R: [GUIDA - ROM] [02/09/12 - RC2] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) by MacławStudios
Non ho capito un'unica cosa: ma quindi il proggetto lo porta avanti wayland ace??
Inviato dal mio GT-S5830
Quote:
Originariamente inviato da
DannyMort92
Non è un problema di compatibilità, le app le apre, ma quando devo scattare la foto per l'utilizzo dell'app non me la apre... Crasha l'app, oppure mi dice che è impossibile accedere alla fotocamera!
Anche a me succede... si risolverà nelle prossime versioni vedrai;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Grimmy
Scusa mik90 ma perché molti tornano alla RC1?? O meglio così hai scritto... altra cosa, nella guida di link2sd c'é scritto tra i requisiti che bisogna avere gb, va bene per ics? Se no mi linkate la guida per cm9?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Va uguale anche x ics tranquillo :)
Inviato dal galaxy Ace con Tapatalk 2 :)
Quote:
GalaxyAceICS
Ehy mik visto che ci sei...
è stato segnalato un bug fastidioso nella RC2.1
Infatti in tutti quelli che hanno flashato la rom compreso me la rotazione automatica era al contrario ovvero io per esempio giravo a destra e il cell girava a sinistra e così anche nella fotocamera.
Allora qualche post in dietro il grande dema ha messo il link dello zip per il fix e funziona, perchè non lo aggiungi in prima pagina? ;)
Io direi che sia il caso di aspettare e vedere come si evolve la situazione ...se maclaw non torna al develop sarà il caso di aprire un nuovo 3d per la RC2.1 ...altrimenti si continua con questo;)
[GUIDA - ROM] [02/09/12 - RC2] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) by MacławStudios
Quote:
GalaxyAceICS
Ehy mik visto che ci sei...
è stato segnalato un bug fastidioso nella RC2.1
Infatti in tutti quelli che hanno flashato la rom compreso me la rotazione automatica era al contrario ovvero io per esempio giravo a destra e il cell girava a sinistra e così anche nella fotocamera.
Allora qualche post in dietro il grande dema ha messo il link dello zip per il fix e funziona, perchè non lo aggiungi in prima pagina? ;)
Si in effetti é un fix importante anche secondo me....Mi sn spaventato quando ho visto questo bug
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
Ieri ho provato finalmente CM9 rc2.1 insomma l'ultimo.....almeno credo :-)
E come specificato da guida ho fatto il BCK con CMW, e mi chiedevo che se volessi tornare indietro come prima basterebbe fare un ripristino sempre da CWM?
Se così fosse é sufficiente il ripristino, in parole povere é un bck di tipo immagine?
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
Scusate ragazzi, ma vale la pena di aggiornare a questa rc 2.1? Alcuni dicono vada molto meglio, altri che sia prima di bug. Sapreste darmi un giudizio univoco ed esauriente?
Quote:
GalaxyAceICS
Il deep sleep funge senza problemi.
Per tutti quelli che dicono se conviene flashare la rc1 o rc2.1, io dico che dovete saper scegliere voi.
Perchè se vi piace la fluidità e usate molto la macchina fotografica usate la rc2 ma a discapito di alcune cose buggate.
Altrimenti usate la rc1 che è anch' essa fluida ma la fotocamera non ha le impostazioni e la rom non ha tutti i bug della rc2.1.
Ma questi fantomatici bug della rc 2.1, in poche parole, sapresti elencarmeli?
Io mi trovo bene, apparte qualche bug che per la maggior parte sn rissolvibili cn fix e qualche accorgimento, l'unico che ancora non ho rissolto e quando collego il cell al PC non me lo vede....io pur troppo non so come rissolverlo frs mi è sfugito qualcje fix o il sistema per rissolverlo, voi spreste indicarmelo please :-)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
GalaxyAceICS
Vedrai che con la prossima release molti verranno fixati ....molti come il bluethoot o il GPS son legati al kernel ;)