Visualizzazione stampabile
-
:/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Per il momento Maclaw ha solo annunciato che ci sarà presto una nuova release! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Per il momento Maclaw ha solo annunciato che ci sarà presto una nuova release! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Alla fine tutta questa attesa potrebbe essere positiva... ci potremmo anche aspettare la risoluzione dei bug più fastidiosi come la FOTOCAMERA, la BUSSOLA e la gestione grafica avanzata/3D nei videogame!
-
Quote:
mik90
Androidiani App
Ha annunciato senza dare ne un changelog approssimativo ne una data????
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
nada per ora... possiamo solo supporre un rilascio nel weekend visto che ha sempre fatto così! ;)
-
esattamente :)
Quote:
Cleofra
Alla fine tutta questa attesa potrebbe essere positiva... ci potremmo anche aspettare la risoluzione dei bug più fastidiosi come la FOTOCAMERA, la BUSSOLA e la gestione grafica avanzata/3D nei videogame!
-
Wayland_Ace is currently working on the camera. He was able to remove the error which comes in the starting but cannot get any image in the camera app. Let's see if he is successful!
qui dice che è riuscito a togliere il messaggio d'errore all'apertura della fotocamera, ma che l'immagine non si vede :)
-
Una curiosità. Sulla rom originale è installata la versione completa dell'applicazione think free office, nella cyanogenmod 9 è installata di default?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Prolagus87
Una curiosità. Sulla rom originale è installata la versione completa dell'applicazione think free office, nella cyanogenmod 9 è installata di default?
No non è presente...
-
Se non ho capito male esce questa sera una nuova beta.....Queste le parole di Maclaw:
"New changelog for first nightly in the evening.
After new release you can expect also my own, compiled AOKP."
-
Mi date la pagina twitter di maclaw perfavore? Io non riesco a trovarla :S
Probabilmente se usi un app tipo root explorer la hai su memoria esterna perche a me dava lo stesso problema e ho risolto spostandola (l'app) su memoria interna
P.s Credo eh
EDIT: usa il tasto edit, lo hai pure nell'app
-
Quote:
xDaZe
Mi date la pagina twitter di maclaw perfavore? Io non riesco a trovarla :S
Androidiani App
Eccola
https://mobile.twitter.com/#!/Maclaw_pl
-
Ma che differenza c'é tra una versione nightly e una beta normale??
-
se non mi sbaglio una nightly porta delle piccole variazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Ma che differenza c'é tra una versione nightly e una beta normale??
Beta indica un major release, quindi una nuova versione con molti e notevoli miglioramenti.
Nightly come dice il nome è una versione preparata la notte con piccole modifiche e rilasciata in modo che venga testata da plurimi.
-
Quote:
mik90
Beta indica un major release, quindi una nuova versione con molti e notevoli miglioramenti.
Nightly come dice il nome è una versione preparata la notte con piccole modifiche e rilasciata in modo che venga testata da plurimi.
Androidiani App
Non necessariamente la notte, però :DD
Corretto, comunque ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Androidiani App
Non necessariamente la notte, però :DD
Corretto, comunque ;)
Io facevo riferimento al termine originario ;) poi che la preparino alle 3 di mattina o alle 4 del pome questo non lo so...l'importante è che rilascino!! :)
-
Quote:
mik90
Io facevo riferimento al termine originario ;) poi che la preparino alle 3 di mattina o alle 4 del pome questo non lo so...l'importante è che rilascino!! :)
Androidiani App
Sinceramente preferisco una beta domani che una nightly stanotte :D ;)
-
Quote:
djpredator17
Sinceramente preferisco una beta domani che una nightly stanotte :D ;)
@djpredator LOL
-
Io preferisco che faccino con calma e ne diano una quasi definitiva.... in modo da evitare che 30 mila persone si lamentino perché non va il GPS o il wifi o altri ancora......
-
possono anche rilasciare una versione intermedia e continuare il lavoro su quella completa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AgoDrago
Io preferisco che faccino con calma e ne diano una quasi definitiva.... in modo da evitare che 30 mila persone si lamentino perché non va il GPS o il wifi o altri ancora......
Preferisco ovviamente pure io così, infatti se rilasciano qualche nightly non penso nemmeno di provarla!!
-
Cmq ho provato a fixare il GPS con il file in prima pagina ma nn riesco a inserire allo nuovo xke se vd a eliminare allo vekkio m dice ke il file è d sola lettura...cm lo risolvo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
sfattukkia
Cmq ho provato a fixare il GPS con il file in prima pagina ma nn riesco a inserire allo nuovo xke se vd a eliminare allo vekkio m dice ke il file è d sola lettura...cm lo risolvo?
se vuoi modificare un file di sistema devi cliccare qua:
Allegato 9881
dopodichè tieni premuto il dito sul file desiderato finchè non ti appare un menu e seleziona open with text editor...
SPero di esserti stato utile ;)
-
Xdaze occhio con i multi-post, usa il tasto "Modifica" ,lo hai pure su androidiani app, basta guardare
-
Quote:
SparkZ
se vuoi modificare un file di sistema devi cliccare qua:
Allegato 9881
dopodichè tieni premuto il dito sul file desiderato finchè non ti appare un menu e seleziona open with text editor...
SPero di esserti stato utile ;)
T ringrazio...risolto xò non m cambia niente, nel senso ke i bug del GPS non li ho risolti sostituendo il file già esistente cm qllo del fix...boooo
-
Quote:
sfattukkia
T ringrazio...risolto xò non m cambia niente, nel senso ke i bug del GPS non li ho risolti sostituendo il file già esistente cm qllo del fix...boooo
Eccomi tornato dopo quasi una settimana senza ADSL...comunque sfatukkia il fix per il GPS non è ufficiale ma è stato creato da un utente (Wayland mi pare) che segue lo sviluppo di questa ROM. Pare che a qualcuno funzioni (letto sul thread di XDA) ma già qui un'altro utente ha affermato che non va. Il comparto radio è molto aleatorio comunque...io non rilevo nessun problema di sorta e altri invece sì, non si sa ancora bene perchè ciò accada! o_O
EDIT:
Maclaw:
Release on Friday.
-
EDIT:
Maclaw:
Release on Friday.[/QUOTE]
Speriamo che la fotocamera vada
-
dopo più di due settimane dopo il rilascio della beta 8 dovrebbero esserci :D
-
Quote:
max97ale01
dopo più di due settimane dopo il rilascio della beta 8 dovrebbero esserci :D
Speriamo! Non so se seguite il thread ufficiale su XDA ma là non tira tanto una bella aria, sono sommersi di SPAM (ora non più per fortuna grazie ai mods), in più Maclaw si è stufato e ha detto che posterà solo gli avvisi delle releases dopo che un c******e l'ha accusato per un mancato rilascio di un changelog e di non essere puntuale nelle release...cosa da non credere. Speriamo non ci abbandoni!
-
se quello che hai scritto è vero è davvero grave! Fossi io Maclaw avrei continuato il lavoro sulla rom tenendomela per me e non rilasciandone più una versione lasciando queste persone con una rom bellissima ma senza la fotocamera! Sarebbe questo quello che si meritano
-
comunque da xda confermano una nightly per venerdì :)
-
Quote:
max97ale01
se quello che hai scritto è vero è davvero grave! Fossi io Maclaw avrei continuato il lavoro sulla rom tenendomela per me e non rilasciandone più una versione lasciando queste persone con una rom bellissima ma senza la fotocamera! Sarebbe questo quello che si meritano
Si certo hai ragione però se fosse cosí ci rimetterebbero persone che non han fatto niente....Una cosa del genere é già successa nel mondo jailbreak Apple infatti Ionic (un hacker) é riusciro a fare il jailbreak di iOS 5.1 dopo pochi giorni, peró a causa dei follower(che gli facevano pressioni) su twitter lui non rilasció mai il jb........
-
X domani? che meraviglia...
una domandina... in realtà ho scritto nella guida-clockworkmod-partizione-sd-link2sd...ma non mi hanno risposto..quindi la ripropongo qui visto vhe uso room 9: nel momento in cui aggiorneremo la beta8 o cambio room posso avere casini con la sd partizionata? anche perchè invece di fare ext3 o fatto ext2.
-
Quote:
ceramone2012
X domani? che meraviglia...
una domandina... in realtà ho scritto nella guida-clockworkmod-partizione-sd-link2sd...ma non mi hanno risposto..quindi la ripropongo qui visto vhe uso room 9: nel momento in cui aggiorneremo la beta8 o cambio room posso avere casini con la sd partizionata? anche perchè invece di fare ext3 o fatto ext2.
Non credo, comunque :)
-
infatti vabbè che alla fine era per i polli che avevano aggiornato ad ios 5.1 perché da ios 5.0.1 a 5.1 non cambia quasi niente (io mi sono tenuto l'ipod con il jailbreak)
Quote:
matt96g
Si certo hai ragione però se fosse cosí ci rimetterebbero persone che non han fatto niente....Una cosa del genere é già successa nel mondo jailbreak Apple infatti Ionic (un hacker) é riusciro a fare il jailbreak di iOS 5.1 dopo pochi giorni, peró a causa dei follower(che gli facevano pressioni) su twitter lui non rilasció mai il jb........
-
Quote:
max97ale01
infatti vabbè che alla fine era per i polli che avevano aggiornato ad ios 5.1 perché da ios 5.0.1 a 5.1 non cambia quasi niente (io mi sono tenuto l'ipod con il jailbreak)
Anche io con l'ipad per un tastino con la fotocamera non valeva la pena aggiornarerotflrotflrotflrotflrotfl;):)
-
Quote:
matt96g
follower
?????? Chi sono?????
-
Quote:
AgoDrago
?????? Chi sono?????
Lui ha detto che in quei giorni ha avuto piú di 8mila followers in piú e quindi non ha rilasciato il jb(di piuttosto che vuoi tenerti l'exploit per iOS 6)......
-
Quote:
matt96g
Lui ha detto che in quei giorni ha avuto piú di 8mila followers in piú e quindi non ha rilasciato il jb(di piuttosto che vuoi tenerti l'exploit per iOS 6)......
A quanto pare sono l'unico genio con l'ipod con la 5.1.
Lol :):sly: