Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa, in una versione precedente(Non ricordo il numero) nelle impostazioni del display, in luminosità, c'era anche la luminosità automatica, però qui non la vedo più,l'hanno tolto del tutto?
Poi ho riavviato 2 o 3 volte il cell, come faccio a sapere se il deep sleep è in funzione?
-
Qualche pagina dietro dove annunciai l'avvenuto rilascio della BETA 8 ho tradotto il changelog in italiano, potreste aggiungere quello nel primo post ;) è molto più completo! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
cos'è il deep sleep?
Profondo dormire :DDD
Praticamente è come lo standby del computer...Il cellulare è acceso ma è in modalità risparmio energetico.
-
Quote:
giuseppe08
Poi ho riavviato 2 o 3 volte il cell, come faccio a sapere se il deep sleep è in funzione?
Installa Cpu Spy,è gratuito, da google play
-
Ma nemmeno 1 gioko parte??? Crasha senza nemmeno avviarsi :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
si alcuni giochi per ics su Ace non vanno tipo Big Buisness e altro, anche applicazioni... :(
-
Quote:
giuseppe08
Un'altra cosa, in una versione precedente(Non ricordo il numero) nelle impostazioni del display, in luminosità, c'era anche la luminosità automatica, però qui non la vedo più,l'hanno tolto del tutto?
Non c'è il sensore per la luminnosità sull'ace!
-
Quote:
azzio4675
Io ho la beta 7 per installare la beta 8 devo fare comunque tutti e tre i wipe??
Ciao, volevo sapere se eri riuscito ad aggiornare la ROM senza effettuare i wipes: hai scelto normalmente "Install zip from SD card" oppure hai rinominato il .zip della ROM in "update" e l'hai caricato con l'opzione "Apply update from SD card"? (io facevo cosi per aggiornare la CM su un Sony Ericsson).
Io non ho mai provato, se mi dici/dite la procedura corretta la inserisco in guida...grazie! ;)
Quote:
Qualche pagina dietro dove annunciai l'avvenuto rilascio della BETA 8 ho tradotto il changelog in italiano, potreste aggiungere quello nel primo post è molto più completo!
@Cleofra: pian pianino sto sistemando il tutto, inserisco il tuo che è già tradotto e grazie per l'aiuto!! ;)
-
Quote:
mik90
Ciao, volevo sapere se eri riuscito ad aggiornare la ROM senza effettuare i wipes: hai scelto normalmente "Install zip from SD card" oppure hai rinominato il .zip della ROM in "update" e l'hai caricato con l'opzione "Apply update from SD card"? (io facevo cosi per aggiornare la CM su un Sony Ericsson).
Io non ho mai provato, se mi dici/dite la procedura corretta la inserisco in guida...grazie! ;)
@Cleofra: pian pianino sto sistemando il tutto, inserisco il tuo che è già tradotto e grazie per l'aiuto!! ;)
E' molto più comodo l'install zip from sdcard :)
-
Quote:
djpredator17
E' molto più comodo l'install zip from sdcard :)
Perfetto allora, grazie dj! ;)
-
io ho usato "Instal zip from SD card"
-
Ragazzi, ho installato la rom e volevo qlke delucidazione: ho motato ke nella rubrica non c'é l'opzione x selezionare tutti i contatti x eliminarli tutti insieme, alcune sezioni dei vari menú sn ancora in inglese (sicuramente verranno tradotti...spero), ho ricaricato la batteria e ho notato ke qnd completa la carica non t avvisa dell'effettiva conclusione della carica...cmq x il resto va molto meglio rispetto alla beta 7...complimenti allo staff!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti!
Come avrete potuto vedere dal primo post ho "preso in mano" io la "gestione" del topic dato che era un po' abbandonato e ormai solo il buon Akumetsu lo aggiornava; poi visto che lo sviluppo di questa ROM sta diventando sempre più maturo e visto il sempre maggior numero di persone che decide di provarla ho trovato ancor più necessario cercare di riassumere tutte le questioni.
Ho inserito praticamente tutto quello di cui si è discusso nelle ultime 10-15 pagine (e continuerò a farlo), quindi invito i nuovi arrivati a leggere il primo post prima di postare domande.
Cercherò di tenere la guida più aggiornata possibile ma ho bisogno del vostro aiuto riguardo segnalazioni bug, novità introdotte e quant'altro, in tal modo potremo dare agli utenti un punto di riferimento valido e completo per quanto riguarda CM9 ICS.
Ormai penso che questa ROM rappresenti il futuro per il nostro terminale!
Fiducioso di un aiuto...vi ringrazio tutti! ;)
mik90
-
Quote:
sfattukkia
Ragazzi, ho installato la rom e volevo qlke delucidazione: ho motato ke nella rubrica non c'é l'opzione x selezionare tutti i contatti x eliminarli tutti insieme, alcune sezioni dei vari menú sn ancora in inglese (sicuramente verranno tradotti...spero), ho ricaricato la batteria e ho notato ke qnd completa la carica non t avvisa dell'effettiva conclusione della carica...cmq x il resto va molto meglio rispetto alla beta 7...complimenti allo staff!!
Non c'è mai stata l'opzione per la selezione plurima dei contatti: ricordo che una volta ne ho cancellati un sacco ed avevo usato un'apposita app.
-
Quote:
sifottagreg1
Non c'è mai stata l'opzione per la selezione plurima dei contatti: ricordo che una volta ne ho cancellati un sacco ed avevo usato un'apposita app.
Ah ecco cmq dovrebbero metterla xke ė molto utile...altrimenti dovresti eliminarli 1 x 1....cmq risolvendo gli ultimi bug ke c sn e andrà perfettamente!! Sto notando cmq ke il problema del wi-fi c'è sempre...si disco nette d continuo...
-
Quote:
sfattukkia
Sto notando cmq ke il problema del wi-fi c'è sempre...si disco nette d continuo...
Dovresti installare da CWM il fix per il wi-fi!
Sono diventato niubbo io o hanno rimosso il link per scaricare il fix dal thread ufficiale su XDA?? :-X
Suppongo perchè hanno dato per risolto il problema wifi con l'ultima beta...
EDIT: inserito fix wi-fi nella guida in prima pagina! ;)
-
Quote:
mik90
Dovresti installare da CWM il fix per il wi-fi!
Sono diventato niubbo io o hanno rimosso il link per scaricare il fix dal thread ufficiale su XDA?? :-X
Suppongo perchè hanno dato per risolto il problema wifi con l'ultima beta...
EDIT: inserito fix wi-fi nella guida in prima pagina! ;)
Eh infatti io prima di kiedere ho visto su xda ma non c'era il link, cmq dovremmo segnalarlo allo staff in modo da risolvere il problema
-
Io non ho installato il fix, e il wifi va benissimo, without problems! ;)
-
ragazzi mi serve un aiuto, in pratica non sento piu i suoni alla pressione dello schermo con il telefono in modalità normale mentre se metto le cuffie si, come posso risolvere?
-
Ho installato il fix ma ha peggiorato sl le cs, nel senso ke non si connette va + sia con il wifi ke con i dati...ho dovuto formattare x risolvere...
-
Quote:
sfattukkia
Ho installato il fix ma ha peggiorato sl le cs, nel senso ke non si connette va + sia con il wifi ke con i dati...ho dovuto formattare x risolvere...
NON INSTALLATE IL FIX! Il Wifi funziona bene e con il fix peggiornate solo le cose! Se si disconnette non è colpa della ROM! Aspettate altri aggiornamenti prima di procedere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cleofra
Quote:
Originariamente inviato da sfattukkia
NON INSTALLATE IL FIX! Il Wifi funziona bene e con il fix peggiornate solo le cose! Se si disconnette non è colpa della ROM! Aspettate altri aggiornamenti prima di procedere ;)
Appena arrivo a casa modifico subito la guoda...e che cavolo..potevano dirlo i ragazzi del team che il fix avrebbe creato ulteriori problemi!
