Ragazzi il link dal quale scaricare la Rom non funziona!
Ragazzi il link dal quale scaricare la Rom non funziona!
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Scusate la domanda ma le impostazioni sono in stile ics oppure gingerbread
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La guida non è più aggiornata.. per la rom ti consiglio la versione deodexed.. ti metto pure il link di xda ma quella linkata sopra è la più recente (io ora ho la Miui che trovi in quel thread)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1837056
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
lolloace (02-12-12)
ok scusate il doppio post ma è importante :
vo-1 come ben sapete non aggiorna più la sua rom ,tuttavia il Team Espada si è messo a compilare cyanogenmod 7 basandosi sulle config di vo-1,quindi per rendere la guida aggiornata e poi perchè in fin dei conti la rom è sempre in un certo senso fatta da vo-1 ho aggiornato il post....
detto ciò
Buon download
Ho provato varie rom, ma alla fine torno sempre a questa. Gli manca qualcosa tipo il tethering usb, ma la reputo una delle migliori. Ora sto provando a scaricare l'aggiornamento... Grazie!
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Attenzione, io dopo l'installazione ho dovuto rifare i 3 wipe... Mi rimaneva bloccato nella scritta "Android"... Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao a tutti , ho pensato di aggiornare il mio galaxy ace da 2.3.6 con questa versione , voi cosa mi consigliate ? Questo sistema operativo da problemi ? e soprattutto funzionano le app che voi avete elencato nei problemi funzionano ?
salve , vorrei segnalare che lo ZOOM non funziona
c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema che ho io? e se è si come si risolve?
lo zoom non funziona non per colpa della rom ma per colpa dell'app se non ricordo male (è tanto che non uso la rom)
siccome la vorrei usare il link per il dowload non funziona più... un nuovo link? quello sopra postato è una miui...io voglio la vera cm7.2
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"