Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Ohi...io è una settimana che uso beta 6, da ieri sera beta 7: come durata mi sembra paragonabile a CM7 (forse un pelo di meno), crash inesistenti (tutto quello che c'è funziona a dovere), poi ecco dipende da quello che uno deve farci.
Post #2 del thread ufficiale XDA: MOST THINGS WORKS, ROM WORKING NICE. I CAN USE IT EVERYDAY, BUT DO FULL CWM BACKUP BEFORE YOU FLASH IT!
Si, l'ha scritto quando era una beta 1 e non funzionava niente, quindi non lo considero attendibile. Per il tuo uso può andar bene, ma non avere la fotocamera è un grosso problema, per la maggioranza di chi usa uno smartphone in generale (sottoscritto compreso, mi lamento del bug non risolto in cm7, figuriamoci qua che nemmeno funziona). Oltretutto leggo ancora di gente su XDA che lamenta problemi di lag e co, preferisco aspettare ancora una release almeno prima di definire il tutto Daily-Use
-
Sera auguri a tutti :) io ho messo la beta 7 ma il broswer di default fa vedere le pagine ancora completamente bianche come la beta 6 a qualcuno succede??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
installati un browser alternativo ;)
-
Ragazzi ho un problema il cell si accende in recovery e mettendo install zip from sdcard mi spunta un cercio arancione con un capello e rimane li fermo che faccio???
-
ok risolto sbagliavo tasto XD
-
Allora come va la beta 7 me la consigliate?Cosa non va?Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere.
-
Wow velocità veramente da paura... Complimenti al team...
-
Quote:
JordanRudess
Allora come va la beta 7 me la consigliate?Cosa non va?Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere.
Dai un'occhiata a questo video:
Galaxy Ace CM9 ICS Beta 7 - Maclaw
-
Io sto testando ora la beta7 ma con androidiani la batteria si scarica in dieci minuti
-
Qualche soluzione per A2SD??
-
Quote:
NickGalaxyAce
Io sto testando ora la beta7 ma con androidiani la batteria si scarica in dieci minuti
L'hai ricalibrata?
-
No ora lo faccio
-
Quote:
SparkZ
installati un browser alternativo ;)
Grz per la risposta, lo avevo fatto sin dall'inizio.. ;) è solo che esteticamente è bello il broswer di default cmq io uso opera mobile.. dolphin è meglio secondo te?? il migliore??
-
il fatto che dopo mesi di utilizzo e chissà quante volte o cambiato rom e che da oggi la batteria non dura nnt da quando ho messo la beta 7 è la vecchiaia o gli serve una ricalibrazione??
-
Quote:
john94
Grz per la risposta, lo avevo fatto sin dall'inizio.. ;) è solo che esteticamente è bello il broswer di default cmq io uso opera mobile.. dolphin è meglio secondo te?? il migliore??
io uso ninesky o dolphin
-
ok mo li provo entrambi.. grz :D
-
Raga scusate se mi intrometto..una curiosità..ma se si usa un'app alternativa all'app di default per la camera, questa funzionerebbe??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Non è un problema di app, sennò ci avrebbero già pensato. E' un problema di librerie che non funzionano, android infatti non rileva la camera come se questa non esistesse proprio
-
Quote:
Akumetsu
Non è un problema di app, sennò ci avrebbero già pensato. E' un problema di librerie che non funzionano, android infatti non rileva la camera come se questa non esistesse proprio
ho capito, grazie :)...aspetterò la versione con camera funzionante..
-
Scusate l intromissione ma come faccio la ricalibrazione...ma voi state parlando della cyano 9 basata su ics
Inviato dal mio GT-S5830 con cyanogenmod 7.1 Cooper kang
-
Ragazzi il WiFi prende malissimo... si scollega anche davanti il router..
-
Quote:
Akumetsu
non avere la fotocamera è un grosso problema, per la maggioranza di chi usa uno smartphone in generale (sottoscritto compreso, mi lamento del bug non risolto in cm7, figuriamoci qua che nemmeno funziona)
akumetsu a che bug ti riferisci nella CM7?
-
Intendo il bug inerente la luminosità(foto e video si vedono eccessivamente scuri), il controllo zoom e il controllo esposizione che non funzionano. Onestamente fastidiosi per un device con 5mega pixel di camera
-
già è vero nn me ne ero mai accorto..
comunque utilizzando camera zoom fx al problema dello zoom si può ovviare.. per l'esposione credo che tale app nn la preveda..
vabbè.. comunque voglio di.. è un telefono, non una macchina fotografica.. quindi si suppone che non se ne faccia un uso professionale..
-
Quote:
giorgio32pa
Ragazzi il WiFi prende malissimo... si scollega anche davanti il router..
Installa il fix wifi da CWM, trovi il .zip nel primo o secondo post della discussione ufficiale su XDA ;)
-
Non funziona il wifi. ...sia la ricezione sia il router....poi fotocamera...ma per il resto veloce e scattante
-
Quote:
erghetto
già è vero nn me ne ero mai accorto..
comunque utilizzando camera zoom fx al problema dello zoom si può ovviare.. per l'esposione credo che tale app nn la preveda..
vabbè.. comunque voglio di.. è un telefono, non una macchina fotografica.. quindi si suppone che non se ne faccia un uso professionale..
Senza dubbio, ma almeno se tiro una foto rapida perchè non ho con me la macchina fotografica, vorrei almeno renderla visibile, giusto quello XD. Con la stock le foto venivano bene, a questo mi riferisco. In ogni caso lo zoom funziona anche con il software base, solo che l'indicatore zoom ti zooma al massimo già appena lo muovi un pizzico XD
-
Cmq ho notato un'altro bug oltre quelli conosciuti.. praticamente quando tramite l'app di questo sito si va nel blog e si avvia un video messo in una delle novità il ce si riavvia. A qualcun'altro succede??
P.S.: ho notato che un bug irrisolto di cm7 permane anche in cm9 cioé che quando si seleziona solo vibrazione quando arriva un mess non vibra, mentre la chiamata vibra... confermate??
-
Quote:
john94
P.S.: ho notato che un bug irrisolto di cm7 permane anche in cm9 cioé che quando si seleziona solo vibrazione quando arriva un mess non vibra, mentre la chiamata vibra... confermate??
Nella schermata delle conversazioni, opzioni>impostazioni, imposta la voce "vibrazione" e "vibrate pattern"...
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da john94
Nella schermata delle conversazioni, opzioni>impostazioni, imposta la voce "vibrazione" e "vibrate pattern"...
Ah ok scusate.. ignoranza mia XD grz per l'aiuto :)
-
Mi dite quante volte si può fleshare il galaxy ace? E poi quale è la rom più stabile?
-
Non fare domande al di fuori di questo argomento al massimo apri un nuovo topic (ti conviene seguire il mio consiglio senno akumetsu si arrabbia...)
-
Raga sto provando la Beta7 da un paio di giorni e devo dire ke è molto veloce...ma per ottenere davvero delle buone prestazioni ho dovuto impostare la frequenza min del procio a 245 mhz e la max ad 845...e la batteria ovviamente ne risente...ho dovuto adottare questa soluzione xk laggava molto e in maniera fastidiosa quando lo sbloccavo....x il resto, a parte il funzionamento della fotocamera, sembra andare tutto bene e veloce.
-
Quote:
Originariamente inviato da rhinos92
Raga sto provando la Beta7 da un paio di giorni e devo dire ke è molto veloce...ma per ottenere davvero delle buone prestazioni ho dovuto impostare la frequenza min del procio a 245 mhz e la max ad 845...e la batteria ovviamente ne risente...ho dovuto adottare questa soluzione xk laggava molto e in maniera fastidiosa quando lo sbloccavo....x il resto, a parte il funzionamento della fotocamera, sembra andare tutto bene e veloce.
Imposta governor smartassV2...io con quello e freq. minima a 122 non ho nessun lag
-
Ma se installi la beta 7 senza alcuna modifica, come smartassV2 va bene lo stesso il telefono? E comunque cosa è questo smartass e queste fraquenze? Come si impostano e come si installa smartass?
-
Ma tutti i governor presenti in Performance sono adattabili al galaxy ace? Oppure solo alcuni?
-
Non c'è niente da installare, i governor sono solo dei profili di funzionamento del processore che in CM9 sono integrati nel firmware...
Si possono poi impostare i limite inferiore e superiore di frequenza nel cui range la CPU lavora, impostare un frequenza minima più alta serve per evitare il lag all'accensione dello schermo ma si può risolvere anche scegliendo un governor migliore
-
quindi se io volessi impostare su set cpu il profilo screen off a 122 che governor mi consigli????
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
quindi se io volessi impostare su set cpu il profilo screen off a 122 che governor mi consigli????
Se parli di CM9 io uso smartassV2, 122 di minima e 806 di max e non ho nessun tipo di lag.
Quando avevo CM 7.2 (vo-1) pur impostando sempre smartassV2 per evitare il lag al risveglio ho dovuto mettere anche 245 di minima.
In generale devi fare varie prove perchè varia molto da ROM a ROM, da kernel a kernel, app installate...io mi sono sempre trovato bene con smartass e smartassV2 che è l'evoluzione del precedente! :)
-
io infatti utilizzo sempre lo smartass normale