Il file della cartella è di nuovo disponibile![]()
Il file della cartella è di nuovo disponibile![]()
9miharu4 (20-01-12)
Grazie mille![]()
Ma questo "aggiornamento" può danneggiare il cellulare per caso?
Danneggiare no, però non è esente da bug in quanto, e qui rinnovo la mia proposta per giacomodemattia (soprattutto ora che il topic è in rilievo) di specificare che, NON è un'aggiornamento. Si tratta di una custorm rom non ufficiale (e seppur stable ancora non priva di problemi come l'accensione schermo quando arrivano notifiche, l'aggancio gps, i problemi di lentezza riscontrati con l'ultima versione di maps , il bug della camera che ha l'esposizione buggata con foto molto più scure del dovuto, la mancata attivazione del wi-fi in alcuni casi oltre alla mancanza del pop-up per la scelta della rete) basata sulla 2.3.7 e quindi a priori una versione del sistema operativo che INVALIDA la garanzia.
Nel complesso funziona bene ma non è una rom Stock, quindi pensateci bene prima di aggiornare e fate sempre un backup con CMW in modo tale che in caso di problemi potete tornare alla vostra versione
Ah quindi è possibile tornare anche alla versione che avevamo in caso di problemi?
Sempre riflashando. A tal proposito, nella guida non è specificato ma è sempre consigliato fare un full wipe per installare la rom in maniera pulita (e questo implica di salvare tutto con titanium backup per evitare problemi)
Akumetsu grazie dei tuoi consigli
Comunque se qualcuno riscontra dei problemi, può contattarmi in modo tale che scriverò un'altro tutorial![]()
grazie per la guida
ma dove devo andare per visualizzare i processi attivi e la ram?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e relativamente nuovo anke del mondo andorid.
Possiedo 1 ace da ormai 5 mesi, e circa 1 sett fa ho aggiornato il firmware da kies dal 2.3.3 di fabbrica al 2.3.6.
Ebbene, premettendo ke il telefono funziona regolarmente, con i suoi limiti (vedi hardware di fascia media e batteria ke al max dura 1 giornata se va bene) mi ha incuriosito questa discussione.
E' tanto ke leggo sul web di milioni di rom alternative x vari smartphone ed ora trovo questa cyanogenmod 7.2 x l'ace cosi mi sono interessato.
Avrei 1 domanda a riguardo: xke dovrei installarla? nel senso ke non riesco a capire ke differenze troverei DOPO? La batteria dura x caso molto di più? ci sono nuove funzionalità? quali?
X ora vedo ke integra il launcher adw, la mia domanda è: se al mio ace 2.3.6 NON ROOT installo l'adw dal market non ottengo 1 prodotto simile alla suddetta rom? si, no xke?
Vi sarei davvero grato se qualcuno perdesse 5 min x elencarmi le migliorie di questa rom e darmi dei validi motivi x cui dovrei invalidare la garanzia del prodotto x installarlo.
Grazie a tutti
Si, l'adw launcher non è la vera "prerogativa" della rom, anzi io dopo aver messo la cyanogen lo elimino e installo go launcher che seppur più pesante funziona molto meglio XD
La cyanogen rispetto alle stock rom ti fornisce la possibilità di gestire come vuoi qualsiasi cosa, al di fuori di poter modificare le frequenze (andando anche di Overclock), ha integrato la possibilità di spostare le app, evitandoti di fare operazioni laboriose, è molto più reattiva rispetto alla normale stock rom, ha qualche effetto in più (ad esempio l'animazione quando va in standby che forse è una delle principali motivazioni che mi ha portato all'inizio a provarla ahahah), la possibilità di gestire temi e personalizzarli come meglio si vuole (evitando di toccare quindi i framework.apk e co originali) e consente una buona personalizzazione delle funzioni del cellulare (con tanto di possibilità di avere dei profili in stile nokia) tra cui comportamenti al momento di ricevere una chiamata, se abbassare il volume delle app, modificare la lockscreen aggiungendo app personalizzate oltre alle due solite opzioni presenti e compagnia (credo di essermi ripetuto però credo che valga più l'idea di provarla che altro)
Comunque vorrei notificare che è uscito un'aggiornamento che...integra ben poco a detta di vo-1 XD :
latest cm7.2, t9 search in dialer, new lockscreen style, live wallpapers not working
my post on 4pda.ru with screenshots and download link
download
version with live wallpapers will be available at monday.