Anzi al posto si installarlo con Apply update from Sdcard,lo installato con Install zip from sdcard,ho seguito tutti il procendimento e ora va :D
Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Anzi al posto si installarlo con Apply update from Sdcard,lo installato con Install zip from sdcard,ho seguito tutti il procendimento e ora va :D
Grazie mille :)
ora pero ho un altro problema :S non mi fa spostare le app della home pag,prima ha funzionato 1 volta,dopo ho bloccato il telefono e quando lo sbloccato non me le faceva piu spostare D:
lultima versione non è la rc3 del 26 maggio!!!ma la nighlty del 27 maggio
bellissima rom anche se preferisco la MIRACLE V4 che ho io...anche se di fato e basata su questa rom...quindi devo ringraziare anche voi
GRAZIE MILLE
Vo-1 ha abbandonato lo sviluppo di questa Rom ( ha gettato il cellulare contro un muro) se contimuerà lo sviluppo qualcun altro ve lo faró sapere :(:(:(:(
Ciao :D
Oggi sono riuscito ad installare la rom "full-24-04-12-cm-7.2.0-RC1-cooper-KANG-signed.zip" e volevo sapere quale è una versione piu aggiornata(sempre 7.2)senza molti bug,e potete scrivermi anche come installarla?
Grazie in anticipo :D
Prego??? Cos'è che ha fatto?? rotfl
Peccato, ma la ROM è arrivata quasi alla perfezione comunque!! :)
Ma porca miseria Alessioasd :)
Hai seguito la guida?
Dopo l'installazione della full c'è scritto di flashare l'update del 15-05 ed è quello l'aggiornamento più recente di questa ROM.
Con queste domande offendi il buon matt96g che si occupa di tenere aggiornata la guida, e vuol dire o che lui ha scritto la guida da c**** o che tu hai bevuto troppi spritz! :)
Scusate >.< non sono pratico di queste cose :D
Ah ma quindi per installare quella piu aggiornata devo rifare tutti i wipe?e si cancelleranno tutti i dati?
Ok ho aggiornato senza problemi O:
Grazie di tutto :D
C'é stato un update domani aggiorno ( scusate tutti ma oggi sono pieno di impegni :(:() vo-1 ha acquistato un galaxy ace usato quindi non ha abbandonato lo sviluppo :):):):):):D
Sto scaricando l'update, nel sito c'è scritto rc3...e la rc2?
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi, io ho la 7.2 di febbraio, ora aggiorno a questa di maggio perchè ho dei continui problemi con il market (play) e il tel a volte si impalla crashando.
Volevo chiedervi, dopo questo aggiornamento devo rifare la procedura per a2sd autoinstallanti?
come vi trovate con l'aggiornamento del 31-05 RC3???????????????????????????????????????
Fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, grazieeeeee
Ciao a tutti volevo soltanto dire perche ho visto che non avtete precisato un paio di cose
allora questa versione
update-31-05-2012-cm-7.2.0-RC3-cooper-vo-1-signed e Odexed e non e vesione finitiva ci sono altri due :
update-31-05-2012-cm-7.2.0-RC3-cooper-vo-1-Deodexed
link:Free File Sharing Hosting And Unlimited Storage
update-30-05-2012-cm-7.2.0-RC3-cooper-UNOFFICIAL-signed
link:Free File Sharing Hosting And Unlimited Storage
E sono molto diferenti pure con la misura di contenuto
I vantaggi di ROM ODEX:
1.Più spazio nella partizione "/ dati".
2.L'avvio iniziale è più veloce.
I vantaggi di ROM Deodex:
1.È possibile personalizzare il ROM che si desidera senza preoccuparsi odexes ....
Per controlare se abbiamo una rom Odexed o deodexed andiamo con rootexplore system/app
e controliamo se ce abbiammo file odex se abbiamo significa odex
E una cosa importante:
Rom Deodex e un Rom Odex originale gia modificato
De-ODEX: i file APK hanno file appropriati ODEX phone.apk phone.odex esempio, vengono
utilizzati dagli sviluppatori per risparmiare spazio e accelerare l'apertura della domanda. Deodexing (Deodex) significa convertire nuovamente al file. Dex e rimetterlo in apk. Quali sono le cause? come la possibilità di caricare temi e di modificare la ...
ancora e un altro concetto con il quale si potrebbero incontrare ROM Zipaligned:
Zipaligned: un pacchetto di ottimizzare il pacchetto Android (APK). Questo permette al
sistema operativo Android per interagire con l'applicazione in maniera efficace, e così,
e molto più veloce, un minore utilizzo di RAM quando si lavora con APK.
