Non c'è Task Manager, ti conviene cercare qualche app sostitutiva, onestamente non so cosa consigliarti XD
Non c'è Task Manager, ti conviene cercare qualche app sostitutiva, onestamente non so cosa consigliarti XD
bhe,neanche io so cosa fare...vorrei sapere però cosa sia DSP manager perchè resta sempre attivo.....grazie
DSP manager ti permette di gestire il volume delle cuffie e dell'altoparlante, usare boost e co. Sul cosa fare intendevo che non so che app consigliarti, ma se usi un app tipo advance task killer o simili
scusa se insisto ma questo cosiddetto emulatore terminale a cosa serve?
Raga, una cosa che non ho proprio capito. ma dopo aver messo la rom perdo tutte le app?
primo giorno che ho questa versione, ho notato che scarica la batteria a vista d' occhio. è acceso da 7h:38m e la batteria sta al 16%, ci ho anche giocato però non tanto ho caricato solo un paio di cose e se continuo a riempirlo? quanto mi durera?
Si, anche perchè è consigliato fare un bel reset ai dati di fabbrica prima di installare la Rom. Ovviamente puoi usare titanium backup e salvarti tutte le app e puoi anche usare il backup di Clockworkmod che ti fa una vera e propria copia della rom che avevi prima, quindi puoi ritornare indietro senza problemi
Si e no, se vedi il topic ho postato un fix da applicare anche per questo problema, oltretutto devi anche scaricare battery calibration e fare come ti dice lui.
L'emulatore terminale è una semplice shell per agire via riga di comando, diciamo che se non conosci i comandi android/linux ti serve a ben poco. Puoi comunque toglierli anche via titanium backup, non creano problemi
Menon (01-02-12)
Scusate, magari rompo xD ma non sono molto pratico di android ancora xD sul mio ace ho la Rom 2.3.6 originale e ho appena fatto il root... Per mettere questa Rom seguo la guida nel primo post o prima di seguire quella dello effettuare altre procedura...non so avevO letto un qualcosa come "flashare" spiegatemi quello che devO fare xD
@cleofra: segui le istruzioni al primo post e vai liscio.
tutto regolare. ho upgradato stamattina cwm e cianogenmod alle nuove versioni compreso l'ultimo upgrade senza intoppi e funzia tutto alla stragrandissima.
galaxy s advance
4.1.2 + root
ma volendo tornare indietro e riprestinare la mia versione(dato ke sarebbe la prima volta..e sono ansioso di provare)
come posso fare???
grazie mille della risposta e della pazienza
..un deloveper ke cerca di incominciare!!
Ultima modifica di danycall; 01-02-12 alle 23:29 - Motivo: ringraziamenti mancanti