Infatti ho detto 181 mb mi pare, non ho detto che erano 181 mb sicuri xD
Visualizzazione stampabile
Grazia albi, vediamo se riesco a capirci qualcosa... Comunque dopo che ottengo i permessi di root, che devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da Lubonf
Per il backup degli sms scaricati sms backup and restore dal market per le note penso le potresti scrivere da qualche parte e poi riscrivere una volta fatto il wipe asd oppure scaricati InkPad dal market.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ToZzO
Beh puoi iniziare a scaricare un cache cleaner come sd maid e per velocizzare il cellulare ed avere più ram libera vari tweaks come adrenaline engine e v6 supercharger.
Quote:
Originariamente inviato da ToZzO97
Perchè scusa?Hai il root?Sei certo di aver installato busybox correttamente?E' uscito un messaggio di errore?
Per un po di tempo ho avuto GO launcher ex ma poi mi sono stufata sopratutto perche sono rimasta male per una cosa : scaricato GO sms non potevo usarlo perche mi occupava troppa memoria :(
Ora sto usando Nemus launcher.
olto bello come launcher, ma non c'è Nemus sms e Nemus Locker?
Se non c'è mi consigliate un launcher che ha tutto (locker, sms, possibilità di creare cartelle)????
Ciao a tutti non riesco a trovare una sezione per vedere quali altri modem alternativi per TIM posso trovare...grazie
Ogni firmware ha il proprio modem che puoi usare con tutti i firmware esistenti,ma dato che ogni modem è "specifico" per ogni nazione c'è un modem apposito.
Per l'Italia credo sia XXLB1. Io ne ho provati altri, ma ti posso assicurare che non cambia nulla
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ah ok ma io so, usando il mio galaxy s2, che ci sono vari modem da provare, e le differenze le ho sentite. il galaxy ace della mia ragazza non ha root e non lo voglio mettere al momento, ma metterei una cwm temporanea e cambierei il modem ma non ne riesco a trovare uno...attualmente ha proprio il XXLB1
Quote:
Originariamente inviato da Martinadb95
Holo launcher o xperia launcher oppure fai prima a flasharti una rom lol
Lo devi flashare da ODIN,ma fidati,non cambia niente,tieniti quello che hai,io attualmente ho il modem indiano (ho flashato sia PDA/MODEM/CSC) e la connessione dati salta parecchie volte.
Vedi che go sms lo puoi mettere anche su altri launche sai....io lo avevo sulla home stack
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Ma a cosa dovrebbe servire oltre ad occupare spazio e ram inutilmente?
Nn vuole moddare il cell e quindi mette dei launcher....pure io prima mettevo adw agli inizi...poi sono passato alla deodexed e poi alla ace cream
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Ok peró gli consiglio di lasciare perdere i launcher perchè con la rom stock lagga tantissimo e cambia solo la home .Poi go launcher ex non è il massimo io lo trovo orribile ed è veramente facile flashare una rom.......poi vedi tu...
Per me il modding ce l ho nel sangue.....ora ho 17 anni, ma dalla 3 media che smonto e smanetto sul pc....sia sofrware sia hardware....hachero reti wifi e password admin....non con quelle cavolate come wpa tester.....modifico consolle, ipad e psp....
Per me moddare è qualcosa di naturale....
Ma è strana sta cosa.....allora sbagli qualche passaggio....cmq prova a prendere i file dalla retribution allora....segui bene la guida e ragiona su quello che fai....
SEI UN GRANDE puoi spiegarmi come fai ad accedere alle reti wifi senza password?Comunque il tutto non era riferito a te
Se devi modificare i file del firmware XXLB2 devi usare i file del firmware XXLB2,non XXLA2
Non andiamo Off-Topic e piano con le parole ;)
scusa qeemi....mi è proprio scappata....grazie di avermelo fatto notare....ora mofifico subito
Ho fatto il root del telefono con annessa partizione e installzaione di titanium backup e link2sd. Tutto funzionante correttamente. Tuttavia mi sembra che da quando ho fatto queste operazioni la batteria duri meno. E' Possibile?
Ho letto qua e la che essendo root è possibile aumentare la durata della batteria, non coi semplici accorgimenti (wi-fi, 2G ecc) ma anche in modi alternativi? Quali sono e ci sono dei link al forum con delle guide esaustive?
Grazie
Come dovrei settare no-frills cpu control per far girare al meglio possibile il mio samsung Galaxy Ace s5830i?
832
156
ondemand
noop
io mi trovo benissimo con interactive noop 832-156
Ciao a tutti ragazzi!! Ho dovuto aprire questa nuova discussione perché altrimenti nessuno mi rispondeva..
Ho un grosso problema perché nel mo galaxy ace Gt-S5830i dopo aver ottenuto i permessi root e dopo aver verificato di averli, al momento in cui cerco di installare clockwordmod mi dice sempre:
-- APPLING MULTI-CSC--
-- INSTALL/SDCARD...
FINDING UPDATE PACKAGE....
INSTALLING UPDATE...
INSTALLATION ABORTED.
Non riesco più ad andare avanti nel mio intento di partizione l'sd vi prego aiutatemi!!!!
ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per ottenere gli apk delle applicazioni di firmware stock come jelly bean, grazie dell ascolto :D
Salve a tutti ragazzi, scrivo qui perchè non so in che sezione pubblicare...
Tempo fa ho acquistato un Samsung Galaxy Ace S5830i l'ho anche rootato. Ora vengo al punto della situazione, perchè le applicazioni più belle non me le fa scaricare? (ad esempio: temple run, subway surfer, modern combat 3 ecc..)
Sposto nella sezione del tuo tel..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
scusa sono una frana...cioè hai spostato la domanda in che sezione?
Se vuoi usare Le app stock di Jelly Bean, bè, non funzionano su Gingerbread ;)
Perchè il telefono non è compatibile,dovrebbe essere facile da capire.
hai ragione non so come mi è venuto in mente O.o
L hardware dell ace 5830i nn supporta quei giochi....con un po di intelligenza lo capisci....
E per avere le app modificate con aspetto ics oppure jb???? Come dovrei fare??
Es: cambiare le icone,cambiare l aspetto delle app....
come faccio ad installare l'applicazione Phone.apk sulla mia rom? (cellulare rootato, rom deodexed, kernel rafael.baugis)
A me se metto 156 in minimo si spegne il cell.