CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 106 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1053
Discussione:

[ROM ] Cyanogenmod 7.2 by team Espada(VO-1 configs)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Google Maps 5.6.0.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    Appena installata e funziona perfettamente...purtroppo si perde la funzionalità per prememorizzare le mappe, che onestamente trovavo molto comodo

    EDIT:

    http://api.viglink.com/api/click?for...13262818560922


    Questa è la versione 5.8, la sto provando e pare funzionare altrettanto bene ed ha la funziona di prememorizzazione della mappa, quindi rispetto alle versioni 6 si perde pochissimo
    ti ringrazio diciamo che funziona..
    il fix il gps non lo fa pero mi funziona con il wireless e la connessione dati

    a te il gps funziona cioè se lo attivi in alto ti rimane fisso o continua a lampeggiare l'icona?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quello non l'ho provato ancora, perchè dovrei uscire fuori per farlo agganciare, c'è un fix pure per quello però, devo solo ritrovare il topic sul forum xda. Testo intanto questa cosa

    EDIT: [DEC.05.2011] Instantaneous GPS Fixation v1.2! *FOR ALL ANDROIDS PHONES!* - xda-developers

    ho trovato questa guida, prima faccio un test senza averla utilizzata per vedere se funziona, dopo provo con essa e vedo se riscontro miglioramenti

    EDIT 2 : a me funziona bene, la prima volta ha impiegato 3-4 minuti perchè dovevo uscire in balcone, dentro casa il segnale decade parecchio, alla seconda volta è stato quasi istantaneo nel recuperare i satelliti...provo il fix e vedo se ottengo migliorie
    Ultima modifica di Akumetsu; 11-01-12 alle 14:30

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sifottagreg1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiaus Visualizza il messaggio
    ciao senti volevo sapere se a te mapp ti funzionava o meglio se ti funziona il gps in generale???
    perche a me quando apro mapp mi si blocca il telefono...

    la tua versione coincide con questa
    Allegato 5130
    anche a me si blocca Maps! abbiamo lo stesso Kernel, può centrare? io ho cyanogen 7.1 quindi non dipende dal firmware!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Provato la versione che ho consigliato io di maps?



    Per quanto concerne il gps, dopo un po' di minuti aveva nuovamente difficoltà a ri-agganciare, con tempi dai 3 ai 4 minuti, quella guida postata prima non mi funziona (al flash degli zip mi da error), ho provato quindi questo sistema:

    [TUTORIAL] Solution for faster GPS locks (Updated 12th Nov 2011) - xda-developers


    e pare funzionare alla grande, allego i file gps.conf e secgps.conf in questione per chi avesse difficoltà a seguire la guida,dopo aver estratto lo zip si devono sostituire a quelli già presenti in system/etc (vi serve un programma tipo Root Browser per accedere alla memoria interna del cell e poter modificare i dati al suo interno). Fate un backup per sicurezza

    gps.zip
    Ultima modifica di Akumetsu; 11-01-12 alle 16:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

    Devil94 (19-04-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate se interrompo la discussione ma ripropongo una domanda e ne faccio una nuova:
    il galaxi all'inizio della procedura deve stare spento?
    nell'aggiornamento è inclusa la touchwiz ?

    scusate se le domande potrebbero essere scontate ma è il primo android e non ho mai fatto un'aggiornamento!
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se volessi far ritornare tutto come prima, senza questo aggiornamento? Come lo disistallo?

    Ma sopratutto è possibile fare il root di questa versione? se si come?
    Ultima modifica di cork90; 11-01-12 alle 18:13

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    scusate se interrompo la discussione ma ripropongo una domanda e ne faccio una nuova:
    il galaxi all'inizio della procedura deve stare spento?
    nell'aggiornamento è inclusa la touchwiz ?

    scusate se le domande potrebbero essere scontate ma è il primo android e non ho mai fatto un'aggiornamento!

    In realtà non è un vero e proprio aggiornamento, stai flashando(ovvero scrivendo all'interno della memoria del telefono) una versione del sistema operativo non ufficiale e modificata, che porta con sè migliorie (e qualche problema che però è facilmente risolvibile). All'inizio della procedura di cosa? il tutorial ti dice che devi copiare dei file, entrare nella modalità recovery e installare i file in questione, quindi direi che tutto avviene a telefono acceso XD
    Quote Originariamente inviato da cork90 Visualizza il messaggio
    e se volessi far ritornare tutto come prima, senza questo aggiornamento? Come lo disistallo?

    Ma sopratutto è possibile fare il root di questa versione? se si come?
    La cyanogen parte già rootata, per ritornare indietro devi effettuare un flash ad una versione stock tramite odin (o tentare di fare un backup della tua attuale rom via clockworkmod ma onestamente non sono sicuro dei risultati).

    C'è da considerare che comunque in questo modo state invalidando la garanzia, tenetelo a mente.


    EDIT: a giacomodemattia, ti consiglio di modificare il nome della discussione e di specificare che NON si tratta di aggiornamenti ufficiali ma di una CUSTOM ROM, con dovute spiegazioni. Per come è impostato il discorso sembra quasi un aggiornamento qualsiasi, questo potrebbe portare l'utente a fare confusione e magari ritrovarsi con problemi che non sa gestire
    Ultima modifica di Akumetsu; 11-01-12 alle 18:20

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

    sksk (12-01-12)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille!! Ora mi servirebbe solamente una guida sull'utilizzo di Superuser e magari anche di Odin se volessi tornare indietro XD Cercherò in giro! ps-se sapete dove devo andare a guardare ditemelo ahah

    Grazie ancora!

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Per il superuser non c'è granchè da sapere, quando un'app ha bisogno dei permessi di root, ti appare una bella finestra in cui superuser ti chiede se vuoi o meno dare i permessi, nient'altro. Poi dall'applicativo in sè puoi solo gestire le app con permessi di root per revocarli o aggiornare la stessa applicazione


    per Odin puoi vedere nella sezione Modding, ora non ricordo la guida precisa ma si trova con una breve ricerca

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    nell'aggiornamento è inclusa la touchwiz ?
    touchwiz è un interfaccia fatta da samsung...con la cyno ti godi android coma mamma google lo ha fatto

    P.S
    la cynogen è una salvezza per il nostro piccolo galaxy

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiaus per il post:

    sksk (12-01-12)

Pagina 2 di 106 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 28-05-12, 13:32
  2. 22-05-12, 23:36
  3. 22-05-12, 21:03
  4. 08-05-12, 08:17
  5. 30-04-12, 22:57
  6. 30-04-12, 12:08
  7. 23-04-12, 22:21
  8. 03-04-12, 22:47
  9. 01-04-12, 21:19
  10. 30-03-12, 22:42
  11. 29-03-12, 21:39
  12. 28-03-12, 21:07
  13. 06-03-12, 15:56
  14. 23-02-12, 10:11
  15. 20-02-12, 16:35
  16. 17-02-12, 13:07
  17. 08-02-12, 13:10
  18. 07-02-12, 11:27
  19. 27-01-12, 18:08
  20. 26-01-12, 17:04
  21. 19-01-12, 11:43
  22. 15-01-12, 14:53

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy