Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixol
l'anteprima della fotocamera funziona o no allora?
Guarda il video nel primo post......
Tapatalkato dal mio Ace
-
E' uscita la GPS FIX V4 con l'aggiornamento dell'app "cm9-gps-fix" ( appena aggiornata la app mi dice di installare la ultima release altrimenti non permette di fixare il gps) qualcuno di voi ha installato la v4???
-
ragazzi questa rom è una figata!
Decisamente più performante e stabile di qualsiasi altra cyanogen che ho provato in passato. In più, con una struttura senza inutili fronzoli, è piena di tanti piccoli accorgimenti (es la schermata di sblocco che consente di accedere direttamente alle applicazioni configurate) che migliorano sensibilmente l'esperienza di uso del terminale.
A chi dice che non va bene per l'utlizzo giornaliero rispondo che è ottima, e considerato che non è in fase definitiva le premesse sono grandiose.
Il galaxy ace non è mai stato a mio avviso più performante, e la stabilità è seconda solo alla cyano 7.2 stable.
Il browser è uno spettacolo, configurabile in quegli aspetti che servono, ottima insomma.
Non vedo l'ora che vengano rilasciati altri aggiornamenti con funzioni implementate.
Per il momento posto a tutti una domanda e chiedo consigli: l'unica cosa che non mi piace è che il feedback (vibrazione) dei tasti software è disabilitato, e questo a volte mi crea problemi in quanto non so se ho inviato il comando oppure no.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi per attivare la vibrazione dei tasti software?
grazie a tutti, lo sto usando da un po se volete chiedete pure.
-
Nessuna news da maclaw??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
Nessuna news da maclaw??
Nada, nemmeno su Tweeeeter.
-
Quote:
webbiamo
ragazzi questa rom è una figata!
Decisamente più performante e stabile di qualsiasi altra cyanogen che ho provato in passato. In più, con una struttura senza inutili fronzoli, è piena di tanti piccoli accorgimenti (es la schermata di sblocco che consente di accedere direttamente alle applicazioni configurate) che migliorano sensibilmente l'esperienza di uso del terminale.
A chi dice che non va bene per l'utlizzo giornaliero rispondo che è ottima, e considerato che non è in fase definitiva le premesse sono grandiose.
Il galaxy ace non è mai stato a mio avviso più performante, e la stabilità è seconda solo alla cyano 7.2 stable.
Il browser è uno spettacolo, configurabile in quegli aspetti che servono, ottima insomma.
Non vedo l'ora che vengano rilasciati altri aggiornamenti con funzioni implementate.
Per il momento posto a tutti una domanda e chiedo consigli: l'unica cosa che non mi piace è che il feedback (vibrazione) dei tasti software è disabilitato, e questo a volte mi crea problemi in quanto non so se ho inviato il comando oppure no.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi per attivare la vibrazione dei tasti software?
grazie a tutti, lo sto usando da un po se volete chiedete pure.
Nelle prossime versioni non ci saranno più funzioni ma si cerca di risolvere i principali bug (vedi fotocamera)!
Per il feedback aptico in teoria alla prima installazione è attivato! Comunque puoi trovare le varie impostazioni in audio, in fondo alla pagina!
Quote:
djpredator17
Nada, nemmeno su Tweeeeter.
Già... probabilmente ha ancora problemi con internet! Speriamo almeno stia sviluppando! :D
Comunque forse ci saranno novità sulla fotocamera e sulla registrazione video! Sul topic di xda si sta discutendo di un porting di librerie dell'xperia mini pro! Vediamo se può essere utile oppure no!
-
Quote:
dema121
Già... probabilmente ha ancora problemi con internet! Speriamo almeno stia sviluppando! :D
Comunque forse ci saranno novità sulla fotocamera e sulla registrazione video! Sul topic di xda si sta discutendo di un porting di librerie dell'xperia mini pro! Vediamo se può essere utile oppure no!
Ma l`xperia,mini pro ha ics ....non si puó provare un porting della cm9???
-
Quote:
matt96g
Ma l`xperia,mini pro ha ics ....non si puó provare un porting della cm9???
Se ne sono accorti ieri/oggi! Però stanno scrivendo solo utenti "inesperti" nel senso che non ha ancora scritto qualcuno veramente in grado di provare il porting (a parere mio)! Vediamo cosa succede!
Quote:
Fantomas96
ciao a tutti...
Io ho installato la rom cyanogenmod 10 beta.
Solo che ho 2 problemi:
1) nn va il wifi
2)nel menu oltre alle applicazioni ci sono i widget c'è un modo per rimuoverli dal menu??
2 cose: 1 non sei nel topic adatto! Questo riguarda solo la cm9! ;) 2 sarebbe carino che ti presentassi nella sezione benvenuto! :D
-
installato ora la GPS FIX V4 eseguendo le procedure giuste...ma niente...il gps stà sempre in "cerca" ma cosa bisogna fare per far funzionare stò benedetto gps?? qualcuno lo sà?? grazie.....
-
io con il v3 uso navit e funziona
-
scusate ma quando provo a installare il fix per il gps mi dice installation aborted ! è normale ? cosa devo fare ?
-
-
Quote:
dema121
Se ne sono accorti ieri/oggi! Però stanno scrivendo solo utenti "inesperti" nel senso che non ha ancora scritto qualcuno veramente in grado di provare il porting (a parere mio)! Vediamo cosa succede!
Ma il porting non è una cosa molto difficile...comunque io son daccordo con quell utente che sta criticando maclaw ,io non mi sono mai fidato di quel dev.....
-
Quote:
matt96g
Ma il porting non è una cosa molto difficile...comunque io son daccordo con quell utente che sta criticando maclaw ,io non mi sono mai fidato di quel dev.....
Fallo tu allora! ;) Io per niente! Maclaw sta facendo abbastanza un buon lavoro, chi è lui per insultare un ragazzo che ha portato fino a questo livello la cm9?? E poi sostiene che li da lui hanno la cm9 quasi finita... in realtà è la cm9 di maclaw moddata con ae e qualche tweaks! Bah!
-
Quote:
matt96g
Vi riferite al thread in XDA?
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
Vi riferite al thread in XDA?
Tapatalkato dal mio Ace
Sì! Dobbiamo spiegare qualcosa a chi segue anche qui?
-
Ma questo Xperia con ICS ha lo stesso processore dell'ACE?
-
Quote:
7h3M4st3r
Ma questo Xperia con ICS ha lo stesso processore dell'ACE?
Non conta solo il processore, comunque dovrebbe essere un armv6 come l'ace e avere stesso sensore e stessa gpu dell'ace!
-
Ragazzi ho rimesso la cm9 e ripristinando alcune app con titanium , ho notato una cosa alquanto strana o.o
1 super user all'apertura di titanium mi chiede millemila volte il permesso...
2 spesso si impianta al ripristino app
3 se erroneamente clicco nega mentre ripristina l'app , si impianta lo stesso xD
-
Quote:
erok
Ragazzi ho rimesso la cm9 e ripristinando alcune app con titanium , ho notato una cosa alquanto strana o.o
1 super user all'apertura di titanium mi chiede millemila volte il permesso...
2 spesso si impianta al ripristino app
3 se erroneamente clicco nega mentre ripristina l'app , si impianta lo stesso xD
Apri superuser e vai in info (a sinistra) e tappi sulla terza voce (su binary tap to check updates) ovviamente con internet! Aggiorni i binari e in teoria hai risolto tutti i problemi! ;)
-
Quote:
dema121
Sì! Dobbiamo spiegare qualcosa a chi segue anche qui?
No volevo solo sapere, ho appena letto velocemente..sarebbe da visionare questa ROM spagnola di cui parlano per vedere se è una moddata o se veramente ha di più...
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
No volevo solo sapere, ho appena letto velocemente..sarebbe da visionare questa ROM spagnola di cui parlano per vedere se è una moddata o se veramente ha di più...
Tapatalkato dal mio Ace
Se avete pazienza le provo io sabato e poi vi dico ....se va veramente tutto maclaw è un co.....ne ;);)
-
Quote:
mik90
Tapatalkato dal mio Ace
Le rom sono 2 e sono entrambe basate sulla rc1! Sono tutte e 2 moddate e 1 ha interfaccia samsung, touchwiz! Domani prova a scaricarle e a esplorarle un po per vedere se riesco a trovare qualche tweak e script utile! ;)
-
Andate in missione prodi Androidiani :D
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
dema121
Le rom sono 2 e sono entrambe basate sulla rc1! Sono tutte e 2 moddate e 1 ha interfaccia samsung, touchwiz! Domani prova a scaricarle e a esplorarle un po per vedere se riesco a trovare qualche tweak e script utile! ;)
E bravo dema ;)ci puó esser utile per la cm9lite;)
-
Quote:
matt96g
E bravo dema ;)ci puó esser utile per la cm9lite;)
Non so se scaricherò le 2 rom! Su xda probabilmente ci sarà una bella pulita di post e qualche ban (probabilmente). Matt secondo me fai male a dubitare di Maclaw! è l'UNICO che ha continuato lo sviluppo della cm9 e cm10 per il nostro ace! All'inizio ce ne erano tanti che si sono ritirati, Maclaw è l'unico che ha portato la cm9 alla rc1, piano piano sta diventando sempre più stabile e performante!
Le 2 rom chiamate in causa su xda pare siano solo moddate e anche abbastanza male e pare che presentino anche più problemi!
Notte ragazzi! ;)
-
Ragazzi questa rom è davvero una figata,
soltanto una cosa, non mi funziona il feedback tattile dei tasti software, avete qualche idea su come attivarlo. Sono riuscito a farlo per le altre funzioni del telefono ma con i tasti principali non sono riuscito a farlo.
salutoni
-
Ottima davvero, funziona anche l'anteprima fotocamera :) Una domanda, è possibile aggiungere altri tasti nella lockscreen? Mi spiego meglio, qui c'è solo lo sblocco e la camera, è possibile aggiungere anche chessò la chiamata?
