ah capito. Sul mio terminale la cwm la partizione la crea automaticamente in ext4 qui vale lo stesso discorso? e in caso come faccio a trasformarla in 2 non avendo un pc linux a disposizione.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
quindi devo flashare prima la versione precedente poi fare wipe dalvik e cache e poi installare l'update?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
sono veramente l'unico a cui anche ad 806 Mhz si impalla tutto? io non ho parole!Originariamente inviato da lupettoferoce
![]()
Ciao
Poco fa ho provato a fare gli aggiornamenti descritti in questa guida, apparentemente tutto tranquillo solo che non si è aggiornata la CM7 e mi è sparita la app CWM dalla lista delle applicazioni, e poi non mi si è resettato il telefono, ho ancora tutte le apps e impostazioni come le ho settate io, anche i contatti e i messaggi sono ancora presenti, è normale ? ..nella guida manca un semplice passaggio, quando selezioni "Install from sdcard" dopo ti chiede altre cose tipo "Choose zip from sdcard" e "apply /sdcard/update". Io ho scelto "Choose..." e il file indicato nella guida.
P.s : anche nelle info di sistema non è cambiata versione dell' SO...
Qualche suggerimento ?
Grazie
Ste![]()
Piccola retorica:
1) E' normale che non abbia perso nulla perché avevo già su la cm7...come mi era stato detto. Sorry
2) Per avere di nuovo disponibile il CWM5 nelle appena basta riflasharlo col recovery
Scusate. Ciao
Stesso
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Correggo solo una cosetta: una cosa è l'applicazione cwm (che fornisce un'interfaccia di più facile comprensione per il flash di kernel e rom), un'altra è la recovery cwm5![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ah, giusto. In effetti la recovery era cmq disponibile. Ora con questo aggiornamento leggo anche gli SMS della sim.
Per dj : ho flashato il file script da te proposto qualche post fa...anche se non ho capito quali effettivi vantaggi porta
Grazie
Ciao
Ste