Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paololav
Sisi dopo il riavvio ha funzionato
Buono!
Ricapitolando:
- SuperUser sistemato con patch
- Camera idem
- Audio idem.
- Storage sistemabile anche quello con procedimento postato sopra.
E questi sono i problemi "ufficiali".
Ora resta da stabilire se gli altri riportati sono casuali oppure veri e propri bug.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
andryx97
Cazzo ma fare qualche cosa con titanium back up è impossibile , su ti chiede continuamente l'autorizzazione D:
Collegati ad internet, clicca su super user , e aggiornalo ( devi andare nel menu' di sinistra e cliccare dove c'e' scritto tap qualcosa xD , poi ti compare un tasto con scritto aggiorna ;) )
-
Quote:
mik90
Per domande sulla 10 posta nel Topic che ne tratta.
Non mescolare le 2 ROM per favore!
La mia domanda era appunto quella se esisteva la 10, in oltre se la 9 dava problemi sul thetering...quindi cosa dovrei scrivere nel topic della 10?
-
Non ci credo raga!
Guardate tutto il post! [ROM] Balt Rom (cm10 based) - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Due ragazzi di questo forum hanno fatto il porting dalla cyano 10 ufficiale per il galaxy next e non funzionano solo registrazione video e parzialmente google now praticamente le cose che non funzionano in quella ufficiale!
E noi con l'ace siamo ancora imballati con ics :O
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
1. Qui si parla di cm9 non 10!!
2. Hai letto bene?? Quei due ragazzi ha moddato una rom già fatta!! Il vero creatore, se cosi vogliamo chiamarlo, è thewisp!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mik90
Buono!
Ricapitolando:
- SuperUser sistemato con patch
- Camera idem
- Audio idem.
- Storage sistemabile anche quello con procedimento postato sopra.
E questi sono i problemi "ufficiali".
Ora resta da stabilire se gli altri riportati sono casuali oppure veri e propri bug.
ma per chi ha windows??
-
Ragazzi stavo vedendo quel post per collegare l archivio usb... cos è esattamente adb?
poi non mi è chiaro sto punto "open console and type (linux console, on windows not sure)"
cioe' non è sicuro se funziona con wundows ( OS) ?
-
Quote:
dema121
1. Qui si parla di cm9 non 10!!
2. Hai letto bene?? Quei due ragazzi ha moddato una rom già fatta!! Il vero creatore, se cosi vogliamo chiamarlo, è thewisp!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si infatti!
Non sto parlando di cm10, volevo solo farvi notare che questa rom cm10 è ancora meglio della nostra di ics e per di più il device è peggiore del nostro, il topic ufficiale è questo: [DEV][JB] Unofficial CyanogenMod 10 [02.09.2012 - nightly] - xda-developers
-
Se non sapete cosa è adb potete farlo direttamente dal cellulare... aprite il terminale!
Digitate: su
Premete invio
Digitate: setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
Premete invio
Riavviate! È la stessa cosa di farlo con adb
-
Se Maclaw rilascia la RC2.1 con tutte le patch già incluse già sarebbe meglio..senza creare stì casini.. :)
-
Quote:
AceMod
Se Maclaw rilascia la RC2.2 con tutte le patch già incluse già sarebbe meglio..senza creare stì casini.. :)
manco ha rilasciato la RC2.1 che già volete la 2.2 ? ;)
-
modificato...il mess vlv dire la 2.1 :)
-
Quote:
AceMod
modificato...il mess vlv dire la 2.1 :)
era una battuta per dire "lasciamolo lavorare sto poveruomo" ha detto che la rilascerà il prima possibile, non siamo impazienti, non è mica una multinazionale...
eppoi in queste fasi del lavoro il bello è anche che succedono tutti sti casini ;)
-
Mac Ragazzi spero che sia solo una finta per calmare tutti gli idioti che non fanno altro che lamentarsi....speriamo bene
-
infatti nn stò dicendo niente o facendo polemiche... non voglio neanche che maclaw sia una multinazionale o mettere pressioni..spero solo nel suo svolgimento al miglior dei modi cm tutti ;)
-
THE END "Ok guys, I don’t want any comments about that I stolen TheWhisp or someone else work. I didn’t but I don’t want to fight anymore.
So yes, this is the end. There won’t be any release from me.
See ya guys in other place."
raga, missa che ha ricevuto qualche soldo da Samsung per smettere di sviluppare, oppure è proprio un polacco c****e (e spero di non ricevere censure per questa affermazione, credo tutti voi lo pensiate).
quindi ora che si fa?? siamo al punto di partenza, con una CM ch non funziona al 100%
-
Lo capisco che sia arrabbiato... spero solo che cambi idea sulla fine del progetto!
