Novità dalla Qualcom??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Novità dalla Qualcom??
Firmato.... ma quindi nella beta 9 non ci saranno grandi miglioramenti..... Giusto???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AgoDrago
Secondo me no..io ho levato tutto e sono con la stock 2.3.6 e attenderò per una versione stabile e con tutto funzionante..anche perché ho comprato l'ace per la fotocamera ed il flash led e nn poterli usare mi pesa x le mie esigenze! Secondo me se Qualcomm non rilascia questi driver possiamo star freschi!
Ma Maclaw non aveva detto che nella beta 9 ci sarebbe stata la fotocamera completamente funzionante??
Ah ho capito, quindi se la Qualcom non li rilascia non potremo mai avere la registrazione video??
Quote:
Originariamente inviato da john94
No si potrebbero avere ma fra molto tempo.....come è successo anche per la fotocamera.....
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Si, ma a mio parere foto e video sono tra le funzioni principali di un telefono...
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Adesso mi è tutto chiaro grazie mille a tutti per le risposte! :)
Beh secondo me il fatto della camera non funzionante e la batteria che si consuma molto più in fretta la rende molto meno stabile di Gingerbread XD Secondo me non è molto adatta ad un uso quotidiano! Poi sono pareri personali eh, io poi il concetto di stabilità lo intendo in questo modo tu magari pensi ai crash di sistema ed in quel caso hai ragione tu XD mai verificati! è ottima la ROM ma fino a quando non si sistemano queste cose meglio per ora Gingerbread con tutti i suoi difetti! :D rotfl
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
Si si hanno purtroppo.....
sono stato deriso da un amico l'altro giorno per ciò! :)
purtroppo, non so perchè, se io utilizzo regolarmente il telefono durante il giorno, quando uso il 3g questa scende di 10 punti percentuali, circa. ma, se non uso il telefono e risparmio batteria, appena lo uso scende del 40 e passa %, nello stesso tempo. ed ecco che sono passato da più del 60% al 20 in una decina di minuti. Ci si ride su ma è da denuncia! lol
Sì esatto! Io per stabilità intendo assenza di inchiodamenti, di force close e sotto questo aspetto questa ROM è molto migliore alla 7.2, davvero un'altro livello.
Per la batteria ci faccio tranquillamente anche 1.5 giorni con wi-fi perennemente on, un centinaio di messaggi, sporadiche chiamate e internet. Quindi per me questa ROM è ottima per l'utente normale non smanettone che installa 5.000 scripts e esaspera il cel per ottenere punti su antutu :p
Fermo restando il problema cam, insormontabile per alcuni, passabile per altri ;)
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Io ho riscontrato il problema batteria anche senza farne un uso esasperato.. Navigando con il wifi o in 3G..
anche io, e quasi senza usarlo per niente, ma solo con una delle mie due batterie.
Mi spiego: l'ultimo aggiornamento l'ho effettuato a batteria completamente carica, staccata dal caricabatteria, ed ho notato che la batteria sembrava durare di piu', o perlomeno scalava in modo "normale".
Cambiando batteria, mi si e' ripresentato di nuovo il problema del consumo "anomalo".
Azzardo (oppure sto dicendo una banalita', nel caso scusate!), secondo me se si aggiorna la rom con la batteria completamente carica (e quindi tenuta molto tempo oltre la notifica di carica 100%) si risolve il problema.
Aggiungo che l'unica app che si sincronizza e' gmail, il resto e' tutto disattivato, compreso localizzazioni, widget, sfondo, suoni, e che il telefono e' sempre sulla rete 3g.
Certo rimane che se gioco (giochi diciamo "leggeri") o guardo un video la batteria scala troooooppooooo!
scusate ma maclaw non doveva rilasciare la sua "cucina" online che supporta la cm9 ancora ieri:(:(:( è da una settimana che aspetto di provarla:O:O
Quote:
Originariamente inviato da mentalità
Esattamente ciò che accade a me! X questo sono tornato a Gingerbread stock 2.3.6 e attendo.. "una versione migliore" XD
Ma a me la batteria non da problemi o.o
Anzi, mi sembra migliore rispetto alla cyano 7.2 xD
Poi ora mi dura pure due giorni e.e
Quote:
Originariamente inviato da Malvagio
Beato te xD quando l'ho installata io era al 98% e 10 minuti dopo, avendo un po navigato su internet e un po di Facebook, 75%.. Preferivo lasciare il cell a casa sinceramente! XD
Stesso problema a me la batteria non durava più mezza giornata , anche quando tenevo il cell con lo schermo disattivato la batteria si scaricava e in oltre il launcher si riavviava continuamente e a volte si bloccava cosi da non farmi vedere le applicazioni e uscendo da un gioco la maggior parte delle volte si bloccava il cell. La rom è fantastica ma finché non diventa più stabile preferisco 2.3.6 con link2SD e Ketut kernel :D
ecco la risposta della Qualcomm alla petizione :
"We're considering possible solutions & we will let you know when we have an update. Thanks for your interest!"
Is it alright if you guys share those possible solutions you guys had in mind or release any kind of necessary code that may otherwise not be available outside of Qualcomm? The reason for the latter is because we were stuck in a very similar situation with the Adreno drivers Qualcomm released a few months ago for ARMv6. I am not a developer myself, but I was fully aware that the developing community depended on you for those drivers because they could not be obtained elsewhere. True, there were dirty hacks for the lack of the proper gpu drivers, but sadly that is not the case for these video codecs. It is because of this that we heavily rely on you, maybe even more so than the case with the gpu drivers.
Any tips or code provided as is will help a lot, given that it will be from the chipset manufacturer itself. Please consider this as a request from not me but the entire ARMv6 community. Thanks for your support and time!
praticamente non hanno le sources......vediamo cosa succederà
Io avrò fatto minimo 30 firme XD
GalaxyICS.com ha riaperto i battenti con numerose novità :cool: :cool:
<3 Ha tutta la mia stima quel ragazzo xD
Ma da galaxy ics non fa scaricare più niente... nemmeno la nightly
quoto...mi servirebbe urgentemente il link del download dell ultima nightly perche rinnovano il sito e dopo non funziona un link?wtf? grazie anticipatamente
Se aveste letto con un attimo di attenzione le news, Bagnz0r ha spiegato che c'è ancora da sistemare l'area download causa cambiamento struttura di hosting e sarà a posto tra breve.
Non chiedete mirror qui, andando contro il volere del dev.
Se volete scaricare attendete che sia sistemato il sito oppure via altri mezzi ma non voglio link di mirror qui sul forum, grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok va bene :D
Raga una curiosità, in prestazioni ho come governor smartassv2 fr 245 800 ma le impostazioni di ram16 bit e dehtring come le impost
Ragazzi, post di Maclaw, riporta la risposta di Qualcomm (che non so se posso pubblicare, per evitare che i mod mi bacchettino non la metto ma è il primo post che c'è nel blog...insomma Qualcomm ci ha bidonati.. E adesso Maclaw si inventerá qualcosa.. Ce la faremo secondo voi?
Si, per farcela ce la si farà ma chissà quando! Speriamo in una prossima release non tra un altro mese!
Quote:
Originariamente inviato da Andreus90
L'avevo gia pubblicata io tempo fa eh -.-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Scusa ma se il post è datato 21/06 come hai fatto a pubblicarlo tempo fa? -.-