http://1.bp.blogspot.com/-38Or80_CcW...rdFacepalm.jpg
Visualizzazione stampabile
No vabbè se avete voglia di inquinare il thread con roba inutile fate pure, a me non cambia niente sinceramente.
Ho detto solo per una questione di ordine dato che c'è gente che fa fatica ad andare 2 pag indietro a leggere la risposta alle loro domande...
Gente se volete che chiudo il thread io ci sto 5 secondi, il tempo di selezionare un'opzione e poi clickare "Procedi".
Evitiamo di creare confusione, soprattutto te Frenck che hai già abbastanza infrazioni.
Chiesto scusa....... va bè..... ho saputo che maclaw ha un profilo su google+..... potete confermare???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ciao, sì occorre per forza la CWM per flashare qualunque custom ROM per l'Ace, compresa questa! E' consigliata la 5 ma leggendo nel thread ufficiale su XDA qualcuno è riuscito a installare questa ROM anche con la versione 4, ma è sempre meglio usare l'ultima versione.
Per la CM 9 non è previsto un .zip a parte per la gapps (play store, gmail, youtube, google talk sono già integrate), l'unica cosa a parte per il momento è un fix per il wi-fi nel caso desse problemi
@Akumetsu: grazie per l'intervento ;)
Comunque, Maclaw ha dichiarato ufficialmente sul suo blog che la beta 8 o qualunque release debba rilasciare, sarà disponibile da oggi! Quindi aspettiamo! Anche io non vedo l'ora di aggiornare considerando che ad ogni release non si limita semplicemente ad aggiungere qualche bugfix... pazienza popolo, pazienza!
grazie mille mik90 :)
A vostro parere è possibile che nella beta 8 aggiunge i menù di personalizzazione che nella beta 7 sono assenti??
Spero di non fare SPAM rispondendo subito dopo una mia risposta, però per una questione di ordine e di differenza di argomento, penso si possa fare....
Detto ciò, su XDA gira questa patch per il GPS su Cyano9...
---> signed_cm9_gpspatch.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Se qualcuno vuole provare...
ragazzi non vorrei dire ca**ate ma è sempre girato un fix di Lagloose del gps per GB. L'altro giorno gli avevano chiesto di fare un porting per Cyano 9 e aveva detto "vedrò cosa posso fare nel weekend". Quindi PUO' essere che il fix del gps sia frutto del team!
Ma quando esce questa beta 8?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Su XDA hanno appena aggiornato il titolo della discussione con l'aggiornamento alla BETA 8!
EDIT: Ecco il Changelog in inglese, qualche minuto e aggiorno questo post con la relativa traduzione in italiano!
-----beta8
Wifi should be fully working right now
YouTube HQ is working, first 5-10 secound of movie can be laggy (will be improved)
Really, really more free RAM
Again faster than ever ealier
new KGSL backport
new genlock backport
new adreno framebuffer
new video decoder in kernel
improved filesystem cache
800MHz is now default CPU clock
fixed overclocking bugs
added KSM for even better performance (enabled by deafult, you can disable it in Performance settings)
fixed IOCTL_KGSL_TIMESTAMP_EVENT errors
now we are using clean libgenlock
improved KGSL page table size
-----beta8
Adesso il WiFi dovrebbe essere completamente funzionante
YouTube HQ funziona ma può dare malfunzionamenti nei primi secondi (5-10 sec) di video (sarà migliorata)
Davvero molta più RAM libera
Molto più fluida!
Nuovo KGSL Backport (libreria)
Nuovo Genlock Backport (libreria)
Nuova Adreno Framebuffer (libreria)
Nuovo video decoder integrato nel kernel
Migliorata la gestione della cache del filesystem
Adesso la CPU ha un clack di 800MHz di default
Risolti gli errori dell'overclock
Aggiunto il KSM per prestazioni migliori (ma è possibile disabilitarlo dalle impostazioni delle prestazioni)
Risolti gli errori riguardanti IOCTL_KGSL_TIMESTAMP_EVENT
Adesso utilizzeremo una libgenlock (libreria) più pulita
Migliorate le dimensioni del KGSL
La ROM è in fase di UPLOAD
Quindi ancora la fotocamera non funziona?
Download effettuato...più tardi la flasho!!
Inviato dal mio GT-S5830 con il permesso della mia fidanzata
Io lo appena flashata sembra più fluida e l'indicatore wifi funziona correttamente.. :)
Ho provato a vedere un video in HQ con youtube ma a me non funziona, continua a bloccarsi ma un po di meno rispetto alla beta7...
Quote:
Originariamente inviato da Cleofra
Poi mi fai sapere se questo fix è scaricabile? Grazie
Quindi la fotocamera non funziona? Se si c'è qualche fix, apk, ecc... per farla funzionare? perché con la cyanomod 7 mi sono stancato è troppo lento..
Onde evitare nuove domande sull'argomento fughiamo ogni perplessità:
La fotocamera ancora non funziona
Non è previsto nessun fix nè patch, dato che questo problema non è di così facile risoluzione.
Ma il team di sviluppo ci sta lavorando (sul Gio sembra che abbiano trovato una sorta di soluzione) e avremo presto notizie o da XDA o da GalaxyICS.
Smettiamola sempre con le stesse domande, dato che ogni volta la risposta è pochi post indietro...
Io l'ho installato stamattina e mi pare funzioni abbastanza bene. E' molto piu fluido rispetto a CM7, oltretutto senza far niente mi reinstalla da solo tutte le app e le configurazioni del backup precedente. Ho comunque deciso di aspettare finche non risolvono il problema della fotocamera.
Io ho la beta 7 per installare la beta 8 devo fare comunque tutti e tre i wipe??
Raga io lo uso da stamattina e ho riscontrato ancora parekki difetti..come il wi-fi ke si disconnette ogni 5 minuti e l app fruit ninja ke crasha all avvio senza motivo..speriamo in miglioramenti nelle prossime beta..
a ok grazie mille!!! un' altra cosa, q voi da problemi l hotspot? a me non si attiva
Quote:
Originariamente inviato da azzio4675
A me non funziona ne il tether wifi ne quello USB...penso non se ne siano ancora occupati!!
In definitiva per chi l'ha provata.... è meglio della beta7??? O hanno fatto un leggero passo indietro???? A leggere il wifi prima funzionava....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AgoDrago
Secondo me si perché il wifi funziona correttamente come il proprio indicatore ed é più veloce e fluido di prima e c'é qualche impostazione in più.. nulla di così particolare ma nessun passo indietro rispetto alla 7 a mio parere :)
Lo sto provando da stamattina, il wifi a me funziona correttamente, senza installare nessun fix, ancora deve disconnettersi una volta. Per quanto riguarda la velocità è abbastanza fluido, come Cpu governor sto usando lo smartassV2 è il migliore? Quale mi consigliate?
Solo una cosa nelle immagini, quando le uso come sfondo se ritaglio tutta la foto mi esce sgranata(Mentre con il 2.3.6 l'immagine era limpida) anche a voi da questo problema?
Si Smartass V2 è il migliore