Basta fare critiche su di lui, basta fare confronti con altre rom! La situazione è questa!! Non si può continuare a fare critiche!
@nico182: no non la penso così io!! leggi questo!! Gli sta dicendo che sta copiando... non ti saresti arrabbiato tu?!?
@mik90: consiglio vivamente di chiudere il thread fino a stasera per far calmare un po' le anime!!
-
Topic riaperto.
Aggiornata guida, inserendo, per comodità, il download della RC 2.1.
RC 2.1 è una nuova versione rispetto RC 2?
No!
RC 2.1 è semplicemente RC 2 comprensiva di Patch Camera, Audio e SU.
Grazie a Wayland_ACE per l'upload.
Lascio il link al topic di questa "nuova" versione:
CM9.1 Android 4.0.4 - xda-developers
(Grazie a 0m1 per la segnalazione).
PS: i furbetti che hanno scatenato flame offendendo Maclaw e hanno usato linguaggi volgari sono sorvegliati speciali, attenzione quindi, alla prossima è un'infrazione.
-
quindi wayland la svilupperà senza maclaw giusto?
P.S. qualcuno lo conosce? da qualche commento su xda vedo che deve essere una specie di mostro sacro di xda.. e che mancava da un pò.. credo.
-
Maclaw ha editato l ultimo post ringraziando gli utenti che gli hanno detto belle parole e ha detto che pensera' su tutto questo.. credo era solo una manovra per farsi finire di pagare le vacanze xD alla fine se non sbaglio stanno al 60% hehehe
-
Io per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto, a proposito di quello che è successo ho voluto fare un video, l'ho pubblicato poco fa e spero che maclaw lo veda, comunque ha già sorpassato le 150 visualizzazioni, se volete vederlo:
Mac
-
Quote:
mik90
Topic riaperto.
Aggiornata guida, inserendo, per comodità, il download della RC 2.1.
RC 2.1 è una nuova versione rispetto RC 2?
No!
RC 2.1 è semplicemente RC 2 comprensiva di Patch Camera, Audio e SU.
Grazie a Wayland_ACE per l'upload.
Lascio il link al topic di questa "nuova" versione:
CM9.1 Android 4.0.4 - xda-developers
(Grazie a 0m1 per la segnalazione).
PS: i furbetti che hanno scatenato flame offendendo Maclaw e hanno usato linguaggi volgari sono sorvegliati speciali, attenzione quindi, alla prossima è un'infrazione.
Centriamo anche noi ???
-
Non lo so... non lo ho mai sentito molto... ma da solo a mio parere non arriverà lontano! Vedremo ;)
@erok e tutti gli altri: basta avere pregiudizi e insultare. Non dovete scrivere proprio tutto quello che pensate! Prima di schiacciare "invia risposta" rileggete e pensate se quello che avete scritto puó dare fastidio a qualcuno!! Rifletteteci! ;)
-
Ma OOM v1.4 PRIORITY CHANGER by Mardon. funziona nella rc2.1?
-
Secondo voi mi conviene installare la RC 2.1 ? e la stessa cosa della RC2 + le patch? o ci sono altri miglioramenti?
-
@GalaxyAceICS: credo che mardon (quello di xda) non abbia acora rilasciato quello apposito per rc2.
@alessioasd: cavolo eh, prima di fare una domanda leggi almeno le ultime pagine! Vai alla pagina precedente in su di 3 post! ;)
-
Qualcuno ha provato la rc 2.1? Funziona?
-
Ma che domande fate? è ovvio che funziona, è stata rilasciata apposta.
EDIT: Raga androidiani ha qualche problema... è lentissimo a caricarsi da stamattina e più delle volte non si carica la pagina!
EDIT2: Ho flashato la rom rc2.1 con tutti i fix ecc. ma c'è un bug!!:
praticamente la rotazione automatica non funziona, ovvero quando tu giri il telefono la rotazione è opposta e quindi quando apri la fotocamera ti diventa impossibile scattare una foto o settare delle impostazioni!
Ho provato anche disattivando la rotazione automatica ma nella fotocamera il problema persiste!
Comunque ho letto una nuova notizia di lagloose nel quale dice che sta lavorando per portare e risolvere bug della cm9 per io nostro ace!
-
@GalaxyAceICS: questo pomeriggio alle 4 circa hanno fatto delle manutenzioni straordinarie al sito!
per la rc2.1 non la ho installata in quanto le patch mi erano funzionate! Comunque c'è questo fix per la rotazione automatica sul thread di wayland!
MOUNT /SYSTEM prima di flashare... non ti so dire se funziona ma immagino di sì! ;)
-
Ottimo grazie mille!
Ora si che è una rom adatta all'uso di tutti i giorni!
