Questo chiarirà ogni tua domanda xD http://galaxyics.com/?p=505
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questo chiarirà ogni tua domanda xD http://galaxyics.com/?p=505
Scusate... Non ho seguito per un po questo post... Con antutu capisce lui in automatico quando abbassarlo... Con i governor è manuale... Capito? :)
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Scusate ho provato tutte le rom possibili ( androidiani final democracy cm7 by ott v2 cm9 cm10 aokp Pac rom) ma nessuna mi soddisfa xD qualcuno ha idee di cosa consigliarmi xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@anch: hai fatto cross-posting: spero non ricapiti
Chiedi nel forum dei confronti delle rom! ;)
@PokAce: ha già chiesto! Cross-posting vuol dire postare la stessa domanda in più thread!
Scusa dema non sono onnipresente come te (roftl) pensavo l'avesse chiesto in un'altra guida
Speriamo in una relase! Niente nuove notizie?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
daredj dovrebbe proseguire il lavoro dopo gli esami (da quel che sono riuscito a tradurre roftl)
ma questa rom c'è per il galaxy gio?
Non lo so prova ad andare su xda per vedere se hanno fatto un porting
Problema risolto xD
ok, mi sa che ce lo devo fare io il porting...
Facci sapere come viene ;)
Perché su questa rom non fa cambiare il tema cm9 con altri
Lasciala perdere ormai é vecchiotta e non verrà piú sviluppata (daredj ha abbandonato ancora prima di riprenderlo perché il laptop si é rotto)
Io ho installato da una settimana questa rom sostituendo la vecchia rom di stock del mio ace (2.3.4). In linea di massima sono molto soddisfatto ma ho riscontrato due problemi:
1. Pur avendo fatto un backup completo con titano backup (dati + app) prima di installare la nuova rom, in fase di rispristino non sono riuscito a recuperare i numeri di telefono salvatio in rubrica
2. L'altro giorno ho installato GPS FIX V3 by Mardon, e da allora il gps non si attivà più
Qulacuno può aiutarmi a risolvere questi problemi?
Prova riflashando la rom o facendo un full wipe
Salve;
ho installato la ROM,ma mi si sballa la batteria completamente..ho provato anche con l'app battery calibration..ma niente
ho letto una guida sul forum per ricalibrare la batteria,ma come è possibile caricare il telefono anche da spento? quando lo collego al carica batteria mi si accende!
Prova a calibrare la batteria da recovery.. Per caricare da spento devi attaccare l'alimentazione al galaxy mente è acceso e poi premere il pulsante di accensione spegnimento finché si riavvia
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Non so se è il posto adatto ma ho un problema. Ho installato CyanogenMod 9 Android 4.0.4... tutto funziona e ho il play store versione 3.10.10. solo che non trovo app famose come temple run, backyard zombies ma però trovo app (es ruzzle helper) che prima di moddare il cell non potevo scaricare... perchè alcune non le trovo? Serve una versione precedente del Play Store?
Ti serve un telefono più potente:-/
Qui c'è temple run per l'ace https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=257493
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Più potente in che senso? Di ram?
Non sono un esperto di mod o di cellulari!
Beh il concetto è paragonabile con i computer.. Se sei un gamer che gioca spesso ti rendi conto che per giocare sempre al massimo devi avere una scheda video performante, un processore che tenga botta, una ram sì ampia ma veloce ecc ecc. Così la medesima cosa per gli smartphone e tablet. Non puoi paragonare la scheda tecnica dell'ace con quella dei top di gamma: inevitabilmente noi, avendo un terminale inferiore, abbiamo un numero di app supportate minore proprio x il fatto che il device non è in grado di gestire una gran mole di dati :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Matt, cambia l'architettura della CPU non del kernel! :P
Ahah, comunque non andiamo ot
questa rom funziona anche su galaxy ace 5830i?
rispondete se potete è urgente grazie :(
ma questo progetto si è bloccato?
avendo android 4.2.1 pienamente funzionante, non aveva senso continuare con ICS
Però in teoria dovrebbe, ripeto dovrebbe, portare a termine il progetto!
É troppo impegnato con l'altra rom, avrebbe dovuto prima completare questa poi passare alla 4.2
è un gran peccato perchè questa cm9 era veramente una scheggia! purtroppo la camera fa pena.. a conti fatti era quello l'unico bug.. proprio un peccato