Per chiudere le applicazioni aperte io uso Gemini Taskiller widget che è efficientissimo e per gestire le applicazioni, disinstallarle o spostarle su sd uso Gemini App Menager.
Ciao a tutti!
Allora, mi sono deciso ad installare la Cyano (:
Avevo solo una domanda. Ho letto qualche post prima che avete consigliato ad un utente un wipe cache e wipe dalvik o qualcosa del genere...
Prima di installare la rom dovrei farlo anche io? Perché?
Se può essere d'aiuto per una risposta più accurata, il mio Ace è rootato e ha su installato Clockworkmod 5.0.2.6...
Grazie a tutti per l'attenzione! ^^
Bene signori, ho aggiornato la guida in prima pagina con l'ultima versione della cyano, aggiunto dei passaggi in più necessari, aggiunto una descrizione più esaustiva per quanto concerne la Rom e aggiunto delle soluzioni a problemi comuni.
Chiunque volesse contriubire, abbia dubbi o qualsivoglia, me lo faccia sapere![]()
ma per trovare la rubrica e scorrerla dove devo andare, non la trovo piu'
ciao akumetsu volevo chiederti se posso tornare alla versione originale del mio galaxy ace.....se si dove trovo come fare???
grazie degli aiuti che mi stai dando molto efficace....
Puoi farlo più o meno. Se facevi un tuo backup era meglio ma va bene uguale, segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
ho letto la guida ma tutto questo materiale lo devo scaricare sul pc???
se si non mi funziona il cavo usb come faccio.....ti prego akumetsu continua ad aiutarmi...