Anzi scusa errore mio!! Non avevo letto bene quello che hai scritto! ;) Io avevo detto che chiede notizie di xda!
Scusa dove hai letto quello che hai scritto??
Comunque ho notato che oggi Maclaw ha eliminato il suo profilo da xda... :(
Visualizzazione stampabile
nessuno sa aiutarmi per il collegamento usb?
scusatemi io non riesco ad ottenere i permessi di root... ho provato anche tramite le impostazioni avanzate da sviluppatore acconsentendo sia per le applicazioni che per ADB ma niente non funziona... esiste qualche metodo che non preveda la reinstallazione della rom??
@IshKernel unisci i doppi post!
Comunque hai ragione! ha proprio detto che rilascierà... in questo topic centra in parte perchè vuol dire che torna al lavoro ma non si sa se anche per la cm9! Credo di sì comunque... ;) Vedremo lo svolgimento!
Il miglioramento della CM9 riguardo alla 7 è lampante, solo che non funziona il feedback aptico. Ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo da Impostazioni/Audio/Vibra alla pressione, ma nessun risultato. Consigli?
Ragazzi, ieri ho re-installato tutte le patch (Rotazione e Audio-Fotocamera... vi ricordate, ero quello che lamentava che nonostante la patch la rotazione non funzionasse) e ho ottenuto di aver risolto il problema (chissà perchè prima non andavano ... MAH).
Nel pomeriggio mi sono trovato il telefono "caldo" (nonostante l'inutilizzo) e con la batteria a 1%: DEEP SLEEP ho pensato.
Così ho lasciato perdere, l'ho caricato nella notte, stamattina mi sono riletto i forum per andare a capire come correggere il problema... MA ORA NON LO FA PIU'.
E' normale che si sia ripristinato DA SOLO e alla SECONDA ACCENSIONE?
Due problemi:
- all'accensione il lockscreen è letteralmente infossato in basso
Spoiler:
- mentre ascolto una canzone, nel lockscreen appare solo la metà superiore, con la cover parziale dell'album e nella metà inferiore il nulla, se non per il tasto del locker in sè
Spoiler:
Probabilmente dimenticai di eseguire i wipe post-flash: il primo problema è risolto, ma il secondo è anche peggiorato, il tasto del locker è salito e riesco a vedere il nome dell'operatore, ma la cover dell'album si vede anche meno
Spoiler:
Mi sembra alquanto strano, sarebbe stato più logico lasciare la cover su tutto lo schermo oppure lasciare lo sfondo predefinito del locker per la parte nera..
Si è del tutto normale che sia così!
Infatti in teoria dovrebbe essere quella parte per la cover e il resto (nero) per lo sfondo del locker! Il bug dello sfondo nero con apollo era stato superato con la rc1 mi sembra... Almeno, quando lo avevo usato per un po' lo sfondo era quello del locker! Probabilmente non è stato superato del tutto! ;)
Allora hai sbagliato qualcosa... Reinstalla la rom da capo e segui alla lettera la guida!
Ciao ragazzi! Ho installato la cyano 9 rc 2.1....ma non mi funziona s2e cioè mi dice root e/o busybox non installati o accessibili... cosa posso fare??
E riguardo al feedback aptico, invece? Qualcun'altro non riesce ad attivarlo?
problema risolto formattando il tutto e reinstallando la rom......
Perchè bisogna attivarlo? Alla prima installazione è attivato! Infatti lo ho sempre disattivato subito dopo la configurazione...
EDIT: Wayland_Ace da xda:
Quote:
New release will be soon
About upcoming release:
USB mass storage working
Modified Torch application added for FlashLight
Network stats is working properly
Bluetooth working
wifi working
camera not working at all - will be fixed to fully working camera in next release
Ma tutte ste cose a me funzionavano già o.o tranne la torcia che non ho nemmeno provato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2