No non briccki
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
No non briccki
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Cosa cambierebbe?
Prova a installare la mindcr 2.5, COMPLETAMENTE in italiano, tutti i menu e i cosi vari, ha un netto miglioramento di consumo di batteria(si consuma solo quando usi internet, senno rimane costante, perde l'1 percento circa ogni ora), già alleggerita(occupa solo 40 MB) ed è priva di bug. Le versioni precedenti si riavviavano ogni tre secondi invece con la 2.5 va perfetta. Provala la trovi su XDA
EDIT: Ha anche il 15 toogle
Ultima modifica di scemodicecosa; 12-01-13 alle 11:53
ponzo79 (12-01-13)
Ho provato Dolphin Browser e devo dire che mi ci trovo molto bene!![]()
Salve a tutti,
possiedo un Samsung Galaxy Ace S5830i acquistato di recente, e vorrei installare la Cyanogenmod che vorrei scaricare dal sito ufficiale di Cyanogenmod. Andando nella pagina di Samsung Galaxy Ace, ho paura che per Galaxy Ace, intendessero solo GT-S5830 senza la i finale... Quindi la mia domanda è: questo tipo di Cyanogenmod è compatibile anche con Galaxy Ace S5830i?
Cordiali saluti.
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Salve a tutti, ho dei problemi con i permesi di root. Ho un galaxy ace s 5830i, update.zip non si installa.
Ho cercato update.zip con google e l'ho installato sulla sd, avviato in modalità recovery il cell, update.zip lo vede, prova ad installarlo, ma non ce la fa. Forse ne serve uno in particolare?
Qualcuno mi sa dire come risolvere?
Grazie