penso che quella I abbia messo nel sacco molta gente.. il fatto è che nella scatola non c'è! quindi uno è convinto avere un ace normale
Visualizzazione stampabile
penso che quella I abbia messo nel sacco molta gente.. il fatto è che nella scatola non c'è! quindi uno è convinto avere un ace normale
forse era un piccolo problema del cell comunque per fortuna che ti va...ti avviso la batteria dura poco,poco,poco
ma non potete prendere quelle di un altro device con bcm21553(stesso del nostro telefono)??
merenderos97 io non ti critico ma prima di postare..fai qualche ricerca su google o leggi bene quello che c'è scritto nella mia firma (petizione) noi vogliamo farci rilasciare i driver per il bcm21553 cioè per noi e tutti gli altri device con il nostro processore, se un altro bcm21553 avesse i driver li avremmo anche noi ;)
E se prendessimo le sorgenti estraendole dai file che usiamo per riportare alla stock il telefono?
Sarebbero le sorgenti di gingerbread.non servirebbero a nulla
Ragazzi, a che punto siamo arrivati con la petizione? Quante signature abbiamo e quante ne rimangono?
Siamo a 2548
Quindi ne mancano 2452 se non erro
Ricordo che anche io insistetti affinché i miei mi comprassero il galaxy ace solo che mi preserò l'i!
facendo due conti tutti quelli in sezione sono qui per sfortuna/caso/giustizia divina (?) altrimenti nessuno avrebbe questo telefono ahahah coraggio siamo tutti sulla stessa barca
Siamo a 2600
@Devilyuri non ti curar di Sniper Killer su XDA ;) ha letteralmente esagerato.
Gli ho risposto on un PM su XDA
È uno dei tanti co*****i di 14 anni(veri) che vogliono far colpo su quelli XDA credendosi moderatori
Non gli ho risposto li perchè
1 era spam
2 sarei stato bannato
Incollo il mio messaggio
I don't reponse you on the thread because is SPAM!!!!!
1 i know xda rules and i respect them
2 my post isn't spam(yes) but because i don't know where is general thread
3 i'm not a noobs
I wanted to know only an information for no spamming
4 in all case i'm not a stupid for a post that i writed
5 if you want to actract xda users and moderator do it in everything way
And YOU are stupid not I
You are only a boy of 14 years that believes to be a moderator writing these post
Go at home to drink milk -.-
Thanks
Si, ha esagerato veramente. Infatti ho preso le tue difese. E si, è solo un ragazzino di 14 anni che si vanta di una stock rom basata su gs3 -.-' che per giunta lagga. Magari se fai vedere il tuo profilo su androidiani si rimangia le parole sul fatto del ''niubbo'' ;)
ne ho mandato un altro
Who do you believe to be?
Go at home to drink milk
Nel thread volevo rispondergli
Moderators must clear you from XDA!!"
Per le rom io non ne posso sviluppare in quanto non ho il pc sennò a quest'ora creavo una cyano 10(scherzo xD)
Comunque qualcosa in più la facevo
Ad esempio con la paradox nel thread del next turbo
-Perchè cosa ho sul mio profilo?? XD
ora l'hanno chiuso il thread della cyano... traducendo all buona, perché le persone vengono criticate e insultate se postano qualcosa che secondo loro può essere utile, come te devilyuri che hai provato varie cose e ti han dato contro... e comunque si, sniper killer si crede al di sopra di tutti solo perché ha creato una rom decente, che uso pure io tra l'altro... finché non ho due minuti per flashare la cyano
appena lo becco su whatsapp gli parlo anch'io, ma adesso non spammate anche qui su androidiani, noob!! ovviamente scherzo rotfl rotfl ma scherzi a parte possiamo chiudere l'off topic?
Non ti preoccupare
Gli ho già parlato io
Gli ho detto di andate a casa a bere il latte xD
Punto della situazione: il 3ad è stato chiuso per l'elevato livello di ''spam'' e di insulti. Teoricamente ciò non dovrebbe compromettere il duro lavoro di Bieltv.3
Altro punto: la media giornaliera di petizione firmate si aggira sulle 200/250, così va più che bene.
quanto vi manca piu o meno?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/8ena5agu.jpg
Ecco cosa succede quello che succede quando cerchi di firmare per l'85esima (e no, non sto scherzando) volta la petizione rotfl
Ecco le firme
Allegato 80337
raga siamo arrivati a più di 2800 firme di questo passo per ottobre avremo i driver e verso natale ci portebbe essere la prima RC di cm9
Sempre SE verranno rilasciati
Io spero che quelli della Broadcom non facciano i b******i ma chi lo sa per il momento spero che si arrivi subito a 5000 firme
Già non è detto che verranno rilasciati, ma SE verranno rilasciati di sicuro non subito dopo la fine della petizione.... Se non abbiamo qualcosa per natale mollo tutto e prendo un goophone.
io purtroppo dovrò aspettare l'anno prossimo per un nuovo telefono ma quasi sicuramente mi prenderò l's4 mini oppure l'lg l4 2
Siamo a circa 3400
Altri 1600..
ce ne vorra di tempo
Secondo me neanche una settimana per finire la petizione
Concordo con te!
Salve,
due mesi fa ho effettuato il root del telefono di mia sorella (S5830i) tramite la vostra guida (vi ringrazio ancora ;)) e andò tutto benissimo. Ieri ho collegato il cellulare al pc e ho notato che mi dava un aggiornamento, così l'ho installato ma ora ho perso il root e nella sd ho perso anche tutte le app che tramite link2SD avevo trasferito...come mai? per il resto funziona benissimo.
posso rieseguire il procedimento? Grazie mille, aspetto una vostra risposta