volevo far presente che il vecchio thread su xda è stato chiuso..
ora è presente uno nuovo curato da un nuovo utente
[Rom][Vo-1][CyanogenMod 7.2] [04.09.2012] | [MIUI] - xda-developers
volevo far presente che il vecchio thread su xda è stato chiuso..
ora è presente uno nuovo curato da un nuovo utente
[Rom][Vo-1][CyanogenMod 7.2] [04.09.2012] | [MIUI] - xda-developers
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
mi sembra di capire dal primo post che anche la rom è stata modificata da qualcuno, perchè è presente un Changelog del 9 settembre con i link e poi scendendo si fa riferimento a
"in cui è presente da odexed con link uguale a quello presente in questa discussione nel primo post.Original Rom posted by vo-1, untouched :
potresti creare un nuovo thread allora..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
a proprosito mi stavo chiedendo una cosa, io ho questa rom, ed era presente adw launcher, non contento di questo l'ho sostituito con Holo, secondo voi potrei disistallare adw launcher tramite link2sd oppure è meglio lasciarlo anche se non lo uso perchè applicazione di sistema?
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
si effettivamente hai ragione, non ho particolari motivi per toglierla, semplicemente mi danno fastidio le cose inutiliperò forse è meglio lasciarlo effettivamente...
Scarica la versione di holo più aggiornata nel tuo pc. Copiala nella sd del tuo telefono.
Con un file explorer qualsiasi copialo in system/app, dai i permessi settati così: rw,r,r. elimina l'apk di adw e riavvia
Fatto.
PS: Raga devo flashare la rom del link di matt in primo post o quello di erghetto?
Mi sembra che nel link di erghetto la rom sia molto migliorata....
Ultima modifica di ClaudìoS3; 13-09-12 alle 22:25
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
grazie per la spiegazione, ma penso che per le mie capacità sia un po' troppo complicato!
alla fine quale rom hai flashato? quella nuova? come ti sei trovato?