Nelle Impostazioni della Rom (Non Impostazioni stock) ci dovrebbe essere tra gli stili della lockscreen quello "Samsung". Smanetta un po'.
EDIT: Ecco qui cosa devi modificare:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1347838031
Visualizzazione stampabile
Nelle Impostazioni della Rom (Non Impostazioni stock) ci dovrebbe essere tra gli stili della lockscreen quello "Samsung". Smanetta un po'.
EDIT: Ecco qui cosa devi modificare:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1347838031
infatti ho messo quello (nella mia rom si chiama "Rom".. non "samsung" (si chiamava così nella androidscream)), solo che è lo schermo da trascinare via... mentre io intendevo il lucchetto da girare.... però va bene uguale... me ne farò una ragione.. le cose buone della custom rom sono più delle cose negative...
PS: non si può mettere la lockscreeb che vorrei nemmeno con widgetlocker o roba simile, vero?
Lol diciamo che più che disperata sei sfigata rotfl Da quello che dici probabilmente hai eliminato qualche file a cui è collegata l'app della home e quindi crasha all'avvio. La buona notizia è che se hai scritto bene la procedura che hai usato per entrare in download mode, sappi che non è quella giusta :) devi tenere premuto tasto accensione + volSu + VolGiù quando appare la schermata della download mode lascia il tasto volGiu e poi gli altri, e sei pronta a flashare con odin (nella guida che sicuramente avrai letto c'è il firmware italiano già spittato per odin).
Altrimenti tienici aggiornati e ti daremo una mano a risolvere il problema ;)
150 Euro di cellulare se sbaglio qualcosa :D :D
Scherzi a parte, solo due domande e poi vi lascio in pace che mi metto a provare:
1- come faccio a tornare alla ROM originale nel caso succeda qualcosa?
2- come faccio a fare un backup dei dati sul telefono prima di montare la ROM modificata?
Grazie mille
1- c'è questa guida
2- c'è titanium backup.
Prefetto prefetto.. allora stasera provo :D
Grazie mille a tutti :bd: (mi piaceva sto smile)
salve raga io ho la rom originale sul mi cellulare...volevo sapere qualche trucco o metodo per renderlo piu prestazionale oppure installare una rom modificata ma quale e la mi gliore che garantisce piu fluidita potenza velocita possibile e che non dia problemi????
Ho da poco ottenuto i permessi di root, principalmente per liberare un po' di memoria interna
Ho disinstallato samsung apps e mtv, ma dopo aver disinstallato thinkfree office (che occupava quasi 9 mb) con titanium backup, ho notato che la memoria libera non è aumentata per niente
Qualcuno sa spiegarmi perchè?
hai root e cwm?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
allora una domanda....mi sapresti dire dove cavolo hao trovato la cyano 9 se per questo cell nn esistene nessuna cyano????.....hai controllato la sezione prima di prendere la rom???
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Ho solo il root
guardati questo treadhttps://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
Come da titolo vorrei alcune info se possibile.
1) e' possibile aumentare la RAM per questo cellulare? se si' come?
2)ho fatto il root installato link2SD e tutto e' 'ok, solo che leggo su spazio memoria questi valori che non capisco come si possono cancellare e si puo'. SISTEMA (12% LIBERA) /system tot :22mb usata:192MB libera:27.28 ecco e possibile liberare questa memoria visto che e' quasi piena?
3) la CHACE......CHACE (65% LIBERA) /CHACE totale 35.79 usata: 12.51 libera:23.28......e' possibile cancellarla?
grazie a tutti per le future risposte. ;)
Ragazzi ho appena messo qst rom ...avevo visto che nella guida c'era la RazoDroid ma non è aggiornata ...se andate su [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers e scaricate la v 2.5 vi assicuro che è la migliore che abbia ma provato. :cool:
sembra bella..io ho ancora l'android scream e mi sento un pò antiquato :p
Come da titolo vorrei alcune info se possibile.
