Quote:
Originariamente inviato da andryx97
Prova a fare un full wipe ma attento che perdi tutti i dati;););)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andryx97
Prova a fare un full wipe ma attento che perdi tutti i dati;););)
Anche a voi risulta offline il blog di Maclaw?? :(
Vero ........:(:( su xda ha scritto che ha avuto problemi con i server e che il link tornerà fuzionante il prima possibile
Maclaw on XDA:
Yup, my sites is temporary down, due to problems with server.
Will be back soon!
A me sembra strano,c'è dice di non scopiazzare cose dal suo blog ecc.. ,poi mette il link della fotocamera(secondo me per far vedere che sta lavorando) e poi casualmente il blog non funziona....
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Infatti strano.....nessuno di voi ha una copia della patch che facciamo un mirror? ????
Io volevo scaricare oggi la fotocamera perchè ero alla cyano 7 e sono passato alla 9 proprio ieri sera..non posso testare neanche la fotocamera -.-
Questo vuole solo i soldi!
Su specificazione di Maclaw, i mirrors non sono i benvenuti.
Dai, si sistemerà entro sera.
Ma state parlando di una nuova patch o è sempre quella in cui l'anteprima non funziona?
Se è la vecchia contattatemi per PM scrivendomi la vostra mail che ve la mando io, senza creare mirror.
Se volete Io ho ancora il file , posso creare un mirror
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Ok capito ;);)
ragazzi ma a voi dopo l ultima nightly funziona s2e? a me dice l'applicazione s2e si e bloccato in modo anomalo...
La mia era una proposta xD
Ragazzi qualcuno ha notizie su quando uscirà la beta 9 con fotocamera funzionante?
@mik90 è considerato un mirror se condivido qui il link della patch della fotocamera uploadato da marcin! Nel senso che maclaw sul suo blog aveva condiviso il link su box.com! Io nella cronologia avevo ancora quel link! Posso condividerlo o è meglio di no?? ;)
Edit: basterebbe visualizzare la cache di google del sito! http://webcache.googleusercontent.co...=imvns&strip=1
Questo penso si possa fare! :)
Ho provato a flashare la patch e a usare la foto camera con l'app "Camera ICS" su Google Play e funziona alla perfezione!!!!!!
Camera ICS
Qualcuno sa quando uscira la beta 9 e se la fotocamera sarà funzionante?
Quote:
Originariamente inviato da rik194
Sembrava che uscisse venerdì ....
Strano a me funziona anche l'anteprima :) poi quella nativa a volte dà errore e mi sembra che anche altre app riescano a visualizzare l'anteprima ;)
E comunque se posso dire la mia, penso sia stato Maclaw a chiudere il blog.
Già il fatto che avesse aperto un blog con una smania assurda di dare info mi suonava strano, sopratutto dopo la sua "frequentazione molto intensiva" nel topic su XDA nel quale dava info col contagocce.
E ora toh, il server è offline. E allora se avesse davvero voglia di dare info come ha fatto nei due giorni scorsi perchè non si serve del thread di XDA o di GalaxyICS.com?
Io non voglio fare il polemico ma mi pare un atteggiamento di qualcuno che sta un po' facendo i suoi interessi.
Qualcuno sa quanti anni ha Maclaw?
Scusate mi ero dimenticato di chiedere una cosa.
Ma per installare questa rom devo partire da una rom originale che, comunque inizi da gingerbread, oppure si può partire da una QUALSIASI rom "cucinata"? Ad esempio io posso installare questa rom avendo la cyano 7.2 oppure devo tornare alla rom originale? Ed inoltre posso passare da questa rom alla cyano 7.2 oppure devo tornare alla rom originale?
Grazie a chiunque mi volesse rispondere :D
Non so quanti anni abbia Maclaw, ma credo che come ha detto mik90 faccia i suoi interessi e poi avrà voluto fare tutto in poco tempo per accontentare i suoi fan e penso (almeno questo è un mio parere) torneremo ancora ad aspettare lunghi periodi per vedere un beta.
Si puoi flasharla anche se hai la CM 7.2 installata ricordati però prima di fare i 3 wipe :)
Quote:
Originariamente inviato da rik194
E posso anche fare il procedimento inverso?
Certamente e come al solito i 3 wipe prima :)
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Già! :)
Come ho già detto prima,secondo me, maclaw ha partecipato al progetto solo per i soldi! Immaginate: in quest'ultima settimana con il suo blog ha fatto vedere tutto il suo lavoro(secondo me non ha lavorato per niente),quante donazioni avrà ricevuto??Mha,invece di aspettare tempo inutile,forse è meglio che passi alla cyano7 ufficiale che funziona tutto.
Dai proviamo a sperare fino a venerdì , anche se è difficile non pensare che abbia voluto chiudere il blog solo per avere piu' utenti e maggiore attenzione da parte di altri forum... devo dire che è un genio
Speriamo che venerdì esca qualcosa.. e dico speriamo perché secondo me aspetteremo un altro pó!! Se è vero che maclaw fa tutto per soldi allora aspetteremo fin quando non avrà ricevuto abbastanza donazioni xD
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Sisi ne ha di più guarda su Fb........
Bene perfetto, siamo ritornati allo stato iniziale delle cose, come volevasi dimostrare.
Il fatto che stia facendo un grande lavoro, che è da riconoscerglielo, non giustifica questi comportamenti comunque.
@mik90 hai perfettamente ragione... Potresti inviarmi la patch della fotocamera alla mia mail che volevo provare a sistemare io ricompilando il codice per sistemare l'anteprima :)
Maclaw:No, just server where my blog was hosted is temporary down, I dunno when it will be back. We're still working on camera, don't worry.
Wysyłane z mojego GT-S5830 za pomocą Tapatalk 2
Puoi trovare il link della patch guardando nella cache del sito! Come detto qui
:)
Grazie dema121 ;)
Blog di Maclaw di nuovo online! Domani nuova release? vediamo... :)