Quello si chiama maclaw e sta lavorando ad una AOSP ;)
Visualizzazione stampabile
Quello si chiama maclaw e sta lavorando ad una AOSP ;)
Salve ho installato la cyanogenmod 9 tutto ok.. Però quando vado su youtube e' giro lo schermo non c'é il tasto per uscire dallo schermo intero.. Devo tornare per forza in dietro!!
C'é qualcosa per rimettere quel tasto? Grazie!!
Inviato dal mio GT-S5830
Non c'é a destra.. Ogni volta devo tornare in dietro per uscire dallo schermo intero!
Prima quando avevo android 2.3.6 c'era il tasto.. Con questa Rom no! :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani app
!!!!????
SONO NUOVO!!!e nn ci capisco niente ma niente niente niente.........:(
Perciò mi chiedevo (pur sapendo che nn è la sezione giusta)
Se qualcuno mi puo spiegare se si puo in qualche modo...mmmmmm...migliorare il mio galaxy ace s 5830i però cn parole facili xche nn capiscomolto o_OO_o .....grazie in anticipo¡¡
Parole di Maclaw:
Releases for a next few days:
1. AOSP ICS final 1 - with everything working at 100%
2. CM9 final 1 - with everything working at 100% :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ottimo torna lo sviluppatore originale!
Per la cm9 di maclaw fate riferimento al thread che ho creato.
Qui si è ot! ;)
Ahah! Orla... hai millemila thread tu!! :D hai monopolizzato i thread importanti nella sezione del galaxy tab! e anche qui ne hai tanti!
Infatti avrei voluto creare io la guida! roftl
Vabbe starò attento a seguire le nuove rom xD
ciao a tutti io adesso monto l'androidiani rom e vorrei cambiare me la consigliate questa cioè come va per prestazioni stabilità e batteria? grazie per le risposte
Non sarà in questo thread, dema ha creato la guida della futura cm9 di maclaw
ok grazie e sapete quando uscirà?
Presto ;) (per altre informazioni chiedi nel thread nuovo)
ok grazie mille!!
De nada xD
ragazzi quindi questa sarà la prima cyano 9 final?
e come sta messa a durata batteria?
Metti la cm7 è la migliore
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Quando esce la prossima realease?
galaxy ace con cm7.2 democracy
è uscita 2 giorni fa quella di maclaw ed è molto fluida e stabile prova quella è sul forum dove c'è scritto coming soon ma perchè non hanno aggiornato la guida
Me la potresti linkare che non la trovo..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274586 ;)
Grazie...pero nel topic non sono presenti i link x scaricarla
Cerca su www.maclaw.pl ;)
Grazie :) ora vedo..
L'ho appena installata..sembra molto fluida..ma posso mettere qualche altro kernel?
transistor se hai installato quella di maclaw devi parlarne nel thread riguardante quella rom, non qui
ciao, ho provato ad installare la CyanogenMod, ho fatto tutto quello che c'era scritto ma mi ritrovo con il cellulare che e bloccato alla schermata di accensione da qualche ora! ho provato ad accenderlo e spegnerlo, ma niente. se mi riuscite a dire come posso risolvere la situazione ve ne sono grato, altrimenti c'e un modo per fare l'unroot anche se il telefono e morto?
prova a ricaricare e vedi se si a accende, se non lo fa ti sei risposto da solo, forse durante la procedura hai fatto qualcosa di sbagliato e è andato in brick
Se parli del primo avvio é normale che faccia cosí! Aspetta massimo dieci minuti sennò riflasha.
Se il problema continua e non hai altri backup di rom rimetti la stock tramite odin (la guida la trovi qui nel forum)
le permission come le metto, scusate ma lo screen non c'è più :(
Allegato 54968
ragazzi vi chiedo aiuto.. credo di avere un problema di batteria.. centra con il deep sleep?
il cell è acceso da 4 ore e lo schermo, anche de dice di sfruttarne il 100% da un utilizzo di 1.20 h circa..
ma metti quella di maclaw questa è vecchia. quella di maclaw è molto valida per quanto riguarda fluidità e batteria
no, la cm9 di maclaw.
questa è vecchia e abbandonata