oppure è per manualita nel fare rom ? attendo risposteee
Visualizzazione stampabile
oppure è per manualita nel fare rom ? attendo risposteee
Ace e acei sono diversi in tutto e per tutto, ricordalo, e pensaci su.
Hai rsgione su questo non ci sono dubbi ma come mai che sono diverse..?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Questa è un'ottima guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Se non ce la fai fammi sapere!
Ho ripreso in mano il progetto,chi sono i tester? Ho aggiustato qualcosa nell'ultima versione (Xperia Home al posto di Holo Launcher con il widget meteo e ora Xperia, rimossi alcuni tweaks dal build.prop perchè erano già presenti negli script,rimosso es gestore file e rimpiazzato con l'archivio stock,con lo stile del file manager CM)
D'ora in poi siete voi a suggerire features e altre migliorie,poi decideremo se applicarle o no.
salve a tutti sono un esperto di tecnologia e vorrei modificare il mio terminale samsung galaxy ace-i gt-s5830i non rootato con una rom modificata ce mi installi una qualsiasi versione di jelly bean sul telefono ripeto non rootato mi potete spiegare come installare una rom 4.1.x o 4.2.x passo passo dall inizio
Prendi il biglietto e mettiti in coda, purtroppo non ce ne sono ancora... :( stiamo aspettando che la maledetta BroadCom rilasci i driver hardware... Tasto thanks please!
Io dicevo una rom non ufficiale
Inviato dal mio GT-S5830i utilizzando androidiani app
Dicevo una non ufficiale
Inviato dal mio GT-S5830i utilizzando androidiani app
Anch'io! Ufficiali non ce ne saranno mai, non-ufficiali c'è la CyanogenMod 9 pienissimissima di bug, il cui sviluppo si è fermato alla alpha 1 e non andrà avanti finchè la CyanogenMod 7.2 non sarà finita, e questo accadrà solo dopo che BroadCom rilascerà i drivers hardware per l'ace-i... :(
Le trovi entrambe nella sezione modding di questo forum.
P.S. Ricordati del tasto Thanks!
Perché hai messo xperia? Io l'avrei messo come tema aggiuntivo visto che ormai avevo fatto tutto stile JB...
P.S. i tester li trovi nel secondo post! ;)
In più avevo in mente di fare un tema SGS4 da flashare a parte, visto che mio papà ce l'ha e potrei un po' vedere le funzioni e così via...
Per i temi ho qualcosa che fa per noi :)
Ho levato Holo perchè in confronto al launcher Xperia è di una lentezza incredibile.
Non fare caso alla UI. Sto usando la stock:
Allegato 71521
Allegato 71522
Per holo launcher si può fare qualcosa, su xda si trovano versioni moddate che sono più fluide.
Edit: ti puoi connettere su skype?
Ciao,
ti ringrazio per aver risposto subito! Comunque non sono riuscito nel mio intento. :( Ho seguito la guida e quando faccio "start" mi compare una scritta che mi dice che il processo è fallito. Non esiste un altro modo? :(
Sì tranquillo ora sto utilizzando l ace quindi l ace í è libero x provarlo e ti risp da qui oppure Domenico Caruso giusy Andreaggi su Facebook
Ragazzi stavo pensando (sempre se possibile) non si può fare anche un tema aggiuntivo della miui v5? Sarebbe il top! (almeno per me ahah) :D
Inviato da Marte col mio bellissimo Galaxy Ace che fa video in Full-HD
Guarda la sgs3 v5 e dimmi se è molto diversa da s3!
Allegato 71592
Potresti fare un hard reset, solo che dopo ti troveresti l'ultimo firmware installato e non quello in fase di acquisto. Se non hai mai cambiato firmware non penso ci siano problemi! :)
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ma bravo bel copione, prima dici che io sono copione e ti copio il tool e poi tu mi rubi l'idea di fare un tema in stile GS4.
Complimenti!!! :bd:
E si ricomincia con la rissa... :troll: rotfl
Quote:
Originariamente inviato da acedroide
Ciao acedroide, se vuoi avere rom così, ce ne sono a migliaia.
Se vuoi puoi iscriverti al progetto combactafflict dove ci saranno rom:
iCombact(stile iphone);
iCombact Mini(stile iphone molto alleggerita);
COMB4ACTS(stile galaxy s4 con android 4.1.2);
iCombact IOS7 GOLD EDITION(una rom in stile iphone 5 con il nuovo ios7!!!).
Che ne pensi?
Fammi sapere tramite PM.
Ciao, GG2SD!!!
Quote:
Originariamente inviato da giupy99
Questa non è una rissa e neanche un insulto, gli voglio solo dire ciò che lui aveva scritto a me quando avevo pubblicato il mio tool.
:troll: rotfl ;)
Non c'è bisogno di litigi. Basta OT.
Mi puoi far parlare con lopicl perfavore?!? rotfl :) ;) :/ :troll:
Parlate in PM almeno ;)
puoi mettere uno screnn del menu?
Quindi avrei la versione 2.6?! Per me sarebbe perfetto. Come si fa? :D
Grazie ancora!!
Prima di effettuare qualsiasi reset o flash ti consiglio di fare un backup completo del tuo dispositivo, o utilizzi app fatte apposta per quest'operazione oppure facendo un nandroid backup. Fatto ciò puoi effettuare l'hard reset:
- Premere contemporaneamente il taso di accensione, il tasto Volume SU e il tasto home e accedi alla schermata RESET
- Selezionare “wipe data / factory reset “
- Dopo questa operazione il telefono si Riavvierà e avrai il telefono nuovo di zecca!
Per i ringraziamenti c'è il tastino Thanks che è fatto apposta! ;) Graziee
Se vuoi ti posso dare io il download di una rom che ti fa sembrare il cell jellybean al 100% con tanto di status bar!
Quote:
Originariamente inviato da CaldoTheGamer
Scusami CaldoTheGamer, ma tu nin sei nel team?
E poi la rom COMB4CTS sarà anche in stile JB(4.2.2)!!!
E in + in stile GS4.
Sì ma voleva una rom J.B. al 100%?
io gliela avrei data ne ho una che è stupenda sembra davvero J.B. 4.1.1
Sarebbe? Il porting di Jellyblast???
credo parli della evolution x4 mi sembra...è una rom fantastica... è da provare ;)
[ROM][PORT] [9th July] Evolution-X 4.2.0 [Changeable Statusbar Layout/Color/Elements] - xda-developers
Ah, quella sì, l'ho vista anch'io, è così magnifica come ROM che ci sono 2 progetti di porting all'attivo! E poi la statusbar customizzabile...
Parlavo della Nemesis Phoenix!
Comunque anche quella citata da bannab è molto bella