Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Idem! Con un bel tick meccanico proveniente dal sensore...
Anche a me succede il crash al "salvataggio" della foto! Per fortuna non sento il tick meccanico! :)
Già... superuser non funziona! Prova a sostituire l'apk! Adesso vado a dormire che domani è una giornata impegnativa... notte ragazzi! Buon testing
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Lettore musicale che non funziona! E' muto xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
Lettore musicale che non funziona! E' muto xD
Suonerie??
-
Quote:
mik90
Suonerie??
Nada de nada, sembra che gli abbiano mozzato la lingua
Flop totale <.< già che la fotocamera non scatta (facendo quell'orrendo e poco rassicurante ticchettio) e l'audio non esiste mi fa cambiare idea su questa ROM....torno alle buona vecchia droidace xD
-
Quote:
7h3M4st3r
Nada de nada, sembra che gli abbiano mozzato la lingua
Bene, ottimo lavoro.
Per me è sufficiente, me ne torno a RC1.
L'area commenti dell'ultimo post nel blog è un ricettacolo di segnalazione bug.
-
Quote:
mik90
Bene, ottimo lavoro.
Per me è sufficiente, me ne torno a RC1.
L'area commenti dell'ultimo post nel blog è un ricettacolo di segnalazione bug.
Spero solo che bug così maestosi non passino inosservati al sommo Maclaw <.< e che faccia qualcosa al più presto!
Edit: sembra non avere nemmeno i permessi di root o.o
-
Mac
Questa è la patch per i codici binari, se mi confermate che l'audio non funziona, neanche la scarico :bd:
-
Quote:
erok
Mac
Questa è la patch per i codici binari, se mi confermate che l'audio non funziona, neanche la scarico :bd:
Per ora ce n'è una comune per Ace e Gio, quella/e specifiche per Ace sono in preparazione.
Non dicono cosa fixano.
Per ora i problemi riscontrati personalmente e da altri sono:
- Audio completamente muto
- Camera in force close
- USB storage non funzionante
- Problemi col root
-
-
Ma io mi chiedo: Maclaw non può testarla prima di pubblicare? Ha un ace pure lui! Da quello che dite sembra peggiorata
-
Quote:
nicpos95
Ma io mi chiedo: Maclaw non può testarla prima di pubblicare? Ha un ace pure lui! Da quello che dite sembra peggiorata
Ma me lo sono chiesto anche io! Come fa a dire le cose che funzionano, pubblicare i changelog con cotanta spavalderia e convinzione e poi non funzionano cose cosi basilari...non la prova prima lui??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Raga non flashatela! Non è più adatta all'uso di tutti i giorni...
Ora la fotocamera non fa scattare foto quindi è come prima: non funziona
L'audio non funziona...
-
Patch a volontà!!
Per audio, camera e SuperUser fate sapere se si risolve!
-
Domani testerò!
Inviato dal mio Ace con Tapatalk!
-
Cioè, ho installato lo zip per il fix della camera e adesso ho un loop infinito.
Maclaw ingrato!
-
Mazza sempre peggio vedo :what:
Ne dicono di tutti i colori sul blog...chi non cambia nulla, chi non funziona ancora il root, chi non va il wi fi o.O
-
Forse conviene che rimetto il "mirror" link, così magari si "arrabbia" e toglie il download di questo aborto.
-
ottimo grazie! ma invece per quanto riguarda la chiusura di una chiamata col destro destro di accensione del cellulare??
Quote:
mik90
-
a me non si connette nemmeno al pc
EDIT certo che le cose maclaw se le fai le fai col cu-o....
EDIT 2 il fix per il SU funge
-
anche a me non si connette al computer -.- con la versione rc1 intendo
Quote:
matt96g
-
Quote:
matt96g
EDIT 2 il fix per il SU funge
E per la camera e l'audio??
Inviato dal mio GT-S5830
-
Ma quindi mettendo i fix i problemi si dovrebbero risolvere ?
-
Quote:
andryx97
Ma quindi mettendo i fix i problemi si dovrebbero risolvere ?
Stiamo aspettando conferme! Per ora sappiamo solo di uno che ha provato ma è andato in bootloop, oggi pome provo io!
-
Ho appena provato io! Camera a posto ed è anche veloce! ;) audio ok!
superuser/root ok!
Le patch funzionano correttamente! Vi consiglio di installare RC2+patch! Va che è una favola! Io mi sono sorpreso della batteria sotto 3g/wifi duro di più rispetto alla rc1!
EDIT: e anche la connessione al pc funziona! ma quello anche prima delle patch!
-
Ma le patch vanno flashate normalmente? Oppure bisogna fare qualche cosa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Frenck
Ma le patch vanno flashate normalmente? Oppure bisogna fare qualche cosa?
Basta fare mount /system in mouts & storage e poi fare install zip from sdcard! ;)
-
ok!!ma dove si trovano stè patch che nn le trovo?? XD
-
Quote:
AceMod
ok!!ma dove si trovano stè patch che nn le trovo?? XD
Guarda 1 pagina indietro! ;)
-
In pratica questa rc2 è una rc1 + patch? non mi stupirei se le patch funzionassero anche per la rc1.
-
Quote:
dema121
Basta fare install zip from sdcard! ;)
Senza mount niente?
Comunque ho scordato di inserire le patch in guida, oggi pome le inserisco!! Per il momento basta andare nel blog di maclaw ;)
-
Mount system solo con la patch audio e camera o con tutte e 2?
-
Quote:
mik90
Senza mount niente?
Comunque ho scordato di inserire le patch in guida, oggi pome le inserisco!! Per il momento basta andare nel blog di maclaw ;)
Opppppsssss! è vero bisogna fare mounts /system! Scusate ragazzi... mi ero dimenticato! :( Ho modificato il messaggio sopra per evitare altri problemi ad altri sorry guys! ;)
@mik: sta per arrivare la patch anche per togliere la vibrazione! ;)
Quote:
7h3M4st3r
Mount system solo con la patch audio e camera o con tutte e 2?
Non si capisce da maclaw! Io ho fatto un unico mount e flashato consecutivamente tutte e due tanto il mount rimane e se c'è e non serve non da problemi!
-
Infatti è scritto in mezzo alle due...bho vedo un po
Altra domanda dema...hai installato la rc2 e fatto i wipe prima e dopo e poi installato le patch oppure i wipe solo prima?
-
Se la installi da 0 i 3 wipe li fai sia prima che dopo! se installi che hai già la cm9 fai wipe cache e wipe dalvik cache sia prima che dopo! ;)
-
ho flashato le patch e il telefono è fermo sulla bootanimation da almeno 5 min .-. io ho fatto i 3 wipe , ho intallato la rom , rifatto i 3 wipe , mount/system e poi ho flashato le due patch
-
PROCEDURA PER TOGLIERE LA VIBRAZIONE DI SBLOCCO Solo per rc2!
- Scaricare il file LockscreenVibrationRemoverRC2.zip
- Copiarlo sulla scheda sd
- Riavviare il dispositivo in recovery mode
- Selezionare install zip from sd-card -> choose e selezionare il file lockscreenvibrationremover.zip
- Finita l'installazione (ci impiega pochi secondi!) riavviare il dispositivo
- Il primo avvio potrebbe allungarsi un po' rispetto al normale. Una volta avviato partirà l'ottimizzazione delle applicazioni!
- Aspettare il completamento dell'ottimizzazione e il lockscreen sarà senza vibrazione! ;)
PROCEDURA PER REINSERIRE LA VIBRAZIONE DI SBLOCCO Solo per rc2!
- Scaricare il file LockscreenVibrationInsertRC2
- Copiarlo sulla scheda sd
- Riavviare il dispositivo in recovery mode
- Selezionare install zip from sd-card -> choose e selezionare il file lockscreenvibrationinsert.zip
- Finita l'installazione (ci impiega pochi secondi!) riavviare il dispositivo
- Il primo avvio potrebbe allungarsi un po' rispetto al normale. Una volta avviato partirà l'ottimizzazione delle applicazioni!
- Aspettare il completamento dell'ottimizzazione e il lockscreen avrà la solita vibrazione! ;)
Per la RC1
Fatemi sapere se c'è qualche problema!
Fonte: xda
@andryx97: aspetta ancora un po' poi togli la batteria provi il riavvio, se non va ancora fai prima wipe cache e dalvik cache e se non va ancora total wipe...
-
No dema, anch' io ho fatto così e il telefono mi si è fermato alla boot...
Ho tolto la batteria rifatto tutti i wipe ma niente... Ho dovuto riflashare con odin.
Secondo me ieri maclaw quando ha detto che la stava caricando ancora non l'aveva neanche fatta e poi l'ha fatta subito
-
Quote:
GalaxyAceICS
No dema, anch' io ho fatto così e il telefono mi si è fermato alla boot...
Ho tolto la batteria rifatto tutti i wipe ma niente... Ho dovuto riflashare con odin.
Secondo me ieri maclaw quando ha detto che la stava caricando ancora non l'aveva neanche fatta e poi l'ha fatta subito
Strano, veramente strano! Io non ho avuto alcun tipo di problema! Provate a flashare le patch subito dopo aver flashato la rom!
-
Quote:
andryx97
ho flashato le patch e il telefono è fermo sulla bootanimation da almeno 5 min .-. io ho fatto i 3 wipe , ho intallato la rom , rifatto i 3 wipe , mount/system e poi ho flashato le due patch
credo che devi riavviare prima di flashare le patch.. cmq anche io sono fermo buono da 1 minuto hahaha xD dovessi riflasha tutto... che beeeeelllooooo!!! xD
edit : flashi una patch e riavvii e poi ho flashato l altra ;) funziona
-
volevo provarla.. ahah col cavolo XD