Fai il link al suo blog visto che non vorrebbe link diretti...
Visualizzazione stampabile
E' un .zip, quindi si installa da recovery.
ok, grazie. Ora installo e provo :)
EDIT: allora... funge si, ma scattare foto letteralmente a caso... xD è un po un'impresa.
Aggiungo che non funziona al 100%, nel senso che di avvii la camera, e ti da, o "impossibile collegarsi", o si avvia senza problemi (a eccezione della preview).
Promessa mantenuta, fotocamera funzionante ma senza anteprima.
Aggiungo l'aggiornamento in guida.
EDIT: per favore, cercate di rispettare le volontà dei devs. Se vi dicono di non postare il link diretto del download ma il post del blog, fatelo. Mi riferisco in particolare a dema121.
Bello! Sono felice per questo "tweak" che ci consente di fare un po di foto anche se a casaccio xD attendiamo fiduciosi la release con camera funzionante!:) per adesso è stato un piacevole assaggio! :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi, ma non ho capito, tipo il problema di facebook, che rimane la schermata bianca, c'è ancora?
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Mik90 non sono stato io a fare il link! Io ho detto quello che tu hai detyo a me a Buldy che ha messo il link! ;)
scusate...adesso ho corretto :P
che bella sorpresina...quindi sono in super opera...chi fa uno sceenshottino almeno mi rifo l'occhio x il momento.
Ho Installato!!!!...benissimo!!!! si può fa mi tengo la rom, ora aspettare la beta e meno faticoso:p
Ci sono previsioni ottimistiche nel blog di Maclaw, domani forse camera funzionante al 100%! Troppo entusiasmo per questa notizia!:)
Forse è una piccola soluzione, ma è meglio di niente.
È possibile ottenere un'anteprima della fotocamera utilizzando questa app dal Google Play:
https://play.google.com/store/apps/d...id.nightvision
Grazie a Mardon per la scoperta
Fantastico!!!|!
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Tranquillo! :)
Comunque il team è al lavoro per far funzionare completamente la fotocamera! Anche marcin adesso ha un account sul blog di maclaw... aspettiamo notizie! :)
Giorno a tutti, per il fatto che quando ascolto la musica usando Apollo rallenta o si abbassa la musica, potrebbe essere il sistema?? Grz in anticipo
Scusate qualcuno sa quando uscita la nuova nightly/beta?
Quote:
Originariamente inviato da mentalità
Grz mille per la risposta! :D cmq anche io uso il governor savagedzen però lo fa ancora adesso ma molto poco confronto a prima da cosa dipende??
Una domanda a tutti quelli che hanno fixato la fotocamera, avete avuto problemi come riavvi improvvisi???
Però non si riavvia il telefono! Con l'app nativa crasha ogni tanto ma non riavvia il dispositivo (almeno fin ora a me!)
Usando altre app dove si vede anche l'anteprima può capitare! Mi si è appena riavviato perchè usavo cartoon camera o dopo due foto reboot! :)
Uso conservative CPU standard e non ci sono riavvii..la cam va senza anteprima e senza mess di errorirotfl
x foto migliori uso app pudding camera... app 360 non va.
Allegato 13838
scatto..ritaglio e Screenshot
Forse oggi una patch per il gps... :)
Quote:
Originariamente inviato da mentalità
Io lo impostato su 122 - 800...
dalla penultima nightly sto avendo un problema:
l'orologio non va, nel senso che funziona il widget ma non si apre l'app, il che è un grosso problema perché non potendo mettere la sveglia sto rischiando sempre di non svegliarmi in tempo per il lavoro... immaginate come sto stressato a prima mattina che mi sveglio ogni 10 minuti per vedere che ora è!
se qualcuno mi da una soluzione al problema gli sarò eternamente grato!
Scusate ragazzi ma da quando ho messo la cm9 non mi funziona ne la ricerca vocale ne s-voice....qualche suggerimento per risolvere il problema ?
Per fare l'anteprima sto usando app trasparent screen che non funge con app cam fixata ma con pudding camera si!!!
ha smesso di fungere dopo un paio di scatti:-[
Ragazzi da quando ho installato quest'ultima nightly le notifiche dei messaggi non si vedono più e molte volte non si sente nemmeno la suoneria...Qualche consiglio??
Buona notizia la fotocamera funziona completamente ma molto probabilmente non uscirà una pach bisognerà aspettare la beta 9;);):):):D:D
Quote:
Originariamente inviato da giorgio32pa
Secondo me hai flashato male la rom prova a fare un flash completo con tutti i wipe :)
Scusate se sono un po' assente ma sono in periodo esami e lo studio incombe, mi raccomando fate i bravi ;)
Tornando a noi:
@Cleofra: penso ti sia sfuggito il post nel quale dicevo che siccome il changelog è stato postato anche nel thread di XDA senza specificare niente, io do per sottointeso il fatto che lo si possa copiare.
@Aldos82: hai rubato il lavoro a Cleofra, che non succeda mai più :D scherzo ovviamente. Grazie per la traduzione, poi inserisco in guida.
Quoto John94
Io essendo un fissato su queste cose ogni volta che installo una nuova versione faccio tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione. Direte....sì e poi ogni volta reinstalli tutte le app? Sì, tramite la funzione di backup automatico di Google al primo avvio mi si reinstallano tutte in automatico (non sono uno che ne tiene 150, ne avrò si e no 10).
Quello che volevo dire è che così facendo non ho mai avuto un malfunzionamento che sia uno.
Salve a tutti,
posso vendere il mio Ace se installo questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da xthejd97x
In teoria no perchè non vale più la garanzia (hai il root e una costum rom) riflasha una stock;););)
scusate non mi avete ancora risposto....a me non funziona più la ricerca vocale e s-voice da quando ho installato questo rom. Potete aiutarmi ?