Visualizzazione stampabile
-
Scusa non sono molto esperto xD
Potresti spiegarmi come fare un full wipe e un format system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioasd
Scusa non sono molto esperto xD
Potresti spiegarmi come fare un fill wipe e un format system?
prima di tutto fai un bel backup poi scarichi il file installazione della rom ,accedi alla recovery ,selezioni wipe data/factory reset e wipe cache partiton,in advanced wipe dalvik Cache,in mounts and storage format system,flashi la rom,dopo il flash fai di nuovo wipe data/factory reset e wipe cache e riavvi .........superuser dovrebbe funzionare;)
-
Ok provo,ma non faccio il backup perchè lo gia fatto alla stock rom,se succede qualcosa ripristino con quello..
-
una volta messa la rom devo fare anche il wipe dalvik Cache?
-
Quote:
Alessioasd
una volta messa la rom devo fare anche il wipe dalvik Cache?
no non devi fare il wipe dalvik Cache
-
Ora funziona =))
Grazie Mille :D
-
Ciao a tutti ragazzi..ma scusate una cosa, io vedo che tutti dicono che la cm9 va da dio ecc...ma perchè solo a me è abbastanza lenta e a volte si blocca e si riavvia il cell??
-
Quote:
gas96
Ciao a tutti ragazzi..ma scusate una cosa, io vedo che tutti dicono che la cm9 va da dio ecc...ma perchè solo a me è abbastanza lenta e a volte si blocca e si riavvia il cell??
strano quante app hai installato ......prova a fare anche tu un full wipe dopo un backup vedrai che migliorerà;)
-
Quote:
matt96g
strano quante app hai installato ......prova a fare anche tu un full wipe dopo un backup vedrai che migliorerà;)
wipe data/factory reset e wipe cache partiton,in advanced wipe dalvik Cache ,in mounts and storage format system? è un full wipe?
-
-
Quote:
gas96
wipe data/factory reset e wipe cache partiton,in advanced wipe dalvik Cache ,in mounts and storage format system? è un full wipe?
Nono devi fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partiton
-
Ragazzi,come faccio ad overcloccare il mio ace?
Grazie a tutti.
-
Quote:
GalaxyAceICS