Grazie per averci avvisato!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
a me non si connette con il WI-Fi e senza quello non posso fare niente senza wi-fi... cmq è stupenda :)
-
Quote:
Worm93mc
a me non si connette con il WI-Fi e senza quello non posso fare niente senza wi-fi... cmq è stupenda :)
Hai fatto tutti i procedimenti correttamente?
o hai installato il fix?
-
Chiedo scusa a sfattukkia per il discorso del fix, non avrei mai immaginato che un fix potesse peggiorare ancor di più il problema! :'(
EDIT: ho fatto presente il problema nella guida.
-
ok MIK90 precisa anche che alcune applicazioni che su ics per Ace non funzionano...
(es:Fast reebot a me non funziona e alcuni giochi)
-
Quote:
mik90
Chiedo scusa a sfattukkia per il discorso del fix, non avrei mai immaginato che un fix potesse peggiorare ancor di più il problema! :'(
EDIT: ho fatto presente il problema nella guida.
No makke figurati, siamo qui x aiutarci e consigliarci altrimenti xke si starebbe qui a parlare :) tranquillo
-
Quote:
SparkZ
ok MIK90 precisa anche che alcune applicazioni che su ics per Ace non funzionano...
(es:Fast reebot a me non funziona e alcuni giochi)
Se puoi essere un po' più preciso (che giochi per esempio) inserisco subito! ;)
-
A me non funzionava big buisness e brothers in arms 2
-
Mi sono appena letto tutti i post del thread originale su XDA dal momento del rilascio della Beta 8.
A chi ha problemi col comparto radio (wi-fi in particolare) viene sempre consigliato di ripetere l'installazione in modo pulito facendo un full wipe sia prima che dopo l'installazione.
Ora non so se gli utenti che affermano di avere problemi col wi-fi abbiano fatto così oppure semplicemente aggiornato...però potrebbe essere una soluzione!
-
Io non riesco ad aggiungere l'account google -.-
-
Quote:
werit
ragazzi mi serve un aiuto, in pratica non sento piu i suoni alla pressione dello schermo con il telefono in modalità normale mentre se metto le cuffie si, come posso risolvere?
qualcuno sa come aiutarmi?
-
Sto riscontrando anke 1 de stabilizzazione della batteria...l ho staccato dalla carica, ovviamente al 100%, e ade sta già all'86% :confused: ho provato a calibrare la batteria ma nn ho risolto niente, anzi, sembra scaricarsi anke + in fretta...
-
È uscito un fix funzionante per il GPS. Controllate nel thread ufficiale della Rom.
-
A me il wifi non funziona, cavolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
A me il wifi non funziona, cavolo...
Hai fatto una clean installation dj? Io nonostante stia usando CM9 da beta 6 ogni volta che devo aggiornare versione faccio un full wipe sia prima che dopo l'installazione e mai avuto problemi con wifi, deepsleep, bt o altro! ;)
-
Quote:
mik90
Hai fatto una clean installation dj? Io nonostante stia usando CM9 da beta 6 ogni volta che devo aggiornare versione faccio un full wipe sia prima che dopo l'installazione e mai avuto problemi con wifi, deepsleep, bt o altro! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Io sto usando CM9 da alpha3 :DD
E non ho mai avuto problemi col wifi...Non so perché succeda ora.. Ho fatto il full wipe... Più volte :)
-
Quote:
sifottagreg1
È uscito un fix funzionante per il GPS. Controllate nel thread ufficiale della Rom.
Chi mi puo' spiegare per cortesia come applicare il fix?..sono un caprone :-[
-
ragazzi posso chiedervi un iformazione?
posso montare la stessa rom sul mio ace plus?
scusate l'intromissione spero in una vostra risposta ciao