Anzi al posto si installarlo con Apply update from Sdcard,lo installato con Install zip from sdcard,ho seguito tutti il procendimento e ora va
Grazie mille![]()
Anzi al posto si installarlo con Apply update from Sdcard,lo installato con Install zip from sdcard,ho seguito tutti il procendimento e ora va
Grazie mille![]()
ora pero ho un altro problema :S non mi fa spostare le app della home pag,prima ha funzionato 1 volta,dopo ho bloccato il telefono e quando lo sbloccato non me le faceva piu spostare D:
lultima versione non è la rc3 del 26 maggio!!!ma la nighlty del 27 maggio
bellissima rom anche se preferisco la MIRACLE V4 che ho io...anche se di fato e basata su questa rom...quindi devo ringraziare anche voi
GRAZIE MILLE
Vo-1 ha abbandonato lo sviluppo di questa Rom ( ha gettato il cellulare contro un muro) se contimuerà lo sviluppo qualcun altro ve lo faró sapere![]()
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
Ciao
Oggi sono riuscito ad installare la rom "full-24-04-12-cm-7.2.0-RC1-cooper-KANG-signed.zip" e volevo sapere quale è una versione piu aggiornata(sempre 7.2)senza molti bug,e potete scrivermi anche come installarla?
Grazie in anticipo![]()
Prego??? Cos'è che ha fatto??
Peccato, ma la ROM è arrivata quasi alla perfezione comunque!!
Ma porca miseria Alessioasd
Hai seguito la guida?
Dopo l'installazione della full c'è scritto di flashare l'update del 15-05 ed è quello l'aggiornamento più recente di questa ROM.
Con queste domande offendi il buon matt96g che si occupa di tenere aggiornata la guida, e vuol dire o che lui ha scritto la guida da c**** o che tu hai bevuto troppi spritz!![]()
Ultima modifica di mik90; 29-05-12 alle 21:18