1) e' possibile aumentare la RAM per questo cellulare? se si' come?
2)ho fatto il root installato link2SD e tutto e' 'ok, solo che leggo su spazio memoria questi valori che non capisco come si possono cancellare e si puo'. SISTEMA (12% LIBERA) /system tot :22mb usata:192MB libera:27.28 ecco e possibile liberare questa memoria visto che e' quasi piena?
3) la CHACE......CHACE (65% LIBERA) /CHACE totale 35.79 usata: 12.51 libera:23.28......e' possibile cancellarla?
grazie a tutti per le future risposte. ;)
Te la consiglio vivamente...non ho mai avuto il cellulare cosi fluido con un consumo di batteria di cosi irrisorio...senza considerare l home stile xperia e altri particolari come Sd-booster davvero ottimi....non ha bug
secondo te c'è bisogno di aggiornare il kernel all'ultima versione??
io non l ho fatto e mi trovo benissimo....
ora la provo
Allora , avevo provato ad installare una rom(SuperIceDroid) dopo aver fatto i vari wipe vado a flashare la rom e tan tan o.o fermo sulla scritta del modello del telefono , il telefono non va ne in download ne in recovery posso far qualcosa ? o.o
posso chiederti se si vedono i numeri in rubrica dato che quando lo avevo montato io non si vedevano, era lento nel caricare le cose
la sto esplorando..ti faccio sapere! fluidità pazzesca comunque
i contatti della sim non li vede mi pare..salvali nell'account gmail
l'ho installata due volte rimuovendo app per me inutili..mi sono rimaste queste DLNA e Cifs Manager..a cosa dovrebbero servire?
al posto di aprire questa discussione avresti potuto aggiornare il topic della rom qui su androidiani e riportare i changelog della nuova versione
nn riesci proprio ad avviarlo in download mode ne in recovery mode?
allora leggi questa guida che riguarda la ram https://www.androidiani.com/forum/mo...su-s5830i.html
poi per recuperare memoria sul cell puoi spostare le app sulla sd tramite link 2 sd oppure crearti una partizione interna sulla sd seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
usa il tasto thanks se ti sono stato d aiuto :-)
qwertino alla fine sei riuscito a capire come editare il build.prop per aggiungere le varie migliorie?
sinceramente, visto anche le molte risposte ricevute qua, non ho più cercato...rotfl
anche perchè ho letto che la Retribution ha già nel build.prop le righe per un minor consumo batteria.
volendo tornare sull'argomento basterebbe quindi leggere un build.prop di una custom rom, sperando sia editato bene :p
Ciao e grazie per i tuoi suggerimenti :p
per la prima parte che mi hai suggerito....non riuscendo ad entrare in modalità download mode non sono riuscita a fare riconoscere il dispositivo ad odin e di conseguenza flashare la rom originale...
ho provato ad installare la rom di lopicl tramite cwm..e miracolo....ci sono riuscita!!!...almeno ho resuscitato l'ace...evidentemente tutte le altre rom che si proclamavano compatibili con questo smartphone non andavano bene...ho già fatto una copia di recovery della rom sempre con cwm...non si sa mai...:p
grazie tanto!!!
ti funziona il task (tenendo premuto il tasto centrale)??
ps: ho visto ora che negli screen su xda è proprio così brutto :p unica pecca, grafica tra l'altro, quindi niente di che! per il resto gira a meraviglia
ok per la RAM.....le app spostate gia con link2SD come detto sopra.
SI puo liberare la memoria del /SYSTEM (se non erro e' la ROM) e' quasi piena, riporto sotto come e' messa.
SISTEMA (12% LIBERA) /system tot :222MB usata:194MB libera:27.28
thanksss :)
Noooo rotfl Spegni il cell e poi Volume SU + Volume GIU' + Tasto Accensione così si entra in download mode, poi segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html usando i file che trovi sotto AGGIORNAMENTO 01/07/12 ;)