Visualizzazione stampabile
-
Scusa non sono molto esperto xD
Potresti spiegarmi come fare un full wipe e un format system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioasd
Scusa non sono molto esperto xD
Potresti spiegarmi come fare un fill wipe e un format system?
prima di tutto fai un bel backup poi scarichi il file installazione della rom ,accedi alla recovery ,selezioni wipe data/factory reset e wipe cache partiton,in advanced wipe dalvik Cache,in mounts and storage format system,flashi la rom,dopo il flash fai di nuovo wipe data/factory reset e wipe cache e riavvi .........superuser dovrebbe funzionare;)
-
Ok provo,ma non faccio il backup perchè lo gia fatto alla stock rom,se succede qualcosa ripristino con quello..
-
una volta messa la rom devo fare anche il wipe dalvik Cache?
-
Quote:
Alessioasd
una volta messa la rom devo fare anche il wipe dalvik Cache?
no non devi fare il wipe dalvik Cache
-
Ora funziona =))
Grazie Mille :D
-
Ciao a tutti ragazzi..ma scusate una cosa, io vedo che tutti dicono che la cm9 va da dio ecc...ma perchè solo a me è abbastanza lenta e a volte si blocca e si riavvia il cell??
-
Quote:
gas96
Ciao a tutti ragazzi..ma scusate una cosa, io vedo che tutti dicono che la cm9 va da dio ecc...ma perchè solo a me è abbastanza lenta e a volte si blocca e si riavvia il cell??
strano quante app hai installato ......prova a fare anche tu un full wipe dopo un backup vedrai che migliorerà;)
-
Quote:
matt96g
strano quante app hai installato ......prova a fare anche tu un full wipe dopo un backup vedrai che migliorerà;)
wipe data/factory reset e wipe cache partiton,in advanced wipe dalvik Cache ,in mounts and storage format system? è un full wipe?
-
-
Quote:
gas96
wipe data/factory reset e wipe cache partiton,in advanced wipe dalvik Cache ,in mounts and storage format system? è un full wipe?
Nono devi fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partiton
-
Ragazzi,come faccio ad overcloccare il mio ace?
Grazie a tutti.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ragazzi,come faccio ad overcloccare il mio ace?
Grazie a tutti.
Con la cyanogenmod puoi farlo da impostazioni-performance-processor e puoi modificare la frequenza minima e quella massima!
All'inizio non mettere la spunta a set on boot perchè se le frequenze che metti sono "sbagliate" il sistema potrebbe riavviarsi e se quell'opzione è spuntata cadi in un circolo vizioso dove il sistema continua a riavviarsi! Quando trovi frequenze ottimali puoi mettere la spunta in modo da impostarle automaticamente anche quando riavvii! :)
-
Grazie mille :) A quanto mi consigli di mettere la frequenza massima?
A proposito,Ci sono novità per qualche rilascio?Mi sembra che avevano detto a fine settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Grazie mille :) A quanto mi consigli di mettere la frequenza massima?
A proposito,Ci sono novità per qualche rilascio?Mi sembra che avevano detto a fine settimana.
Ma... io oltre gli 844 non andrei! Comunque non aspettarti un gran che in più di prestazioni! Alla fine resta quasi solo un numero...
Per quanto riguarda la nuova release probabilmente domani ci sveglieremo con una nuova nightly
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
Ma... io oltre gli 844 non andrei! Comunque non aspettarti un gran che in più di prestazioni! Alla fine resta quasi solo un numero...
Per quanto riguarda la nuova release probabilmente domani ci sveglieremo con una nuova nightly
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Quindi domani devo formattare nuovamente il telefono, bene xD beh, non ci resta che aspettare e vedere che modificano di bello.
-
Quote:
dema121
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sicuro io non ho letto nulla di nuovo.......vedremo cosa aggiorneranno....
-
Quote:
matt96g
sicuro io non ho letto nulla di nuovo.......vedremo cosa aggiorneranno....
Si si Maclaw ha detto che sarebbe stata per questo week-end.
Ieri su XDA ha detto che ci saranno importanti novita, speriamo!:)
E Pazientiamo!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Si si Maclaw ha detto che sarebbe stata per questo week-end.
Ieri su XDA ha detto che ci saranno importanti novita, speriamo!:)
E Pazientiamo!!
hai ragione ....aspettiamo e vediamo (un fix della fotocamera mi sembra comunque improbabile)....
-
Preghiamo al Signore per un fix alla fotocamera XD.
Ancora nessun rilascio -.-
-
Quote:
GalaxyAceICS
Preghiamo al Signore per un fix alla fotocamera XD.
Ancora nessun rilascio -.-
Non credo che uscirà una nuova release oggi:(:(
-
Scordiamoci la fotocamera almeno per un'altro po'....
-
Quote:
mik90
Scordiamoci la fotocamera almeno per un'altro po'....
