Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx97
Ma a questo punto la cm10 sembra allo stesso livello della cm9 , cosa ne pensate ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
E' chiaro che molto lavoro fatto per la 9 è stato utilizzato per la 10 quindi direi che tendono ad assomigliarsi sempre di più come progresso di sviluppo!
-
Comunque raga, nonostante quello che è successo, io qualche mese fa credevo che il progetto Ice Cream Sandwich non finisse mai soprattutto dopo che è uscita la beta 9. Ora siamo comunque avanti e credo che fra non molto riusciremo ad avere una stable...
Comunque, se la samsung si fosse preoccupata almeno un po di aggiornare il nostro device saremmo molto più avanti rispetto ad ora.
Quello che odio di Samsung è proprio che anche se fa dei bei telefoni per ragioni commerciali non si preoccupa di aggiornare i propri device..
-
Quote:
GalaxyAceICS
Comunque raga, nonostante quello che è successo, io qualche mese fa credevo che il progetto Ice Cream Sandwich non finisse mai soprattutto dopo che è uscita la beta 9. Ora siamo comunque avanti e credo che fra non molto riusciremo ad avere una stable...
Comunque, se la samsung si fosse preoccupata almeno un po di aggiornare il nostro device saremmo molto più avanti rispetto ad ora.
Quello che odio di Samsung è proprio che anche se fa dei bei telefoni per ragioni commerciali non si preoccupa di aggiornare i propri device..
guarda alcuni xperia sono a livello hardwere simili ai nostri ed hanno ics..si è la samusung che fa commedie ma che ci possiamo fare...secondo voi se scriviamo una mail alla samsung dicendo che possono fare una stock basandosi sulla cm9 cosa ci dicono??
-
Quote:
matt96g
guarda alcuni xperia sono a livello hardwere simili ai nostri ed hanno ics..si è la samusung che fa commedie ma che ci possiamo fare...secondo voi se scriviamo una mail alla samsung dicendo che possono fare una stock basandosi sulla cm9 cosa ci dicono??
Non penso si possa scrivere qui la risposta che ho in mente rotfl
-
Quote:
mik90
Non penso si possa scrivere qui la risposta che ho in mente rotfl
hai ragione XDXD
-
Domanda preventiva a dema121: il lockscreen vibration remover che hai fatto per la RC1 va bene anche per la RC2 di prossima uscita o devi aggiornarlo?
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
matt96g
E' verissimo!!addirittura anche peggiore del nostro! Per questo secondo me Sony è la casa più affidabile..
Pensa è stato aggiornato L'Xperia mini mi sembra ed è peggio del nostro
-
Quote:
GalaxyAceICS
E' verissimo!!addirittura anche peggiore del nostro! Per questo secondo me Sony è la casa più affidabile..
Pensa è stato aggiornato L'Xperia mini mi sembra ed è peggio del nostro
Si è vero ha lo schermo piú piccolo peró ha il processore piú potente...
-
Vabò, ma non credo che per pochissimo clock in più possa fare la differenza... secondo me è samsung stessa che non voleva fare questo aggiornamento perchè poteva benissimo farlo come anche nel galaxy s che è un armv 7 con mlta più ram e 1 ghz di processore
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Domanda preventiva a dema121: il lockscreen vibration remover che hai fatto per la RC1 va bene anche per la RC2 di prossima uscita o devi aggiornarlo?
Tapatalkato dal mio Ace
Non ne sono sicuro ma probabilmente dovrò aggiornare... appena esce verifico e casomai creo e posto! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scusate una domanda riguardo questa rom...Ho installato CM9 RC1 maclaw vado nella cartella system con root explorer e vedo che ho 205.72 mb utilizzati e 732k kibero. C'è qualcosa che non va ? oppure va bene?
-
E' del tutto normale! Infatti se vai su gestisci applicazioni in scaricate vedi che c'è anche più spazio del solito (almeno è un'impressione mia ma riesco a installare molte più app che sulla 7.2)
-
ma se scarico una app fotocamera che mi registra i video funziona? oppure è proprio un problema della mod e qualsiasi app che registra non va?
inoltre volevo sapere se con questa rom vanno gli script v6 charger e kickass kernelizer
-
Quote:
arkas
ma se scarico una app fotocamera che mi registra i video funziona? oppure è proprio un problema della mod e qualsiasi app che registra non va?
Non pensi sarebbe una soluzione troppo facile?:)
Tapatalkato dal mio Ace
-
-
Alla mia ragazza gli ho regalato l'ACE perche io sono passato al 2, lei più che altro vorrebbe usarlo per il thetering, ma mi sembra di capire che con CyanogenMod 9 non funge, ho capito bene?
e il 10 esiste per ACE 1 mi par di aver visto che c'era ma magari ho visto male, nel caso funziona il thetering nel 10?
-
Quote:
Mikrokernel
Alla mia ragazza gli ho regalato l'ACE perche io sono passato al 2, lei più che altro vorrebbe usarlo per il thetering, ma mi sembra di capire che con CyanogenMod 9 non funge, ho capito bene?
e il 10 esiste per ACE 1 mi par di aver visto che c'era ma magari ho visto male, nel caso funziona il thetering nel 10?
Per domande sulla 10 posta nel Topic che ne tratta.
Non mescolare le 2 ROM per favore!
-
Chi sa dirmi se funziona svoice? Io l'avevo provato ma non andava..:(
-
Ciao,
ma per impostare il tasto destro laterale per chiudere una chiamata come si fa? e anche a rimuovere la vibrazione quando si scrive qualcosa?... vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
dolphin91
Ciao,
ma per impostare il tasto destro laterale per chiudere una chiamata come si fa? e anche a rimuovere la vibrazione quando si scrive qualcosa?... vi ringrazio in anticipo
Per disattivare la vibrazione della tastiera tieni premuto sulla virgola e rilascia, Impostazioni Android.
