A riguardo dell'AOSP in teoria le sorgenti dovrebbero esser più leggere ,vero??
Teoricamente sì, perché è il team CM che la sta appesantendo a bomba aggiungendo funzioni su funzioni.
Il sorgente di Google dovrebbe essere abbastanza pulito invece.
E sopratutto dovrebbe consentirci di arrivare a JB.
Notare che ho scritto tutto al condizionale
Per l'AOSP pero parliamone nel topic apposito, qui andiamo OT
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
quindi a quanto ho capito non ne vale la pena mettere la beta 9 ??? che delusionema non c'è un'altro modo per avere ice cream su galaxy ace? "speriamo che non sia una domanda sbagliata"
l'ho provata e disinstallata in poche ore! è davvero bello avere ICS sul nostro device, ma penso basti e avanzi la AOSP con le funzioni base.
alla fine di tutte le cose che ci mettono ce ne si fa ben poco per uso giornalier! e per la fludità basta un AOSP con un kernel modificato se risulta troppo lenta!
detto questo, non vedo l'ora di avere ICS sul telefono! per ora mi accontento della Cyano7 official con mdpi ICS
CM11 + CWM
Quindi non vale la pena installare la beta 9?
Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
Android 4.4.4 KitKat
I MIEI LAVORI
Spoiler:
dovevo installare la 9 oggi.. a quanto pare sembra migliore la nightly o sbaglio... non tornerò più alla cyano 7 al massimo preferisco tenermi questa versione
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Io ho installato ieri sera la beta 9 e devo dire che graficamente e visivamente è davvero bellissima..!
Per ora ho un unico grosso problema: la batteria scende vorticosamente e troppo in fretta! ho fatto un po di tentativi cambiando governor come indicato nella guida, ma se non si tengono come minimo i 245mhz la rom va a scatti e diventa lenta.
Tutto il resto funziona bene fatta eccezione per le impostazioni della camera, ma a me sinceramente basta che faccia le foto..!
Proverò ancora per qualche giorno ma se la batteria non mi resiste fino a tarda serata sarò costretto a tornare indietro..ahimè!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.