Non é che esistono altri modi per ricalibrare la batteria ..... Con quello in guida non ci son riuscito!?:O:O:O:'(
Visualizzazione stampabile
Non é che esistono altri modi per ricalibrare la batteria ..... Con quello in guida non ci son riuscito!?:O:O:O:'(
Si puoi fare il wipe del battery stat da CWM! Ovviamente a batteria completamente carica ;)
Purtroppo questo problema lo soffro un po' anche io pur usando Apex Launcher (in maniera minore rispetto a come l'hai descritto tu, magari potresti provarlo), non penso sia una questione che riguarda la freq minima della CPU perchè quando vai ad aprire il drawer essa è già a regime. Io comunque tengo freq min a 122 e non ho grossi problemi, forse quei 0.3 sec di ritardo al risveglio, ma con SmartassV2 nessun lag rotflQuote:
Originariamente inviato da roberto207
Non ti conviene lasciarlo tutta la notte dato che il caricabatterie a carica completa stacca e non inizia subito a ricaricare appena la batt va un pelo giù. Lascialo scaricare fino a che si spegne, poi mettilo in carica ininterrotta e quando arriva a 100% lascialo tipo una mezzoretta ancora in carica (questo perchè ho la sensazione che continui a caricare ancora)...io ho sempre fatto così e mai avuto problemi!
Ragazzi, vorrei provare questa rom nel cellulare di mio fratello. Ma ci vuole per forza il root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
No non serve il fior. Neppure per installare Cwm
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Adesso mi cogli impreparato poichè ho disinstallato questa rom a causa del bug della fotocamera... forse hai ragione! xD
Io aspetto che vada la fotocamera!! Poi è ok!! rotfl
Qualcuno ha per caso settato la zRam al 26%? se lo faccio porto la ram troppo al limite?
Io l'ho sempre tenuta di default a, se non sbaglio, 18%. Se la porti a 26% non metti "sotto sforzo" la RAM ma più che altro la CPU che ha un carico maggiore per elaborare la compressione dati in RAM.
Secondo me 18% è un buon compromesso...porterei a 26 solo se ti serve veramente molta memoria ;)
Si sà qualcosa di nuovo su quando uscirà la prossima beta??
Ho messo la recovery è ho installato il tutto. Non ce stato bisogno del root. Comunque, oltre la fotocamera, ha riscontrato un'altro bug. Qualche volta, si blocca la linea. Anche se si risulta raggiungibile. Infatti, chiamo e risulta libero, ma nel cellulare, non compare nulla.
a2sd mi sembra di aver capito che funzioni con questa rom giusto??
ma s2e? qualcuno sa se funziona?
Scusate la mia ignoranza ma posso passare direttamente dalla mod 9 alla 7.2 o devo passare x il firmware originale? Xk la batteria mi dura troppo poco x i miei gusti... grazie :-)
Anche io volevo fare una cosa del genere ,devo per forza usare il computer per tornare al so originale o c'è un altro modo ( non potrebbe tornare utile il backup fatto prima del flash)
ma se io devo passare dalla beta 8 a una futura beta 9, devo rifare tutti i wipe prima e dopo o posso semplicemente flashare lo zip e fare reboot system come c'è scritto nella guida? so che è sempre consigliato farli ma è necessario?
Quote:
Originariamente inviato da max97ale01
Nella guida non ho scritto tra i requisiti che è necessario passare per una stock ROM.
E per fare un upgrade a una nuova beta si può installare senza nessun wipe mantenendo così quindi apps e dati, oppure fare una clean installation con tanto di wipe. Diciamo che la seconda alternativa è consigliata nel caso in cui installando con la prima alternativa si riscontrino dei problemi.
grazie mille
oggi ho visto ics ufficiale su un s2...ma perchè queste rom che dovrebbero assomigliare ad ics hanno questi caratteri blu...o comunque icone diverse??la rom che ho visto è molto simile a gingerbread!!
Ho letto su xda che Maclaw ha finito gli esami e che questo week-end o la prossima settimana rilascerà una nuova release .......
indubbiamente,so che sono 2 cose diverse.ma tutte le rom che in "teoria" dovevano essere similari a ICS perchè hanno tutte questo tipo di carattere o se meglio posso dire..tema?
Non ho ben capito cosa vuoi dire, ma io ho visto il galaxy nexus ed è praticamente "identico", ed è QUELLO il vero ICS...non è che magari come al solito Samung ha messo le mani e aggiunto la sua personalizzazione del piffero all'SGS2 che dici tu? Non sarebbe strano...
lo sai che forse hai ragione?se trovo qualche screen ti faccio vedere com'è ics su s2!
guarda questo video...
Galaxy S2 Android 4.0.3 ICS UFFICIALE testato da HDblog - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Ahaha è come ti dicevo io...dock, lockscreen, icone personalizzate da Samsung e chissà cos'altro!
L'Android "puro", se così vogliamo dire, è solo quello della serie Nexus dato che questa serie è curata direttamente da Google per quanto riguarda il comparto software (Samsung costruisce e basta).
Samsung invece nei suoi dispositivi come al solito personalizza il sistema per es. con una diversa lockscreen, diversi colori...tutto questo per differenziare i diversi terminali sennò alla gente sembrerebbe di comprare "sempre lo stesso telefono"...
Xò dai, è 1cavolata sto ftto...ha ragione mik, il vero ics è qllo ke c'è sul nexus...ho appena aggiornato l'S2 d mio fratello alla versione 4.0.3 tramite kies e t dico ke nn ha niente a ke fare cn la vera ics...nn cambia quasi nulla dalla ginger
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Beh, io ho un gs2 e devo dire invece che cambia. Non è uguale a ics puro dell nexus, ma cambia. Poi, basta installare il launcher apex o nova, è diventa praticamente uguale!
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
A parte i menù che sembrano fatti per mio nonno da quanto è grande il carattere :D
Si sa già quando uscira la beta 9?
Raga avete idea di quando uscira la versione completa? Vorrei passare dalla 7 alla 9 ma ho bisogno di una rom stabile per l'uso quotidiano