Matt, quando hai tempo potresti dare una sistematina al Thread??
Adesso con gli ultimi aggiornamenti è una bomba! [Rom][Vo-1][CyanogenMod 7.2][15.09.2012] | [MIUI] - xda-developers
Matt, quando hai tempo potresti dare una sistematina al Thread??
Adesso con gli ultimi aggiornamenti è una bomba! [Rom][Vo-1][CyanogenMod 7.2][15.09.2012] | [MIUI] - xda-developers
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao a tutti, io ho ancora questa rom, quella del 25/7/2012... Volevo sapere quale kernel alternativo posso mettere? Poi, io ho il firmware S5830xwkt3, ne esiste uno più nuovo, se si posso cambiarlo? Ve lo chiedo perché ho visto che ogni tanto non mi arrivano le telefonate che mi fanno gli amici... Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho un problema,dopo la procedura ho riavviato il mio galaxy ace ma è da un bel po di tempo che rimane fissa una schermata nera con scritto al centro android!!!!
Cosa devo fare?
La fotocamera funziona??? xk ho sentito dire k nn va più..
il 29 è uscito un nuovo aggiornamento alla v11, nella guida in inglese dice i soliti wipe e il format system, ma dice anche di formattare la scheda esterna, e l'ha pure evidenzioato in rosso, significa che è necesario farmattarla? le gapps vanno sempre installate a parte? vanno bene le versioni nella prima pagina del post? se formatto significa che devo ricollegare la sd al pc e mettere la rom nella sd....
si lege anche di una guida di come far funzionare correttamente il gps, significa che il gps inizialmente non funziona?
Ultima modifica di ficodigno; 01-11-12 alle 10:10
No devi formattare la partizione SD-ext della micro SD puoi fare tutto da recovery cwm senza computer..
Se nella guida non è specificato probabilmente non serve, ma se dopo l'avvio noti che non sono presenti puoi flasharle successivamente.. (si vanno bene anche quelle che trovi qui)le gapps vanno sempre installate a parte? vanno bene le versioni nella prima pagina del post? se formatto significa che devo ricollegare la sd al pc e mettere la rom nella sd....
Perché sarebbe scritto come farlo funzionare se già funziona alla perfezione?!?!si lege anche di una guida di come far funzionare correttamente il gps, significa che il gps inizialmente non funziona?
Inviato dal mio Cooper
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
ho installato la v11, il cellulare si accende, mi spunta la scritta samsung, poi mi spunta la scritta android e mi rimane sempre fissa, mi si accendono i due "tasti" e rimane sempre fisso li, che può essere accaduto? che prova potrei fare?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
hai qualche link? strano, ho aggiornato un paio di volte senza problemi, sta cosa non mi è mai capitata, ho sempre seguito la guida alla prima pagina...
Questa ultima rom necessita di partizione su sd se non parte apri lo zip e in /system/etc/init.d cancella "40int2ext" e poi flasha di nuovo..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.