Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Cavoli sbalzi del 4%? Io del 20-30%!! Non so cosa fare. Ho la cm7 by aaiko. Spero che la cm9 non dia sto problema daro che carico il cell 3 volte al giorno...
Ti conviene provare con una nuova batteria ;) Probabilmente è esaurita poverina
Comunque come ho detto in precedenza, chi non necessita di potenza per operazioni pesanti e non ha la smania di effettuare benchmark, un 122-787 MHz e SmartassV2 sono più che sufficienti per far giarare il sistema in modo fluido, per la CM 9 intendo.
-
Proverò con la batteria nuova. Ma é quello il problema? Calcola che ho fatto uba 30ina di calibrazioni in tutti i modi possibili....
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Quote:
Grimmy
Proverò con la batteria nuova. Ma é quello il problema? Calcola che ho fatto uba 30ina di calibrazioni in tutti i modi possibili....
Non so se è quello il problema, potrebbe essere.
Non conoscendo lo stato attuale del tuo dispositivo (uso che ne fai, cosa hai installato, ecc) è difficile dire a cosa sia dovuto.
Ad ogni modo qui siamo OT, se vuoi discuterne posta nel topic della ROM!
-
Si scusa ma era uscito sto discorso.. comunque credo sia quello perché l'uso, le app etc non sono cambiati da 3-4 mesi quando non avevo sto problema.
-
fatto il wipe battery disabilitato wifi e connessione dati utilizzando reti 2g e sembra che voglia durare la batteria anche smanettandoci su con programmi e giochi!!! ;-)
-
Per quanto riguarda i salti di batteria, una sera mi è passato dal 48% al 22 semplicemente accendendo la connessione dati per pochi minuti. Però questi scherzi non li fa sempre. A volte la batteria sembra stabile altre per niente. Mah. Non dipende dal deepsleep questo è certo perché funziona :)
-
Nulla, il mio ace non si connette più all'usb, non lo riconosce completamente, semplicemente carica la batteria ma nessuna traccia dell'usb ._.
-
Quote:
DannyMort92
Nulla, il mio ace non si connette più all'usb, non lo riconosce completamente, semplicemente carica la batteria ma nessuna traccia dell'usb ._.
Ma hai attivato il "debug USB". Altrimenti è logico che non te lo veda come una memoria di massa!
-
Come controllo il deepsleep?
In batteria mi esce questo ė normale?
http://img.tapatalk.com/97478b6c-2c80-5c07.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
paky888
Come controllo il deepsleep?
Scarica Cpu Spy dal market. Lo installi e controlli!
-
1 allegato(i)
Scaricato e avviato vi allego uno screen dato che non sono molto pratico cosi mi spiegate meglio :)
-
Quote:
paky888
Scaricato e avviato vi allego uno screen dato che non sono molto pratico cosi mi spiegate meglio :)
Ti funziona tutto :)
-
Perfetto grazie mille; :D
-
Quote:
paky888
Non mi pare che sia così di difficile intepretazion eh ;)
Come vedi il deepsleep al momento dello screen ha lavorato per 2 ore e 24, pari al 66% del tempo totale monitorato dall'app, quindi funziona bene quando il cel è in standby.
Stesso discorso per i livelli di frequenze della CPU.
Se la barra deepsleep non dovesse esserci vuol dire che esso non funziona, ed è male.
Su dai, un po' di intraprendenza la prossima volta...
PS: usa il tasto Thanks per ringraziare senza postare commenti per farlo, e leggi il regolamento di sezione, credo ti serva.
edit:
RC 1 DISPONIBILE AL DOWNLOAD!!!!!
-
Ma pensate che uscita un altra versione della cyanogenmod 9, dove funzionerà la registrazione?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ho visto che é uscita la cm9 rc1 ma non funziona nienté più della beta 10... o almeno così c'é scritto. Perché?
-
Quote:
Grimmy
Ho visto che é uscita la cm9 rc1 ma non funziona nienté più della beta 10... o almeno così c'é scritto. Perché?
La sto testando ora.
Dacci almeno il tempo di vedere com'è!!
edit: la risposta alla tua domanda comunque è che ormai praticamente tutto è stato sistemato, e quello poche cose che non vanno o vanno male (HQ youtube, registrazione video, ecc...) è per colpa di cause di forza maggiore, vedi mancanza di driver...
Tapatalkato dal mio Ace
-
da quanto ho capito con questa rc1 non ci sono più lags, c'è l'autofocus è stata migliorata la durata della batteria ed il sistema è molto + fluido....ora la testo e vi faccio sapere!!!
-
avrei un paio di domande...
supporto s2e e lingua italiana ci sono ? :)
-
Quote:
zip88
avrei un paio di domande...
supporto s2e e lingua italiana ci sono ? :)
Ovvio, che domande ;)
-
Praticamente ha problemi per registrare video e basta? Apparte hq di youtubéche non mi interessa...
-
Quote:
Grimmy
Praticamente ha problemi per registrare video e basta? Apparte hq di youtubéche non mi interessa...
In prima pagina c'è scritto cosa non funziona
-
ho letto ma è uguale alla beta 10...
-
Col telefono non posso modificare i post. Ma se adesso installo questa v., non ho problemi con s2e a installare tweaks, fix e altro miglioramenti o la rc2, 3? E se ne mettessi dopo una modificata? tipo aaiko etc? Perdo app e dati?
-
Io ho un ace con rom cm9 + una micro sd da 32 gb partizionata con 1 gb in ext2 e utilizzo s2e secondo te per rendere + fluido il device tutte le applicazioni mi conviene installarle sulla partizione ext2 o nella rimanente parte? io avevo pensato di dedicare al device 2 gb in ext2 così da tener tutto li e vedere se era + fluido perkè secondo me correggimi se sbaglio se installo tutti i programmi in sd è + lento nell'apertura vero?
grazie in anticipo!!!