Penso che il ritardo di questa release sia proprio per la fotocamera visto che su xda sono riusciti a fare foto ma non a vedere l'anteprima... Vediamo cosa combina Maclaw :) Molto fiducioso! Magari non sarà neanche una nightly come si pensa ma una beta proprio per il fix della fotocamera! Non ci resta che aspettare! ;)
-
Quote:
dema121
Penso che il ritardo di questa release sia proprio per la fotocamera visto che su xda sono riusciti a fare foto ma non a vedere l'anteprima... Vediamo cosa combina Maclaw :) Molto fiducioso! Magari non sarà neanche una nightly come si pensa ma una beta proprio per il fix della fotocamera! Non ci resta che aspettare! ;)
Sull'Ace fare foto senza anteprima?? o_O
Io sapevo che erano riusciti sul Gio (che ha un sensore diverso) ma sull'Ace ancora niente...dove l'hai letto?
-
Quote:
mik90
Io sapevo che erano riusciti sul Gio (che ha un sensore diverso) ma sull'Ace ancora niente...dove l'hai letto?
Appunto su quattro librerie necessarie ne sono riuscite a fare solo una( mi sembra)
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Ho letto molto velocemente il forum di xda! Mi sa che ho dato un falso allarme.... eheh! Scusate! :)
-
Ecco il motivo di tanto ritardo:
Maclaw: Delay of release, caused by works on camera. Please, understand that, because it's the most important thing right now.
-
Quote:
matt96g
Ecco il motivo di tanto ritardo:
Maclaw: Delay of release, caused by works on camera. Please, understand that, because it's the most important thing right now.
Bene bene! Adesso comunque il forum su xda è chiuso per "pulizia"!
EDIT: riaperto...
-
Quote:
dema121
Bene bene! Adesso comunque il forum su xda è chiuso per "pulizia"!
EDIT: riaperto...
si comunque io dubito un update questa settimana magari tra due weekend.....
-
Credo bisognerà guardare molto il thread su xda riguardante le librerie della fotocamera per sapere, a grandi linee, quando aspettarsi una nuova release. E sembra che i progressi non siano molti, quindi.
-
Con batteria al 18% e telefono in carica posso flahsare la rom? è.è
Ho il difetto di non avere pazienza di aspettare...
-
Quote:
Malvagio
Con batteria al 18% e telefono in carica posso flahsare la rom? è.è
Ho il difetto di non avere pazienza di aspettare...
Mamma mia :D
Io non ho mai flashato mentre ero in carica ma non mi ispira molto...dai aspetta mezz'ora che carichi un po'!
-
Scusate Posso Fare una Domanda...io Ho istallato CYANOGENMOD 9 NIGHTLY (4.0.4 ICS) e adesso non mi funziona più la fotocamera...siccome non sono molto esperta di queste cose, potreste darmi una mano?? :)
-
Semplicemente la fotocamera non funziona a tutti xD
Il Team che sviluppa la CyanogenMOD 9 deve riscrivere tutte le librerie e ci vorrà un po' di tempo purtroppo :L
-
La fotocamera infatti non funziona ancora ed è anche elencata nei bug...
-
Quote:
Malvagio
Semplicemente la fotocamera non funziona a tutti xD
Il Team che sviluppa la CyanogenMOD 9 deve riscrivere tutte le librerie e ci vorrà un po' di tempo purtroppo :L
a ok Grazie per il chiarimento :)
-
Flashata oggi la Cyano9.. Non mi piace molto... le icone nella status bar sono piccole e sfocate, di solito crashano molto app per non parlare delle parole rosse sottolineate...
Una domanda come attivo la connessione senza ogni volta senza far tutto il percorso?
-
BUG ODIOSO:
Durante la lettura dei libri il coso che dice la pagina alla quale si è arrivati non scompare... Chi sa come risolverlo?
-
Quote:
Malvagio
Flashata oggi la Cyano9.. Non mi piace molto... le icone nella status bar sono piccole e sfocate, di solito crashano molto app per non parlare delle parole rosse sottolineate...
Una domanda come attivo la connessione senza ogni volta senza far tutto il percorso?
Quote:
Malvagio
BUG ODIOSO:
Durante la lettura dei libri il coso che dice la pagina alla quale si è arrivati non scompare... Chi sa come risolverlo?[/URL]
Quali sono le apps che ti crashano?
Puoi mettere il tasto rapido per il mobile internet nel menu a tendina allo stesso modo come in CM 7: Impostazioni > System > Notifications Drawer > Widget button. Con widget button order scegli la disposizione che preferisci.
La sottolineatura in rosso è per la correzione ortografica e la puoi disattivare da Impostazioni > lingua e immissione > correzione ortografica. Io la trovo molto comoda.
Le icone della status bar non sono ne piccole ne sfocate...ma da che ROM vieni?
Per l'altro problema aspetta altri pareri!
-
C'è qualche buon anima che puo fare un test completo con antutu e postare il punteggio? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk