Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Già a me anche! 2 volte e ho sempre risolto tramite recovery...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Già a me anche! 2 volte e ho sempre risolto tramite recovery...
Proverà con altra rom perché avendo aumentato troppo la CPU non riuscita mai a ripartire e comunque devi fare anche i dalvin cache. Se rifleshi la stessa rom si salvano sempre le impostazioni della CPU precedente e non ti partira mai
comunque per evitare questi problemi sarebbe opportuno fare il backup del sistema SEMPRE prima di flashare una nuova rom in modo da poter tornare alle impostazioni precedenti
MIK90 magari potresti aggiungere questo passaggio alla guida A:
da CWM -> backup and restore
clicca su Backup
Sera a tutti cmq ho provato il GPS per bene con il fix ma continua a non funzionare :( qualche soluzione o mi tocca riflashare??
Raga non riesco a trovare il fix per il gps, dove si trova?
Secondo quello che gira su XDA come riportato da mik90 nel precedente post, maclaw è impegnato a causa di alcuni esami. Dunque, la rom arriverà non prima di due settimane. E secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe quasi sicuramente contenere il fix per la fotocamera, un nuovo kernel, un miglior fix gps, nuove librerie audio, e un sistema di riduzione per i consumi della batteria!
Direi quasi una major realase se tutto questo dovesse essere vero! Personalmente adesso sono passato momentaneamente alla StockLite V6 in attesa di aggiornamenti! ;)
Lo sviluppatore Wayland_Ace è riuscito ad avviare la fotocamera senza che essa crashi. Manca ancora la preview della foto e la possibilità di scattarla! Ragazzi ci siamo quasi!! :-)
http://cs.fill.ee/android/2.png
Questo dovrebbe essere solo su Galaxy Giò!
EDIT:
Nono, dvegliante aveva ragione, si tratta proprio del nostro Galaxy Ace.
Maclaw ha commentato alla richiesta di molti utenti che richiedevano una beta così:
IN ITALIANO: Se lui farà funzionare la fotocamera, rilasceremo una nuova release, non vi preoccupate!Quote:
Originariamente inviato da Maclaw (on XDA)
L'ha scritto nella discussione che riguarda il galaxy ace...
Bisogna anche capirlo... ha un po' di esami! Comunque ci sono altri sviluppatori che continueranno il suo lavoro in questa settimana, quindi la nuova release sarà più ricca di novità...
Comunque, non si può escludere una fantomatica BETA 9 con minor bug fix!
Ho modificato il commento precedente! Ho inserito anche altre novità...
Secondo me entro 2 settimane la rom avrà anche la fotocamera! :-)
Sapete se è stata fissata una data per il rilascio della versione definitiva ???
Quote:
Originariamente inviato da galaxyace95
No.. mi spiace
Purtroppo no! E comunque è impossibile stabilire una data di rilascio considerando che, essendo ICS non pienamente compatibile con il nostro processore, maclaw sta riscrivendo gran parte del codice per sviluppare una rom compatibile al 100% con il nostro terminale!
una domanda il deepsleep è quello che si vede in impostazioni,batteria e che si chiama cellulare in standby??
Quindi a quanto ho capito non dovrebbe essere rilasciata nessuna nuova beta ne questa settimana ne la prossima giusto?
Adesso come adesso quali pro e quali contro ha l'installazione della beta 8? D:
Si si ho già letto...
Volevo avere dei consigli da parte di chi la usa, e non solo leggere il changelog...
Beh il vantaggio principale è quello di utilizzare ICS...quindi interfaccia grafica migliorata, più pulita, moderna e se vuoi più elegante. C'è chi dice che come fluidità abbia superato CM7.
I difetti li hai potuti leggere nel primo post, cioè cosa ancora manca e cosa non funziona bene.
Ancora una volta, dipende da cosa devi farci...se sei un utlizzatore intenso probabilmente ti troverai male causa mancanza fotocamera, supporto giochi ecc, ma se ne fai un uso normale quello che ora c'è funziona bene (a parte il wifi che sta creando ancora dei problemi).
Io per esempio la utilizzo senza troppi problemi!
Spero di aver risposto bene alla tua domanda.
Se ne hai altre siamo qui :)
Io ho un problema cioè ho usato Battery Calibrator e fatto tutta la procedura solo che la batteria da 100% passa a 90% é normale??
anke a me è successo...devi rifare la calibrazione...ovviamente x farlo tieni sotto carica il cell fino al 100% poi fai la calibrazione e infine lo stakki dalla carica....in ogni caso rifai la calibrazione ke la situazione dovrebbe decisamente migliorare cm è successo a me..
@mik90
Grazie mille, vuol dire che aspetterò una versione stabile D:
Ma è normale che dopo caricata, non passano neanche 5 minuti e da 100 va a 84?
Vorrei usare anche il navigatore, c'e qualche fix per il gps?
Succede lo stesso anche a me ,oggi dopo averlo scaricato del tutto provo a ricalibrare la batteria
il Wifi funziona...passaggio dalla mod 7.2 alla beta 8 mod 9
ho inserito Apex launcher una figata!!!
apre le app con una velocità nettamente superiore alla 7.2
memoria senza paragoni anche la batteria soffre meno...paragonandolo alla solita 7.2...insomma reattiva reattiva reattiva...:)
Ragazzi capita anche a voi che schiacciando il tasto menu,le icone compaiono laggando in maniera assurda??a me lo fa dalla beta 8 prima non avevo questo problema......governor smartassV2 freq min 245 max 825....se qualcuno ha qualche suggerimento ringrazio!!
Prova ad abbassare la CPU a 120-806
provo e vi faccio sapere....sembra come che la cpu non si "svegli" quando schiaccio menu,dopo un secondo è piu' fluido ma il primo passaggio tra una schermata e l altra scatta all inverosimile..:o
edit:ho riportato a frequenza stock,niente da fare non cambia!comunque un applauso a Maclaw e al suo team per essere arrivati fino a questo punto!io la uso giornalmente e per le mie necessita non sento la mancanza della fotocamera anche se credo che tra non molto sistemeranno anche quella!!sono una forza questi ragazzuoli!!:cool: