A far cosa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Visualizzazione stampabile
A far cosa?
Hai letto il suo quote?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Scusate ma perchè setcpu non imposta all'avvio il governor, le frequenze e lo sheluder?
scusate ma visto che questa rom permette dimettere una frequenza max di circa 1Ghz e la foto camera è da 5 megapixel la qualita delle foto-video cambia???cioè si possono fae viedo hd visto che l's1 con 1Ghz e la stessa fotocamera li fa?!?!
Allora la fotocamera non permettendo video in HD anche se l'overclock fosse a 2Ghz non riusciresti minimamente. Il processore esegue delle istruzioni più è alta la frequenza e più solo le istruzioni che esegue in un tot di tempo, non centra nulla con la qualità della fotocamera :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
E soprattutto, se metti 1Ghz puoi direttamente buttare il cell. X non rischiare non superare 864. Poi io l'ho tirato anche a 941. Oltre si continua a riavviare!
Si io al massimo arriverei a 900 perchè dopo oltre ai riavvi rischi di surriscaldare tutto. Per la qualità delle foto è una questione attinente al tipo di sensore della fotocamera oltre che a files di sistema ........
Forse ho una soluzione per il deepsleep ......
Se ho tempo darò una Guardata al file build.prop ed ai file della fotocamera e li confronterò con ginger alla ricerca di errori (non è che mi fidi molto di maclaw .....)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No bè, era scontato che l'avessi spuntato xD
Ragazzi buongiorno
avrei bisogno di alcune info, purtroppo per causa lavoro e altri impegni ho seguito poco la crescita della rom e vari problemi con annesse soluzione sempre in questa guida, io vorrei solo chiedere info riguardo instantgram solo a me non funziona??oppure rientra in una di quelle app che ancora non funzionano??(perchè leggendo il changelog non riporta più la voce alcune app non funzionano)e poi un altra cosa io per tenere spazio libero usavo lo script s2e con una guida adesso che mi consigliate per liberare memoria eliminare lag ecc??scusate la lunghezza ma è da un bel pò che volevo fare queste domande e finalmente ci sono riuscito buona giornata..;)
ho setcpu 3.0.3 ma adesso lo aggiorno a 3.0.7
Infatti l'ho pensato anchio, magari non è perfettamente compatibile con ICS. boh poi vi faccio sapere.
messaggio trovato nella discussione della fotocamera per la cm9
"I had fixed CM9 for working stock camera application. Will be in next release
Not working yet:
Video recording
Panorama"
forse ci siamo :D
Complimenti agli sviluppatori della rom, l'ho installata ieri e va che è una meraviglia!
Non trovo però Google Talk, dov'è finito?
Grazie, ma su Gplay non lo trovo... O sono io che sono impedito?
Io di default non ce l'ho perchè nella rom che ho installato non l'ho trovata, e siccome su google play non lo trovo mi chiedevo come potevo fare...
Secondo me non la vedi! comunque ti allego l'apk! link
Grazie dema121!
Sì, grazie a tutti siete stati gentili e veloci!
Di niente! Un giorno potremo avere noi bisogno dell'aiuto altrui quindi mi sento in dovere di aiutare quando sono preparato... però ricordati di cancellare il doppio post di prima altrimenti mik, il moderatore, ti ammonisce :)
Inviato dal mio Ace con tapatalk 2 :)
Eliminati OT.
Ascoltami Grimmy, tu mi stai prendendo in giro?
Ne ho veramente le scatole piene della tua pigrizia a non rispettare le regole (o menefreghismo totale?) che TUTTI gli altri rispettano.
Vai continuamente OT, fai doppi post, insisti per ottenere risposte prima del consentito, ora mi fai una citazione chilometrica quando è espressamente indicato nel regolamento che occorre inserirla in spoiler...ti avrò, anzi, avremo, richiamato decine e decine di volte, e tu ogni volta te ne sbatti il c**** delle indicazioni che ti diamo.
Io sono veramente stanco del tuo comportamento, o cambi registro o è la volta buona che ti facciamo fare noi una bella vacanza da questo sito.
Chi sei tu per pretendere e non rispettare tutto quello che gli altri non pretendono e rispettano? Perchè tu ti senti sopra tutto e tutti? Perchè tu fai quel stracavolo che ti pare?
Ripeto, è veramente l'ultim volta che ti richiamo, sono mesi e mesi che i nostri avvertimenti non ti sfiorano nemmeno, è ora di finirla una volta per tutte.
non credevo che non si potesse fare un citazione così lunga D:
ok ho la conferma che mi prendi in giro........
Dal regolamento di sezione:
12) Non è una cosa ben vista quella di quotare per intero un intervento appena antecedente o molto lungo ed in ogni caso le immagini, a meno che non sia strettamente necessario. Lunghe citazioni è bene inserirle tra i tag:
E non è per la citazione in sè, è per tutto quanto, per tutti gli errori che ogni giorno commetti e che il sottoscritto deve risolvere perchè tu te ne sbatti.codice HTML:[spoiler] [/spoiler]
Ho già pronto un PM da mandare al supermod con la richiesta di ban, ora sta a te. Alla prossima spedisco diretto.
ok... cancello il post?
Ragazzi quindi nessuno sa come vanno impostate le opzioni che si trovano in prestazioni>gestione memoria ???
EDIT: urgente, sto provando a partizionare la mia sd, non fa niente che ci sono già app installate sia sul cell che sulla sd? o quest'operazione andava fatta solo dopo flashato il cell?? grazie