a me funziona davvero tutto! compreso qualsiasi video su youtube e compreso il deepsleep con smartass!
a me funziona davvero tutto! compreso qualsiasi video su youtube e compreso il deepsleep con smartass!
CM11 + CWM
qualcuno che ne capisce può spiegarmi cos'è
CPU boost & power hal were added (You dont need anymore increase minimum frequency) Only ondemand governer is supported now
che dovrebbe fare?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Sono state aggiunte delle librerie per aumentare le prestazioni del governor ondemand, solo quello!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
raga 2 domande:
1- è meglio il kernel erickas cia montato sulla rom, oppure il nims??
2- come fare per disabilitare la vibrazione nel lock screen??
CM11 + CWM
@nico182: io consiglio quello già preinstallato! Con la rc4 ha veramente molte più performance rispetto al nims.
Per la vibrazione non c'è un'impostazione. Sto creando una patch per rimuoverla definitivamente!![]()
My device:
Sul playstore "Keyboard from 2.3"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ecco un'altra cosa fastidiosa della rc3-rc4-rc4.1 è la tastiera all'inizio che è più piccola in basso ed è veramente scomoda!
Creo un'altra patch per ovviare a questo prendendo la tastiera della rc2 di maclaw!![]()
My device:
A me funziona tutto avevo gia messo google search alla rc2 e li funziona sempre, l'unica cosa che ho notato è che non mi fa inviare file con il BT ... per ricevere e collegare con cuffie BT funziona ma se devo inviare ho dovuto scaricare l'app "bluetooth file transfer" se no mi dice che l'applicazione bluetooth si è chiusa improvvisamente...