oppure è per manualita nel fare rom ? attendo risposteee
Visualizzazione stampabile
oppure è per manualita nel fare rom ? attendo risposteee
Ace e acei sono diversi in tutto e per tutto, ricordalo, e pensaci su.
Hai rsgione su questo non ci sono dubbi ma come mai che sono diverse..?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Questa è un'ottima guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Se non ce la fai fammi sapere!
Ho ripreso in mano il progetto,chi sono i tester? Ho aggiustato qualcosa nell'ultima versione (Xperia Home al posto di Holo Launcher con il widget meteo e ora Xperia, rimossi alcuni tweaks dal build.prop perchè erano già presenti negli script,rimosso es gestore file e rimpiazzato con l'archivio stock,con lo stile del file manager CM)
D'ora in poi siete voi a suggerire features e altre migliorie,poi decideremo se applicarle o no.
salve a tutti sono un esperto di tecnologia e vorrei modificare il mio terminale samsung galaxy ace-i gt-s5830i non rootato con una rom modificata ce mi installi una qualsiasi versione di jelly bean sul telefono ripeto non rootato mi potete spiegare come installare una rom 4.1.x o 4.2.x passo passo dall inizio
Prendi il biglietto e mettiti in coda, purtroppo non ce ne sono ancora... :( stiamo aspettando che la maledetta BroadCom rilasci i driver hardware... Tasto thanks please!
Io dicevo una rom non ufficiale
Inviato dal mio GT-S5830i utilizzando androidiani app
Dicevo una non ufficiale
Inviato dal mio GT-S5830i utilizzando androidiani app
Anch'io! Ufficiali non ce ne saranno mai, non-ufficiali c'è la CyanogenMod 9 pienissimissima di bug, il cui sviluppo si è fermato alla alpha 1 e non andrà avanti finchè la CyanogenMod 7.2 non sarà finita, e questo accadrà solo dopo che BroadCom rilascerà i drivers hardware per l'ace-i... :(
Le trovi entrambe nella sezione modding di questo forum.
P.S. Ricordati del tasto Thanks!