no, è andato in bootloop... devi ripetere la procedura di installazione, prima però fai un wipe, wipe dalvik e factory reset, trovi tutto sulla clockwork... poi fai di nuovo install from SD ed installi i 2 pacchetti... facci sapere!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate. ho il galaxy ace fw 2.3.6 con la rom stock. Volendo flashare la rom con la versione uscita oggi (RC1), posso seguire questa guida? e nel caso, quale passaggio dovrei modificare?
Semplicemente non devi flashare i pacchetti di gennaio e febbraio, nient'altro, al loro posto flasha la RC1 e basta
grazie sono riuscito a farlo partire.. solo che ora non riesco ad installare l'aggiornamento del 17-02. da il messaggio installation aborted nonostante abbia seguito tutti i passaggi e ovviamente installato la versione 5 di clockworkmode. come è possibile??ma quando devo installare il secondo pacchetto devo fare wipe cache e wipe dalvik?grazie mille per l'aiuto
ok grazie infinitamente!
continua a generarmi questo messaggio.. non importa aspetterò la nuova versione che è uscita ieri... grazie !
ragazzi ma dopo aver flashato la rom con la RC1..devo rootare di nuovo il cel?
La CM è già rootata di suo, quindi non devi preoccuparti di farlo :D
ma il navigatore nn c'è.. devo reinstallarlo?
ok grazie jackforin :)
curiosità.. tu hai messo la versione del 15 marzo? io ho quello, magari per questo nn ho il navigatore..
di niente ;)
no, io ho quella di febbraio :) comunque va davvero a meraviglia ora l'Ace ;)
ah ok.. per caso qualcuna ha provato quella del 15 marzo?? vorrei giusto capire che ha di diverso..
ahhh okok a posto grazie :D
A Breve vedo di sistemare, se non avete solo le mappe potete scaricare la 6.3 da market o se vi da problemi usare la 5.8 che ho linkato nelle faq del primo topic. Se vi manca proprio tutto dovete flashare le gapps, il link lo aveva dato djpredator qualche pagina fà. Pazientate giusto qualche altra ora e vi sistemo il topic ( sarò a lezione ma dovrei farcela)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
nn ti preoc con calma :)
comunque no le gapps (se sono market gmail e cose così) le ho e funzionano senza problemi
copilot è ugualmente valido come navigatore?
Personalmente posso consigliarti Waze, non so dirti su copilot. Comunque basta che segui ad inizio topic, dopo la procedura ci sono delle "Domande & Risposte" e tra quelle c'è un link alla 5.8 di maps, che ti installa pure navigatore beta e location
sisi le avevo viste era giusto per curiosità..
ah ho visto che è uscito un aggiornamento ieri
[UPDATED 19/03/2012][ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC1-Android 2.3.7 - xda-developers
ne sapete qualcosa?
edit: so che esiste anche una cyano 7.2 ufficiale.. sul forum c'è una sezione a riguardo?
Questa è l'RC1 di cui parlavo io. Ho aggiornato la guida e sistemato due cose, dovrebbe poter aggiornare chiunque, anche chi ha una vecchia versione. Caso contrario basta flashare l'ultima con il pacchetto completo
Pare inoltre che or maps 6.4 funzioni, testo personalmente e vi dico, chiunque volesse fare altrettanto lasci un feedback qui
Un changelog ufficiale non esiste, però a quanto pare hanno migliorato la fluidità, supporto di maps 6.4 (testato personalmente), supporto ufficiale a CWM app (grazie all'arrivo ufficiale della CM per ace) e qualche altra miglioria non ben nota
ciao ragazzi è un po che seguo il forum ed oggi mi sono deciso ad istallare la cyano, ma pur andando tutto a buon fine, quando riavvio mi compare l'omino di android con la freccia che gli gira intorno di continuo e non si avvia il sistema, ed in piu non mi fa spegnere neanche il telefono.
provato anche con l'ultima RC1 del 19-3-12 ma stessa cosa. da cosa potrebbe dipendere?
grazie per l'aiuto.
akumetsu quindi tu hai messo quest'ultima versione? io che ho quella del 15 marzo gli flasho su l'aggiornamento giusto?
prima wipe cache e dalvik e poi flasho l'update giusto?
o l'inverso?
Fallo sia prima che dopo e vai sul sicuro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ragazzi con la fotocamera e la musica continua ad avere problemi?? io ancora nn ho il coraggio di flash,a questopunto mi consigliate flashare direttamente l'aggiornamento del 19/3 o conviene fare tutta la procedura al primo post :cioè flashare i due file epoi fare l'aggiornamento del 19/3 grazie
per qualcuno è possibile mettere l'update del 19 marzo su un altro host.. a me va a 10 kb/s :S
Io col primo scaricavo a 180, mi pare strano, il secondo è più lento in confronto. Personalmente non posso, aspetta al massimo che qualcuno lo uppi se ne ha la possibilità
quoto anche io! fino all'altro ieri non mi ero proprio interessato a flashare l'ace! ieri ho installato l'aggiornamento a gennaio, oggi a quello di marzo! funziona tutto, compreso maps 6.4 scaricato direttamente dal market!Aggangia ai satelliti in 3 secondi netti (non so se è merito anche della fix gps flashata in precedenza!)
Questa guida è ottima!
Fino all'altro ieri avevo 10 app installate e 18 mb di memoria libera.. il cell era morto, lento anche a comporre sms. Pensavo di aver buttato soldi.
Ora ho 50 app installate e 90 mb su 170 di memoria libera! ;)
Solo una info: ho notato che quando scarico gli aggiornamenti delle app dal market devo poi spostarle di nuovo manualmente nella sd: è normale? Non ho neanche partzionato la sd.. c'è un modo per far si che tutte le app e relativi aggiornamenti vadano direttamente nella lì? Per spostare totalmente le app basta andare nella gestione applicazioni e spostarli giusto?Ci sono altre migliorie che si possono fare per quanto riguarda la gestione della memoria interna?
Attendo vostre news grazieeeeeeeee
ps: ma è normale che non ci sia più il widget dell'orologio digitale?
ma tu quale aggiornamento di marzo hai messo? quello del 15 o del 19?
cmq per spostare le app segui questa ottima guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...stallanti.html
ieri quello di gennaio (perchè quello di febbraio mi dava errore) oggi quello del 19 marzo.ok leggo la guida che hai linkato! grazie
salve a tutti, ho installato l'uupdate del 19 marzo, tutto perfetto, grande rom, ma purtroppo quando scarico o sposto alcune applicazioni sulla SD, al reboot scompaiono (e sono applicazioni che possono stare sulla sd, ho provato tutte le combinazioni possibili). qualche suggerimento? grazie!