Funziona tutto quello che mi serve, la registrazione video non la uso mai quindi ne posso farne a meno!
La batteria ora dura di più, non vedo l'ora che lo script della batteria di mardon sarà compatibile con la rc2! :D
Ora si che posso fare il video! :D
Maclaw ti ringrazio di tutto quello che hai fatto!
Spero tu riesca a finire il progetto e spero che qualcun altro ti aiuti!
-
Ragazzi quale devo installare? la RC 2.1 o quella sopra? non capisco..
-
ho fatto il downgrade dalla 10 alla rc2.1
ma quanto più bella è la 10?? ;)
-
Quote:
Drewes
Ragazzi quale devo installare? la RC 2.1 o quella sopra? non capisco..
Flasha la rc2.1 perchè ha tutto fixato poi scarichi lo zip che mi ha linkato dema un post indietro e lo flashi. (Prima di flasharlo occorre fare mount system)
EDIT: Review CM9 RC2.1 In caricamento su youtube! Ci vorrà un bel po, ma la mia connessione ce la farà! :D
-
Scusate, ho letto tutti i commenti sulla rc2 o rc2.1 e non ho capito niente. È da flashare o no? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Quote:
Grimmy
Scusate, ho letto tutti i commenti sulla rc2 o rc2.1 e non ho capito niente. È da flashare o no? Grazie
A me sembra che sia chiaro: la rc 2 aveva dei bug che sono stati risolti flashando alcune patch... per chi non avesse flashato la rc 2 c'è la 2.1 che ha già incorporate le patch... stop :)
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Allora ti faccio il punto ;)
Quando è uscita la rc2 c'erano molti bug come quello della fotocamera che non funzionava, l' audio che non funzionava e superuser che non funzionava, poi si sono scoperti altri problemini vari.
Questo era dovuto perchè il buon Maclaw non era in casa e si era dimenticato di mettere delle patch.
Allora wayland_ace ha pensato di prendere la rc2 implementando tutte le patch con i fix quindi ora è tutto OK.
La rom è perfetta e tu puoi flasharla! ;)
Mi sono stupito perchè è migliorata radicalmente rispetto alla rc1 e in più ora hai la fotocamera perfettamente funzionante.
L'unico bug era quello della rotazione ma se vai nella pagina dietro trovi uno zip linkato da dema, lo flashi (prima dai mount system) ed è fatta.
Hai una rom adatta all'uso di tutti i giorni ;) ;)
-
Quote:
GalaxyAceICS
Allora ti faccio il punto ;)
Quando è uscita la rc2 c'erano molti bug come quello della fotocamera che non funzionava, l' audio che non funzionava e superuser che non funzionava, poi si sono scoperti altri problemini vari.
Questo era dovuto perchè il buon Maclaw non era in casa e si era dimenticato di mettere delle patch.
Allora wayland_ace ha pensato di prendere la rc2 implementando tutte le patch con i fix quindi ora è tutto OK.
La rom è perfetta e tu puoi flasharla! ;)
Mi sono stupito perchè è migliorata radicalmente rispetto alla rc1 e in più ora hai la fotocamera perfettamente funzionante.
L'unico bug era quello della rotazione ma se vai nella pagina dietro trovi uno zip linkato da dema, lo flashi (prima dai mount system) ed è fatta.
Hai una rom adatta all'uso di tutti i giorni ;) ;)
Grazie. Ma se eseguo la guida per aggiornare la cm9 in modo da non perdere i dati e le app passando dalla rc1 alla 2.1 devo riflashare i tweaks??
PS: io non ho mai insultato Maclaw perchè comunque è grazie a lui se possiamo usare android 4 sul galaxy ace anche se con qualche difettuccio. (reg. video, a-gps e radio) Però devo dire che si è scatenato un inferno per niente! Solo per un po' di attesa, ok svervante ma di sicuro Maclaw dopo le fatiche che ha fatto non credo avrebbe abbandonato il progetto. Chiudo la parentesi, ci tenevo a precisare.
-
Quando il lockscreen vibration remover e OOM priority changer per rc2.1 ? Adrenaline 4.2 o Kickass Kernalizer o V6 superchanger si possono mettere? La partizione ext4 dell'sd e attivata con s2e va bene? Chi mi risponde a tutto gentilmente !
-
La fotocamera funziona perfettamente, ma l'applicazione torcia non funziona perche non riesce a collegarsi con la fotocamera! Mi resta sempre il problema con l'usb, non è un problema di rom, qualcuno ha voglia di darmi una mano? :'(
-
Perfettamente un parolone..da migliorare ancora secondo me! Risoluzione mi sembra bassa e ha problemi con la rotazione automatica