (sempre che ci sono e non sono tutti nella microsd), io non sò da dove iniziare per installare solamente la recovery custom per fare ciò.
Vista la mia inesperienza vorrei qualche guida che mi spiegasse passo passo come fare ad installare la recovery custom e magari anche ad ottenere i permessi di root e magari anche ad ampliare la memoria interna del telefono così da aver più spazio per le applicazzioni.
P.s.: Spero che questa sii la sezione giusta per questo topic se così non fosse chiedo agli admin di spostarla nella giusta sezione
Grazie di tutto l'aiuto possibile.
:):):)