Allegato 12853 P.S@deiwid63
Allora non hai capito niente Apposta hanno messo 2 versioni perche tu steso puoi modificare le cose
La versione deodexed non la trovi piu neanche su XDA hanno blocato. lo fatto uploud perche sonno tanti come me che vogliono
fare miglioramenti e adatarlo in modo suo.
Allegato 12875 P.S@deiwid63
Quindi secondo te io dovrei aggiungere alla guida quello da te sopra scritto o_O se vuoi io la aggiungo senza problemi ma se di quello che hai scritto tu non ci capisco niente io figuriamoci quelli che si affacciano alla cyanogenMod vo-1 per la prima volta ...........
Io volevo soltano dare una mano a voi poi non mi interesa quello che fai
se queste cose per voi sono inutili e non avete voglia di imparare da svilupatori di xda fate li cancellare da Moderatore io non mi meto le mani piu in questa discusione
CiaoAllegato 12894P.S@deiwid63
Potresti creare un 3D con la dicitura [INFO] Differenze tra deodoxed e odoxed.. dopotutto riguarda tutte le rom cucinate.
Fine OT. :)
Calma ragazzi, sopratutto tu deiwid63, non fare il permaloso e accusare gli altri di capire poco, non serve a niente.
Hai fatto benissimo a segnalare le differenze tra odex e deodex, è una cosa che manca in guida. Ma la tua spiegazione, come dire, non è che sia stata proprio chiarissima e scusa se te lo dico, dovresti scrivere in un italiano un po' migliore se vuoi essere compreso alla perfezione.
Se provi a spiegarlo un po' meglio, anche per tutti gli altri androidiani che frequentano questa sezione sarebbe buona cosa. Il fatto che chi segue questo 3D lo inserisca nel suo post è a sua discrezione e non te la puoi prendere se decide di non farlo.
Altrimenti come dice Derek potresti creare un nuovo topic spiegando bene e dando anche tu il tuo contributo, visto che è un discorso che non si applica solo a questa ROM.
Pace e amore.
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Ma per aggiornare e mettere l'update del 31 dalla recovery mod devo selezionare installarla zip from ad card oppure update zip fronte sd card?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allegato 12963Prima cosa non sono Italaiano e non scrivo bene ,poi se avete problemi con la lettura di messaggio mi dispiace io ho fatto solo una segnialazione se volete informazioni ulteriori andate a cercare su xda .
Dovreste apprezzare Messaggio e non Criticare
Ciao P.S@deiwid63
Ciao raga volevo sapere se c'è il theme changer della cyanogenmod 7.2 miracle anche sullla stocklite, non se è presente all' interno ma se si può scaricare a parte perchè il tema della cyanogen vorrei installarlo nella mia stocklite. (no Launcher )
Grazie in Anticipo
Riposto la mia domanda siccome nessuno mi ha dedicato 1 minuto per rispondermi =) Grazie anticipatamente:
Ragazzi, io ho la 7.2 di febbraio, ora aggiorno a questa di maggio perchè ho dei continui problemi con il market (play) e il tel a volte si impalla crashando.
Volevo chiedervi, dopo questo aggiornamento devo rifare la procedura per a2sd autoinstallanti?
come vi trovate con l'aggiornamento del 31-05 RC3?
voglio dire se si può scaricare a parte ? (giusto per essere sicuri )
Ciao a tutti,
Io ho la versione RC0 e volevo aggiornare a questa..quest'ultima è più stabile? perchè la mia non è molto stabile..a volte si blocca o si riavvia.
Volevo sapere anche se io scarico l'aggionamento poi perdo tutti i dati sull'Ace ho funziona come un classico aggiornamento e i dati rimangono salvi?
Grazie tante!
x voi meglio questa o la miracle v4, (più che altro riguardo alla durata della batteria, personalizzazione e fluidità)?
Ragazzi scusate una curiosità, ma installando cm7.2, avrei già direttamente i permessi di root????
Grazieee!
Per me è meglio questa qua perché é piú aggiornata ( questa é del 31-5-12 la miracle mi sembra che sia di aprile o maggio) ,il kernel non é quello della miracle infatti la batteria dura di piú e per la personalizzazzione cambia il launcher......poi nella miracle devi installare alcune app di sostema come la fotocamera la galleria o i messaggi
a me la miracle è piaciuta molto di più.. come batteria credo che dipenda sempre da che uso fai del cell..