Prova disattivando i servizi di localizzazione..
Visualizzazione stampabile
Prova disattivando i servizi di localizzazione..
Niente :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Hai percaso flashato il Nims kernel?
Nono quello della rom!
Ho flashato GPS fixer quello del primi post potrebbe influire!?
come si disattivano tutte le animazioni ???
L'ho flashato ma non penso influisca ..che fare!?
Vedremo
Ancora non si è scaricato può essere che dopo cominci a funzionare?
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
A be... Puo anche darsi... Magari non te lo segna ma funziona! Io riflassherei tutto da capo...
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
E cancello tutto? Quanto mi annoia...
comunque daredj ha smesso di occuparsi di questa rom.. cioè ormai la cm9 è quasi fatta in tutti i suoi aspetti, quindi lui dice che non ha più senso continuare a compilarla per rilasciare una versione parallela a quella di wayland.. quindi da ora in poi l'unica cm9 sarà quella di wayland (non so se il jellaxy team ne rilascerà mai una)
Ho provato a metterlo a 998MHz, (Mi regge lol ) PERFORMANCE, ma il telefono sembra che sia un 122 - 245 ondemand ahahah rotfl è lento e ritardato D:
Non mettete overclocchi maggiori di 940! ;)
Ho intenzione di provare questa rom, ma volevo chiedere una cosa: per non perdere tutte le apps con i relativi dati, la rubrica e i messaggi, cosa mi consigliate? Titanium backup? Se faccio prima un Nandroid backup della Androidiani che ho adesso da advance restore posso fare restore data, sd-ext e cache o no?
Grazie in anticipo per le risposte
Raga come tolgo la tastiera piccola per la 4.1? il link della prima pagina (3+) non funziona.. devo mettere quello?
Raga a me il deep sleep fa i capricci se attivo il pacchetto dati non parte, se attivo il bluetoot la stassa cosa, ma se riavvio disattivando tutto funziona. Solo con il wifii il deep sleep funziona tutto regolare.. cmq ho levato ondemande perché non andava bene la room. Qualcuno a risolto?
Inviato dal mio GT-S5830 cm9 rc4.1 usando Androidiani App
Raga, ma possibile che mi trovo il lettore musica standard ?
Alcune domande:
per aumentare la memoria interna (e quindi usare app tipo s2e) che app consigliate?
Passo dalla androidiani rom a questa, faccio un passo avanti o uno indietro?
Devo ovviamente formattare tutto no?
La partizione nella sd già c'è, devo solo installare s2e no?
da recovery viene solo in ext3
edit: ho risolto
ma non si possono disabilitare le animazioni rotazioni e altre cose che fanno scaricare la batteria?
chi l'ha installata può dirci che ne pensa? deepsleep, fluidità, audio cose così insomma.
Funziona il deep sleep dopo aver disattivato il bluetooth?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Paololav
Si funziona ogni tanto anche se ancora da qualche piccolo fastidio poi per il resto ok, ho rimesso ondemand e mi sta funzionando tutto.
Inviato dal mio GT-S5830 cm9 rc4.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da arkas
Arkas segui la risposta datami 2 pagine addietro ed il telefono sarà un'altro e perfettamente funzionante..adesso ho 2giga di archivio interno.
..ricorda però. Di partizionare sd in 2 partizioni primarie. Una come fat32 che sarà la memoria esterna l'altra partizione come ext4 che sarà la memoria telefono
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
ma da spento si carica?
edit: il deepsleep mi funziona e con smartassv2 a 844 ho fatto 2351 con antutu!!!! O.O
ma come si fanno ad eliminare i contatti dalla rubrica ?? non trovo il tasto elimina
per sbaglio ho importato 2 volti i contatti e ora ho dei doppioni ma non riesco a trovare come eliminarli
ragazzi una domanda.. se andate in impostazioni--batteria.. a voi cosa vi segnala? io ho solo lo schermo come consumo. nient'altro O.O
quale versione dell'AE devo scaricare?
e un altra cosa, la tastiera è un pò "lenta" c'è un modo per averla più veloce?
con la patch risolvo?
Per caricarlo da spento togli la batteria, attacchi il connettore, rimetti la batteria... A me funge!
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App