Grandi!!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Grandi!!!! ;)
In alternativa ho un pc portatile con schermo più grande,ma non funziona kies,perchè nell'installazione dice che devo installare windows media feature pack
A cosa ti serve kies?
EDIT: i drivers li puoi scaricare da qui http://hotfile.com/dl/133929348/9107...300_0.zip.html
(link preso dalla guida li sossio18 )
Per i drivers
come si installano?
ho fatto il flash ma fa sempre la stessa cosa
Si continua a riavviare ?
prova a fare un wipe data/reset
oppure a installare una rom...
Se volete posso testarla tanto non ho nulla da fare!! ;)
HO RISLTO ho scaricato quest file PDA - Download - 4shared ed h flashat solo questo file su din in pda e mi e partir normalmente.
Un ultima cosa ma il mio cellulare e ancora in garanzia
Se hai flashato solo il firmware originale..si
Ragazzi complimenti per l ottimo lavoro se avete bisogno di un altro assistente che gestica e aiuta il prossimo e che testa le rom dalla a alla z, contattatemi :-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ok grazie mille
Ecco, la prima versione è pronta per il testing... Ho mandato un PM a tutti i rispettivi Assistenti!
Ciao ragazzi volevo chiedere se c'è qualche possibilità di avere un PIE control sul nostro ace-i...
E soprattutto se sarà mai possibile ;)
grz
Cos'è Pie control?
allora, ho un galaxy ace-i e vorrei provare delle rom che velocizzino il telefono che lo rendano piu leggero, più stabile e che aumendi la durata della batteria con una grafica carina e molta personalizzazione... il mio uso, sarebbe internet con il wifi, giochi dal market, messaggi e chiamate.. vorrei fare se necessario anche l'overclock e la partizione della microsd (penso che sia sottinteso che nella custom rom ci sia il root) ... parto da una ufficiale, l'ultima versione senza root, partizione[...] ho gia provato la razodroid e la super ice droid...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
A parte che se vai sullo Store ti dice che Pie Control non è compatibilie con il nostro dispositivo...
ragazzi grz per le risposto ho risolto... ecco!! [APP] LMT Launcher v1.98 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
pie control... funzionante.. ;)
Se avete bisogno per assistenza, magari a livello un pelo inferiore, a causa del lavoro non passo molto tempo qui, ma se serve aiuto sono più che lieto di aiutarvi, non per programmare, non so una cippa ahaha se serve contattatemi :D
C'è la rom Ginger DX basata sulla CM7 che ha il pie control integrato. Cercala su xda
Sent from my NXT Robot :P
Un consiglio spassionatissimo da amico tieni una di quelle rom d aspetta la Rom Cooperve Project!! ;)
Per l'overclock dovrai aspettare un kernel che lo supporti ma anche se lo supportasse daresti vita ad un barbecue rotfl
Quote:
Originariamente inviato da CaldoTheGamer
Ok, grazie, ma cosa è la rom coperve ??
C'è una discussione vai a leggerla ;)!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-battenti.html
Dovrete aspettare ancora perché:
1) La prima versione per il testing è uscita 2 giorni fa e io e altri la stiamo testando in questi giorni.
2) è ancora in fase di sviluppo
Quote:
Ok, grazie.
C'è il tasto Thanks per ringraziare ;)
Quote:
Si, lo so, ma sono collegato dal cell e nell appari androidiani non ce ...o non so come si fa io ..
Ok appena entri sul pc ringrazia!
A questo punto presumo di no... Novità a riguardo?
Quote:
Va bene :)
Buona Rom continuate così!!
Salve ragazzi cerco una rom che mi permetta di usare il mio galaxy ace-i... Io uso molto facebook, whatsapp e altre app che richiedono un certo uso della Ram... Che consigli mi date? grazie in anticipo...