Visualizzazione stampabile
-
dice che la camera funziona...speriamoooo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo97
dice che la camera funziona...speriamoooo...
comunque ancora niente di ufficiale sulla release..................aspettiamo:)
-
Beta 9 probabilmente non domani...What with beta9?
Quote:
Guys, I know you excited by my latest news about camera, but keep calm and wait! There won’t be any patches for camera, it’ll be included in beta9.
You want to know when beta9 will out? We want to know it too.
There’s still a lot of things to do before we publish it. Beta9 should be soon, but we don’t want to give you any accurate date, because always something could go back and we couldn’t give it to you at the time.
So stay tuned there, today should be one/two more news.
PS1. Recording isn’t working right now, because we don’t have video codecs (maybe Qualcomm will out OpenMAX for ARMv6, but I don’t think so, we still trying to get recording working using other way).
PS2. Sorry for long break without my blog, but server, where’s my blog was be temporary down. Now everything should be ok.
Cheers and stay tuned!
-
1 allegato(i)
raga vi posto uno screenshot dell'anteprima della fotocamera fatto con night vision cameraAllegato 14091 le foto sono in bassa qualità ma sempre meglio di fare foto alla cieca
-
salve raga...a nessuno di voi succede ke il cell accende lo skermo automaticamente pur senza ke ci sia una qualke notifica?in qst maniera la batteria dura pokissimo, nonostante io l abbia già ricalibrata due volte..come faccio x l accensione spontanea (ke è anke abbastanza inquietante??xD)??
-
Quote:
Originariamente inviato da rhinos92
salve raga...a nessuno di voi succede ke il cell accende lo skermo automaticamente pur senza ke ci sia una qualke notifica?in qst maniera la batteria dura pokissimo, nonostante io l abbia già ricalibrata due volte..come faccio x l accensione spontanea (ke è anke abbastanza inquietante??xD)??
A me non succede! Forse hai flashato male... prova a reinstallare facendo i vari wipe
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
la batteria dura poco, devi cambiare governator...
-
Quote:
rhinos92
O hai installato male o hai una qualche app strana che ti crea questo problema, pensaci bene e controlla.
-
Qualcuno di voi ha provato il launcher dell's3???
-
Quote:
matt96g
Qualcuno di voi ha provato il launcher dell's3???
Ahahaha TouchWiz?? Non ci tengo grazie :troll:
Mi tengo il mio bel Apex PRO.
Dove lo si trova?
-
Quote:
mik90
Ahahaha TouchWiz?? Non ci tengo grazie :troll:
Mi tengo il mio bel Apex PRO.
Dove lo si trova?
Su xda ora te lo linko http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1652456
-
Raga ma dopo la beta 9 pensate che ci sarà la stable?
-
Quote:
sayarct
Raga ma dopo la beta 9 pensate che ci sarà la stable?
I bug sono ancora tanti molti dei quali non verranno risolti con la beta 9,quindi io penso che prima di una stabile ci vorrà ancora tempo
-
Quote:
matt96g
I bug sono ancora tanti molti dei quali non verranno risolti con la beta 9,quindi io penso che prima di una stabile ci vorrà ancora tempo
che palle! D:
-
Quote:
sayarct
che palle! D:
però penso che per agosto si avrà una stable!
-
Quote:
sayarct
che palle! D:
Ci sono comunque nuovi novità riguardo alla beta 9 hanno fixato del tutto la fotocamera e devono compilare ancora alcune cose prima di rilasciarla .......
-
Quote:
sayarct
che palle! D:
Evitiamo commenti del genere please ok? ;)
-
Quote:
mik90
Evitiamo commenti del genere please ok? ;)
ok , allora che palle mediche!
-
Raga, secondo voi qual'è la Rom migliore cyano 7.2 o cyano 9
-
La 7.2 è piu stabile.... comunque è davvero una sofferenza aspettare che esca una rc però è l'unica soluzione per avere ics sul nostro "fantastico" device :D
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
La 7.2 è piu stabile.... comunque è davvero una sofferenza aspettare che esca una rc però è l'unica soluzione per avere ics sul nostro "fantastico" device :D
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
già quoto, hai ragione
-
dopo aver installato ics delle volte la batteria si surriscalda quando non lo uso e la batteria da 50 va a 30 :'(,l'ho messo anche nel freezer :P per far scendere la temperatura,ho fatto una cavolata?
-
Quote:
xthejd97x
dopo aver installato ics delle volte la batteria si surriscalda quando non lo uso e la batteria da 50 va a 30 :'(,l'ho messo anche nel freezer :P per far scendere la temperatura,ho fatto una cavolata?
