allora devo staccare la batteria e collegare la micro al pc?
allora devo staccare la batteria e collegare la micro al pc?
Ultima modifica di ficodigno; 01-11-12 alle 14:39
ma la partizione la devo creare necessariamente? come si fa a crearla? il file che hai postato va cancellato anche dopo aver creato la partizione?
ho collegato la scheda al pc, rimesso la mod, rifatto tutta la procedura, adesso è partito!
Ultima modifica di ficodigno; 01-11-12 alle 15:02
Volevo segnalare che il link alle gapp fa scaricare il kit autoe non le app di Google... Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto, ho girato come un calzetto il mio ace, messo tolto formattato, ecc ecc, e alla fine mi trovo bene con questa root, pero ho fatto tanti casini, ora, un mio caro amico mi chiede di farglielo anche nel suo ace, pero vorrei fargli un bel lavoro, io adesso elencherò le vari fasi, e voi gentilissimi androidiani mi direte se è corretto, o se devo modificare qualche cosa. ok?
1) installare superuser per i permessi i root ( chi mi inserisce un link aggiornato?)
2) installare recoveri clockwork 5.0.2.6 ( mi servirebbe sempre il link)
3)installare CyanogenMod 7.2 RC3 by vo-1 (spero che sia l'ultima versione)
4) installo la modifica per aumentare la memoria interna (link??)
cosi dovrei essere apposto? che ne dite?
Ciao ragazzi ho un problema.....ho flashato la cyanogenmode 7 ma molto spesso mi compare "interruzione imprevista della scheda sd", il telefono si riavvia e dopo il riavvio tutte le applicazioni sulla scheda non le trova...a questo punto riavvio e tutto funziona...dite che è un problema di rom o della scheda sd?? ho letto su internet una persona che aveva un bug simile ma non ha scritto come ha risolto...ah inoltre quando devo spostare i programmi dal telefono alla sd al primo tentativo mi dice impossibile, al secondo sposta senza problemi....