Un'altra domanda, funziona il flash come torcia? Sulla CM10 non andava
-
Quote:
ixol
Ottima davvero, funziona anche l'anteprima fotocamera :) Una domanda, è possibile aggiungere altri tasti nella lockscreen? Mi spiego meglio, qui c'è solo lo sblocco e la camera, è possibile aggiungere anche chessò la chiamata?
Un'altra domanda, funziona il flash come torcia? Sulla CM10 non andava
Il flash come torcia non va.
Per i tasti in lockscreen: Impostazioni, schermata d sblocco, scorciatoie di sblocco, fai la gesture nella direzione che vuoi e t si aprirà una finestra per scegliere la funzione e l'icona.
Una volta fatto tutto ricordati di salvare prima di uscire col tastino in basso a dx.
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
dema121
Non so se scaricherò le 2 rom! Su xda probabilmente ci sarà una bella pulita di post e qualche ban (probabilmente). Matt secondo me fai male a dubitare di Maclaw! è l'UNICO che ha continuato lo sviluppo della cm9 e cm10 per il nostro ace! All'inizio ce ne erano tanti che si sono ritirati, Maclaw è l'unico che ha portato la cm9 alla rc1, piano piano sta diventando sempre più stabile e performante!
Le 2 rom chiamate in causa su xda pare siano solo moddate e anche abbastanza male e pare che presentino anche più problemi!
Notte ragazzi! ;)
tu forse ti sei dimenticato della storia delle donazioni .....comunque se lo dici tu...
-
Quote:
matt96g
tu forse ti sei dimenticato della storia delle donazioni .....comunque se lo dici tu...
è vero ma bagnzor ha poi detto che è stato un equivoco! è anche vero che di maclaw non si sa niente da 11 giorni e oggi è comparso dal nulla un modulo di donazione per le sue vacanze! Vacanza meritata? Non so che dire...
Basta che non smetta di sviluppare dopo il putiferio che è successo su xda altrimenti vengono tutti fregati! (anche le rom spagnole che dicevano!)
-
A me sembra esagerato pagargli la vacanza è vero che lo fa a tempo perso e nessuno lo paga, però non può neanche pretendere che dopo avergli pagato "l'equivoco" adesso anche la vacanza!
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
john94
A me sembra esagerato pagargli la vacanza è vero che lo fa a tempo perso e nessuno lo paga, però non può neanche pretendere che dopo avergli pagato "l'equivoco" adesso anche la vacanza!
Inviato dal mio GT-S5830
è vero però nessuno ci obbliga a pagargliela! Se c'è qualche anima buona che paga bene e per ora sono 17! :D
-
Quote:
dema121
è vero però nessuno ci obbliga a pagargliela! Se c'è qualche anima buona che paga bene e per ora sono 17! :D
Fedele al team Maclaw! :P cmq si hai ragione! Speriamo perlomeno che ci dica qualcosa sullo sviluppo! Cmq aspetto con ansia la vostra cm9lite :D (scusa mik sono OT e la finisco qua XD)
Inviato dal mio GT-S5830
-
scusate ma c'è un thread per l'installazione della CyanogenModRecovery 5.0.2.6? oppure posso installare la rom CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) senza la cmr 5.0.2.6?
-
Quote:
xWaKe
scusate ma c'è un thread per l'installazione della CyanogenModRecovery 5.0.2.6? oppure posso installare la rom CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) senza la cmr 5.0.2.6?
La Recovery si chiama clockwork mod.. e non cyanogenmod, le rom vanno installate da recovery, tutto quello che leggi in prima pagina è la procedura per installarla dalla recovery..
Fico , guardate qua! :)
http://www.youtube.com/watch?v=vHzmTtWuEKI direi che se ci sono riusciti su un motorola, ce la faranno anche sul nostro ace ;)
-
Quote:
erok
La Recovery si chiama clockwork mod.. e non cyanogenmod, le rom vanno installate da recovery, tutto quello che leggi in prima pagina è la procedura per installarla dalla recovery..
Fico , guardate qua! :)
http://www.youtube.com/watch?v=vHzmTtWuEKI direi che se ci sono riusciti su un motorola, ce la faranno anche sul nostro ace ;)
Speriamo!!
Inviato dal mio GT-S5830
-
Ma mi da il requisito della mod 5.0.2.6. Devo assolutamente avere quella per installare quest'altra?
-
Quote:
xWaKe
Ma mi da il requisito della mod 5.0.2.6. Devo assolutamente avere quella per installare quest'altra?
Devi installare la recovery modificata sostituendo così quella originale, e poi installare la ROM, nient'altro di più! In guida c'è scritto tutto e in modo chiaro comunque
Penso tu abbia un po' di confusione in testa ;)
-
Quindi senza avere come requisito la 5.0.2.6 ma installando direttamente questa attuale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App