Ahahaha :D monitora la CPU con CPU Spy, lo trovi sul market ;)
Funziona il deepsleep?
-
Quote:
mik90
Ahahaha :D monitora la CPU con CPU Spy, lo trovi sul market ;)
Funziona il deepsleep?
si funziona tutto(anche se delle volte rallenta)ma in certe volte,quando vuole,il cellulare diventa caldissimo e la batteria si consuma infretta D:
-
Quote:
xthejd97x
si funziona tutto(anche se delle volte rallenta)ma in certe volte,quando vuole,il cellulare diventa caldissimo e la batteria si consuma infretta D:
Guarda, l'unica cosa all'interno che sviluppa calore è la CPU che lavora, quindi se scalda da CPU Spy dovresti vedere un'attività insolita e ingiustificata alle alte frequenze.
Succede anche a me delle volte, un riavvio e torna OK.
Se a te succede troppo frequentemente, prova a reinstallare il tutto ;)
-
Ragazzi devo porvi una domanda. Dunque io ho deciso che flasheró la futura beta 9 ma, per l'occasione, intendevo formattare la memory da 2 gb, partizionarla per un giga e mezzo in ext4 ed avvalermi di S2E come spiegato ad inizio guida. Ma, qualora uscisse una versione successiva, dovró rifare tutto il lavoro con il suddetto programma e, magari, riformattare la memory o mi riconoscerà automaticamente tutto?
-
Quote:
matt96g
Ho installato ]TouchWiz5 come app tramite r.explorer ho cambiato le autorizzazioni ho riavviato ed il cell ha fatto l'upgrade...ora mi compare "l'applicazione TouchWiz si è bloccata in modo anomalo e non riesco a fare + nulla....HELP?
RISOLTOO:)
-
Quote:
ceramone2012
Non riesco ad installare TouchWiz ? ho provato ad installarla con root Explorer cambiando le autorizzazioni ma niente non si istalla..come si installa ???? grazie.
Sappi che non è la Tw ma Holo Launcher graficamente modificato per assomigliare alla Tw.
-
Oggi al riavvio mi è successa una cosa strana......ho perso tutte le app (con s2e) è successo a qualcun'altro???
-
Quote:
matt96g
Oggi al riavvio mi è successa una cosa strana......ho perso tutte le app (con s2e) è successo a qualcun'altro???
Hai proprio perso le app o non te le legge... nel senso ti notifica qualcosa del tipo "impossibile leggere la partizione ext4" o simile?
Non posso aiutarti molto perchè non uso s2e ma link2sd... però almeno cerco! :)
-
Quote:
dema121
Hai proprio perso le app o non te le legge... nel senso ti notifica qualcosa del tipo "impossibile leggere la partizione ext4" o simile?
Non posso aiutarti molto perchè non uso s2e ma link2sd... però almeno cerco! :)
Sisi non serve amico ti meriti comunque un thanks:)
-
Quote:
matt96g
Sisi non serve amico ti meriti comunque un thanks:)
Non serviva! :)
Comunque ragazzi non mi vedrete per un po' mi sa! Vado in vacanza per una settimana a Parigi! Vediamo se riesco a beccare qualche rete WiFi free e tenermi aggiornato! :)
-
We raga ho provato ad installare touchwiz e apex pro ma non mi installa nulla sulla cyano9 :( come faccio
-
e successo anche a me l altro giorno e ho dovuto fare i wipe perche non c'era neanche google play :(
-
Quote:
Dfr
e successo anche a me l altro giorno e ho dovuto fare i wipe perche non c'era neanche google play :(
Quote:
sayarct
We raga ho provato ad installare touchwiz e apex pro ma non mi installa nulla sulla cyano9 :( come faccio
Flashing errato a quanto pare...seguite bene la guida di installazione e non avrete problemi.
-
Maclaw ha finalmente aggiunto le sources a github!!!
-
Quote:
mik90
Flashing errato a quanto pare...seguite bene la guida di installazione e non avrete problemi.
non funziona, alcune app le installa altre no.Non mi installa la torcia o altri launcher o apex ne touch wiz ho fatto i wipe ma nulla
ps. spunta errore analisi pacchetto
-
Quote:
matt96g
Maclaw ha finalmente aggiunto le sources a github!!!
che significa???
-
Quote:
sayarct
che significa???
Ha mantenuto la parola che ha dato un mese fa;)
-
Quote:
matt96g
Ha mantenuto la parola che ha dato un mese fa;)
si ok, vorrei sapere cosa significa aggiungere le sources a github