-
cpu sleeper e cpu spy non funziona e manco la fotocamera :-( secondo me era meglio ke non la rilasciavano :-(
proverò a fare un wipe reset totale domani e vi terrò informati ;-)
-
Quote:
paky888
cpu sleeper e cpu spy non funziona e manco la fotocamera :-( secondo me era meglio ke non la rilasciavano :-(
proverò a fare un wipe reset totale domani e vi terrò informati ;-)
??? Devi averla installata male perchè a me funziona tutto e anche parecchio bene.
A presto brevi pareri.
Unisci i doppi post per favore.
-
Quote:
mik90
??? Devi averla installata male perchè a me funziona tutto e anche parecchio bene.
A presto brevi pareri.
Unisci i doppi post per favore.
ma hai fatto qualke wipe?
-
Quote:
paky888
ma hai fatto qualke wipe?
Io per fissa personale rifaccio ogni volta la procedura B indicata nel post in prima pagina anche se, avendo già una versione precendente, potrei seguire la C. Poi avendo poche apps faccio presto a reinstallare tutto.
Però per te dipende da che ROM vieni...se vieni da una Gingerbread devi seguire ALLA LETTERA la procedura B se poi non vuoi ritrovarti con dei problemi.
Ad ogni modo è tutto scritto in guida, niente di nuovo!
-
Qualcuno risponde a me invece? :)
-
Quote:
mik90
Io per fissa personale rifaccio ogni volta la procedura B indicata nel post in prima pagina anche se, avendo già una versione precendente, potrei seguire la C. Poi avendo poche apps faccio presto a reinstallare tutto.
Però per te dipende da che ROM vieni...se vieni da una Gingerbread devi seguire ALLA LETTERA la procedura B se poi non vuoi ritrovarti con dei problemi.
Ad ogni modo è tutto scritto in guida, niente di nuovo!
io ho il brutto vizio di installare tt le app anke le + inutili comunque ora rieseguo alla lettera la guida dal punto B......che programmi mi consigli di inserire sul mio device dato che non ne conosco molte di applicazioni!!!!!
-
Quote:
paky888
io ho il brutto vizio di installare tt le app anke le + inutili comunque ora rieseguo alla lettera la guida dal punto B......che programmi mi consigli di inserire sul mio device dato che non ne conosco molte di applicazioni!!!!!
C'era un bel topic tempo fa...questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostre-app.html
Vedi se c'è qualcosa che fa per te e se hai qualcosa da consigliare tu stesso!
-
Hey mi state scavalcando!! Scusate se insisto ma vorrei installare la cm9 al più presto :((
-
Quote:
Grimmy
Hey mi state scavalcando!! Scusate se insisto ma vorrei installare la cm9 al più presto :((
grimmy qual'è il tuo dubbio? questa rc1 la sto appena provando domani ti saprò dire vita morte e miracoli fammela testare x bene
-
Ragazzi.. consiglio ai mod di fare due post distinti , uno per la cyano 9 e uno per la 10 dato che alla fine sono 2 versioni differenti, cosi' si crea solo confusione e non si sa chi sta parlando di cosa! spero che il mio consiglio sara' preso in considerazione :)
-
Quote:
Grimmy
Qualcuno risponde a me invece? :)
Quote:
Grimmy
Un'altro messaggio come questo e ti becchi un'infrazione, e sarebbe la seconda proprio per lo stesso identico motivo. Vedo che non hai perso il viziaccio di comportarti così.
Vale quanto detto dal mio collega in questo vecchio topic.
Non aggiungo altro, se non di leggerti il regolamento per l'ennesima volta.
E correggi il doppio post nella pagina indietro.
-
Quote:
mik90
Un'altro messaggio come questo e ti becchi un'infrazione, e sarebbe la seconda proprio per lo stesso identico motivo. Vedo che non hai perso il viziaccio di comportarti così.
Vale quanto detto dal mio collega
in questo vecchio topic.
Non aggiungo altro, se non di leggerti il regolamento per l'ennesima volta.
Grimmy pazienza..... e tutto ti sarà detto ;-) non ci sei mica solo te a volere tante risposte!!! l'attesa è bella per questo...io ci so notti ke non dormo e mi alzo la mattina presto ed il primo pensiero è guardare se mi hanno risposto...ma non li sto mica ad assillare ;-) su su !!!!
-
Col cell non posso unire i 2 post!! Scusate...
-
Quote:
erok
Ragazzi.. consiglio ai mod di fare due post distinti , uno per la cyano 9 e uno per la 10 dato che alla fine sono 2 versioni differenti, cosi' si crea solo confusione e non si sa chi sta parlando di cosa! spero che il mio consiglio sara' preso in considerazione :)
Effettivamente ci stavo pensando da un po', e non è che tu abbia tutti i torti. Ho deciso di inserire le 2 ROM in un unico topic rispecchiando quando fatto nel topic ufficiale su XDA, ma non è che sia il max della funzionalità.
Quote:
paky888
dici a me miki?
Ho citato Grimmy.
EDIT IMPORTANTE:
E' STATO CREATO UN TOPIC SEPARATO DEDICATO A CYANOGENMOD 10.
QUESTO PER QUESTIONI DI MAGGIORE CHIAREZZA E FUNZIONALITA'.
SI INVITA A FARE ATTENZIONE E RISPETTARE LA DIVISIONE DELLE 2 VERSIONI.
-
Alla fine l'Rc1 è uscita...finalmente!!:-) qualcuno l'ha provata???come và?? Si sn sistemati i bug di prima??....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App