Maclaw ha aggiunto al post del changelog nel blog:
"When release? As soon as I’ll be back at home http://maclaw.pl/wp-includes/images/.../icon_wink.gif"
-
E ha appena twittato che sta uploadando la rc2!!! :D Stasera flash pronto! ;)
-
Quote:
mik90
Maclaw non ha avuto problemi di famiglia é soltanto in vacanza ..chissà quando la nuova release..
EDIT aspetteró la release (Juventus ladra ero allo stadio vergogna spero che nessuno qua sia juventino...)
-
Quote:
matt96g
Maclaw non ha avuto problemi di famiglia é soltanto in vacanza ..chissà quando la nuova release..
EDIT aspetteró la release (Juventus ladra ero allo stadio vergogna spero che nessuno qua sia juventino...)
Io intanto mi porto avanti con l'aggiornamento della guida ;)
-
Quote:
dema121
O che gli salti la luce o gli cada la connessione! Chi più ne ha più ne metta! eheh! :cool::troll:
Ahaha!
Scoltate piuttosto, io ora monto la RC 1 con tutto quello che c'è in sez. extra (oom + gps patch + vibr. remover).
Ora che nella RC 2 ci sono molte novità a livello kernel, dite che sia rischioso installarla avendo la RC1 con tutte queste madonne installate?
Maclaw sui commenti nel Blog ha detto che come al solito si può installarla sopra senza wipes, ma io non sono convinto...che dite? Io procederei come al solito con una supermega clean installation come da antica abitudine...
-
Quote:
mik90
Ahaha!
Scoltate piuttosto, io ora monto la RC 1 con tutto quello che c'è in sez. extra (oom + gps patch + vibr. remover).
Ora che nella RC 2 ci sono molte novità a livello kernel, dite che sia rischioso installarla avendo la RC1 con tutte queste madonne installate?
Maclaw sui commenti nel Blog ha detto che come al solito si può installarla sopra senza wipes, ma io non sono convinto...che dite? Io procederei come al solito con una supermega clean installation come da antica abitudine...
Io ho sempre aggiornato senza total wipe e mi è sempre andata bene! Le patch non mettono mano al kernel quindi secondo me non guastano tanto... prova senza formattone! Altrimenti formatti tutto e reinstalli!
-
Ma si vai di full wipe....ripulire fa sempre bene!
-
Quote:
dema121
Io ho sempre aggiornato senza total wipe e mi è sempre andata bene! Le patch non mettono mano al kernel quindi secondo me non guastano tanto... prova senza formattone! Altrimenti formatti tutto e reinstalli!
Mi sa che provo a buttargliela sopra, se vedo che ho problemi faccio alla vecchia maniera.
Dema tu attivati per il vibrator remover e dicci prima possibile se va bene quello per RC 1 perchè per me (e penso altri) è vitale :troll:
-
Quote:
mik90
Mi sa che provo a buttargliela sopra, se vedo che ho problemi faccio alla vecchia maniera.
Dema tu attivati per il vibrator remover e dicci prima possibile se va bene quello per RC 1 perchè per me (e penso altri) è vitale :troll:
Sicuramente mi attivo!!! Se la rilascia entro mezzora/ora te la posto al volo! ;)
Comunque sia domani prima di pranzo te la ritrovi sul tuo ace! ;) Promesso!
-
domanda ma cosa cambia tra la cm9 e la cm9.1??
-
Quote:
matt96g
domanda ma cosa cambia tra la cm9 e la cm9.1??
è solo un nome alla fine qui in italia! Ci sono dei bugfix e il supporto al pagamento tramite nfc! Praticamente niente per il nostro dispositivo, solo bugfix sui sorgenti
-
Io spero proprio non ci sia ancora quel maledetto problema che mi ripresentava ancora nella RC1 per quanto riguarda la musica che fa rumori strani..non so se ero l'unico ma è un qualcosa di veramente fastidioso!
-
Ok fine OT e torniamo alle cose serie.
Elimino tutto lo SPAM che abbiamo fatto prima compresi i mirrors.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci seguono visto che il contatore visite di questo topic in mezza giornata è schizzato su di 2000 visite, 6500 in due giorni :*
Buon testing a tutti ;)
-
Dato che da adesso in poi le opinioni riguarderanno la RC2, nel primo post non si può indicare la pag. a cui iniziano? perchè se uno si mette a leggere 250 pagine di thread Maclaw fa in tempo a uplodare la cm10.
-
RECENSIONE Cyanogenmod 9.1 RC2 :
-Grafica
-Prestazioni
-Lag 9 nessun lag e nessun impuntamento(soltanto in lookscreen ma quello è normale)
-Applicazioni
-Fotocamera
-Batteria(deepsleep)
-
Ho letto in prima pagina "RC2 in arrivo"...ma il download cè...quindi si può installare tranquillamente oppure dobbiamo aspettare??? scusate..ringrazio anticipatamente...
-
perdonate il doppio post ma ho un problema con superuser..mi dice che non ci sono file binari..
-
Fotocamera...tasto dolente! Scatto la foto e si chiude!
Le panoramiche sembra farle invece
-
Quote:
7h3M4st3r
Fotocamera...tasto dolente! Scatto la foto e si chiude!
Idem! Con un bel tick meccanico proveniente dal sensore...
-
Quote:
mik90
Idem! Con un bel tick meccanico proveniente dal sensore...
Confermo..
-
Quote:
7h3M4st3r
Confermo..
Che non è per niente rassicurante porca miseria :bd:
edit: audio completamente non funzionante.