a me arriva molto spesso a 806 Mhz...
forse tu lo usi poco intensamente
io continuo ad avere problemi ragazzi e non so proprio come risolverli. ho riflashato ormai 4 volte, seguendo non solo questa guida, ma anche altri consigli trovati qui e altrove. Cosa sbaglio allora nel installare?
Ciao a tutti, io ho un samsung galaxy ace 2.3.6,e non ho mai cambiato rom..
ho seguito tutto quello scritto,ed al punto 8 ho installato solo il file "full-24-04-12-cm-7.2.0-RC1-cooper-KANG-signed.zip"
poi ho fatto riavvia e praticamente vedo la freccia blu k gira con scritto cyanogen 7 ,ma dopo si ferma e ricomincia (riappare l'omino android e rinizia a girare) e non parte
vi prego ditemi cosa fare..ho provato a ripristinare il backup fatto prima ma quando lo accendo si blocca alla scritta Galaxy Ace S5830
Ditemi cosa fare per favore..e urgente![]()
Si,ora sopra ce scritto CWM-based recovery v5ecc..
ce un modo per cancellare tutto e fare tutto da capo?
Scusa ma ora devo andare
Potresti scrivermi un procedimento per farlo andare?
domani mattina guardo
grazie mille in anticipo (e urgente :S)
Se vuoi rifare tutto daccapo devi fare tutti i wipe. Allora metti prima il pacchetto della ClockWordMod 5 nella tua sd. Poi entra in recovery (Tasto Accensione + Tasto Home premuti, quando esce la scritta Samsung, lascia il tasto di accensione e tieni premuto quello della Home) e fai "Apply Update from Sdcard", poi fai su yes e scegli il pacchetto che ti ho detto prima. Poi riavvia il telefono di nuovo in recovery, e clicca su "Wipe data/factory reset", poi su "Wipe Cache partition", poi vai in Advanced e clicca su "Wipe Dalvik Cache". Una volta fatto tutti i wipe, vai su "Install zip from sdcard" e scegli la cartella dove hai messo il pacchetto della nuova ROM, ovvero "full-24-04-12-cm-7.2.0-RC1-cooper-KANG-signed.zip". Clicca sul pacchetto e aspetta la fine dell'installazione, dopodichè torna alla pagina iniziale della recovery e clicca su "Reboot system now". Il cellulare dovrebbe accendersi senza problemi, ti dovrebbe portare alla configurazione del telefono![]()
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
Alessioasd (29-05-12)
appena clicco Apply Update from Sdcard -->poi yes - install /sdcard/update
Viene fuori "E:Can't open /sdcard/update.zip(No such file or directory)
Installation aborted"