Ripristinare ROM e Kernel
Salve come faccio a ripristinare la rom originale e il kernel? Poichè ho cambiato rom..
Installare link2sd su galaxy s5830i
Ciao
avevo link2sd per spostare i programmi sulla sd perchè il tel è veramente scarso come memoria ma l'avevo installato con la rom supericedroid
ora ho la rom originale.
penso di dover sbloccare il telefono, i cosidetti permessi di root, ma non trovo la procedura
me la indicate per favore??
Consiglio su rom stile Cyano
Salve, vorrei rendere il mio ace-i il più possibile simile ad una rom con cyano 4.1.x(non come il galaxy s3), e particolarmente vorrei che vi fosse incluso la ''status bar'' di jb/ics ed il gestore attività uso slide di jb/ics per eliminare le applicazioni in stand-by. Esiste una rom del genere o degli .zip flashabili da recovery?
Premetto che momentaneamente uso la SG3 v3 rom, ma non mi ci trovo bene perchè ho usato sempre cyano, e vedere che per questo terminale non ce n'è(o sono ancora in fase di sviluppo) è stato per me un duro colpo.
Un grazie infinite a chi risponderà.
Lettore musicale originale
Salve ragazzi, qualcuno può linkarmi o postare il lettore musicale di default samsung? Momentaneamente mi trovo su una rom, ed il lettore che c'è non mi piace(anche perchè è in inglese). Grazie per la vostra attenzione :-)