L'ho appena installata..sembra molto fluida..ma posso mettere qualche altro kernel?
L'ho appena installata..sembra molto fluida..ma posso mettere qualche altro kernel?
transistor se hai installato quella di maclaw devi parlarne nel thread riguardante quella rom, non qui
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ciao, ho provato ad installare la CyanogenMod, ho fatto tutto quello che c'era scritto ma mi ritrovo con il cellulare che e bloccato alla schermata di accensione da qualche ora! ho provato ad accenderlo e spegnerlo, ma niente. se mi riuscite a dire come posso risolvere la situazione ve ne sono grato, altrimenti c'e un modo per fare l'unroot anche se il telefono e morto?
prova a ricaricare e vedi se si a accende, se non lo fa ti sei risposto da solo, forse durante la procedura hai fatto qualcosa di sbagliato e è andato in brick
Se parli del primo avvio é normale che faccia cosí! Aspetta massimo dieci minuti sennò riflasha.
Se il problema continua e non hai altri backup di rom rimetti la stock tramite odin (la guida la trovi qui nel forum)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
le permission come le metto, scusate ma lo screen non c'è più![]()
Screenshot_2013-04-06-13-06-54.jpg
ragazzi vi chiedo aiuto.. credo di avere un problema di batteria.. centra con il deep sleep?
il cell è acceso da 4 ore e lo schermo, anche de dice di sfruttarne il 100% da un utilizzo di 1.20 h circa..
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
ma metti quella di maclaw questa è vecchia. quella di maclaw è molto valida per quanto riguarda fluidità e batteria
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
no, la cm9 di maclaw.
questa è vecchia e abbandonata
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5