ma il gapps e' in formato md5 e non zip, come lo installo?
ma il gapps e' in formato md5 e non zip, come lo installo?
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ok sono riuscito a rifare tutto senza fare un hard reset ma solo cache e dalkin, reinstallata rom reinstallato gapps vari wipi e riavvii e ora sembri funzioni tutto, unica cosa mi e' tornato il kernel ketut della rom, ma lasciero' quello mi sa, grazie mille
birillo60 (02-03-12)
scusate é un po che manco dalle varie discussioni ;vengo dalla versione 2.3.6 che va benissimo,sarei tentato di flash la cyano 7.2 ma dopo aver letto quasi tutto il forum di questa discussione ho alcuni dubbi:
premesso che ho studiato attentamente la procedura,mi sembra un po complessa e sopratutto troppo articolata per reimpostare il cel dopo. mi spiego da quello che ho capito quando si riavvia il cel mancano alcune importanti funzioni tipo navigatore che era preinstallato con mapps ,non ho capito che cosa é il gapps,le applicazioni che ho ora nel mio cel con la versione attuale 2.3.6 flash tramite odin che fine fanno? basta reinstallarle con titanium? se dovesse andare male posso sempre flash con odin una altra rom
Ciao , come promesso ecco il mio feedback sulle radio FM FREE del Market, a dire il vero ho poco da dire. Vanno tutte come quella inserita nella CM7, ovvero, gran rumore in accensione e qualità scadente. Almeno non attivano il BT. Quelle a pacchetti dati non le ho considerate, però mi viene un dubbio, quella della stock rom era perfetta come ricezione, forse usava la rete e non il ricevitore FM...ora devo scappare, o la fidanzata si spazientisce
Ciaooo
Ste
Altra piccola curiosità, ci son problemi ad utilizzare link2sd su questa rom .. il kernel ha problemi a gestire le partizioni in ext4? Lo so che la cyano nativamente permette di spostare le app su sd ma preferisco link2sd perché permette di spostare anche la dalvik e quindi risparmiare spazio ulteriore che su terminali con poca memoria interna non é mai troppo. L'ho installato e pare anche funzionare ma ogni qual volta apro link2sd per controllare mi chiede sempre di creare lo script di attivazione come se non riuscisse a farlo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
marce (03-03-12)
Piccolo appunto riguardo l'update. NO, l'update può essere installato solo se già possedete la versione del 23 gennaio altrimenti va prima installata questa e dopo aggiornata con la versione del 17 febbraio
Al di fuori di questo, aggiunto sia il kernel OC più un tweak che ho testato e funziona pure sull'update (per chi lo avesse già, aggiornando deve ri-applicarlo)
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √