Perfetto. Grazie. Puntuale come sempre! :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ahah di nulla, faccio il possibile per rispondere a tutti![]()
Akumetsu parlo con te che sicuramente mi saprai dare più spiegazioni di tutti gli altri
Vorrei sapere quali sono i motivi per cui passare a cyanogen 7.2?? Io ho un galaxy ace con 2.3.6 stock aggiornata con odin ma non ho problemi sostanziali per giustificare il flash della cyanogen..sarebbe solo una questione di curiosità e passatempo..vorrei sapere da te quali sono le maggiori migliorie e le eventuali problematiche che presenta questa cyanogen e se mi conviene flasharla..grazie!!
Ti ha in parte risposto già dj, se vedi comunque ne ho dato un buona descrizione ad inizio guida, i motivi son molti, soprattutto con gli ultimi update si son risolte alcune cose. A tal proposito forse nessuno avrà provato ma ho scoperto che se si tengono premuti i tasti della statusbar si va nei rispettivi collegamenti (ES: tasto per abilitare il wi-fi, tenetelo premuto e vi porta automaticamente in impostazione wi-fi), la trovo una comodità assurda
EDIT: ah, grazie al topic di Kirasz ho notato un'incorrettezza nella guida, ho sistemato e specificato che non bisogna estrarre i file, non si sa mai XD
Ultima modifica di Akumetsu; 24-02-12 alle 16:28
scusate, un'informazione... su xda è presente anche una cyanogenmod 7.2 RC1, cosa cambia con questa della guida (ovvero la RC0)?
se le mie informazioni sono state d'aiuto, un grazie è ben accetto! (tasto in basso a sinistra)
DEVICE: Samsung Galaxy ACE SG-5830
OPERATORE: Wind
S/O: Android 2.3.7 Gingerbread
ROM: Cyanogenmod 7.2 RC0
Semplicemente è una versione sviluppata da un'altra persona, che io sappia al momento la versione di vo-1 è la più stabile, quindi è stata postata questa
mariuzzo (24-02-12)
Simpatico quello che hai scoperto...
La novità più interessante (per chi usa molto il calendario per ricordarsi le cose come me) è la possibilità di postcipare a piacere la replica dell'avviso.
Così se si vuole che il promemoria venga riproposto dopo 30 minuti non deve perdere tempo a modificare l'impostazione.
Per il resto mi sembra più fluido e più veloce dell'upgrade del 23/01 soprattutto nell'applicazione delle immagini.