Sìsì albi!
Sìsì albi!
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Invece non usa soltanto la partizione sd...ma anche la memoria interna, quindi devo comunque stare attento a quante applicazioni installo. La partizione della sd l'avevo creata tramite clockworkmod recovery e link2sd me la riconosce...quindi per funzionare, funziona.
Noooo...fai cosi:
-fai tutti i wipe(data,cache e dalvik cache)
-installa la 1.3
-fai mount system and data
-installa la patch 1.3
-Avvia il cell...usalo per un po e nn installare niente...
Poi vai in cwm e fai cosi....
-senza fare wipe installa l aggiornamento alla 1.4 e nn installare la patch....riavvia e dovresti vedere che la rom si è aggiornata e che hai le impostazione nel menu
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
In teoria (e anche nella pratica) se tutto configurato a dovere dovrebbe utilizzarla solo per metterci link leggerissimi che rimandano alla app su scheda SD (che link2sd mette nella partizione che hai creato con CWM).
Utilizzi la funzione collegamento oppure hai spostato le app su SD?
Nel secondo caso quello che dici è possibile poichè le app non vengono spostate completamente, ma porzioni di essere debbono per forza rimanere nella memoria interna per poter funzionare. Se invece utilizzi crea collegamento (come credo visto che hai parlato di partizione e di link2sd che la riconosce) le app sono effettivamente spostate per intero sulla SD e nella memoria interna rimangono solamente dei collegamenti di dimensioni talmente contenute che non possono di certo occuparla in modo massivo.
Samsung GALAXY ACE GT-S5830i
Mikael86 (29-11-12)
In realtà ho sempre fatto sposta su SD, ma prima avevo provato a fare esattamente come dici tu e lo spazio libero è aumentato decisamente.Grazie.
molto bene![]()
Samsung GALAXY ACE GT-S5830i
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
none....se fa come dico io nn gli si bricca
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Ho provato a mettere una rom ma l'avro fatto in modo sbagliato....non mi entra neanche più nella recovery, resta solo fisso il logo iniziale samsung galaxy ace gt-s5830i... COSA DEVO FARE RAGAZZI???? per favore rispondete!!!!!